Vai al contenuto

The Medium rimandato


Ospite

Messaggi raccomandati

Battute a parte questo porta a ZERO il numero di titoli only next (e pc) su console MS nel 2020....

E ma e più potente, un mostro. Quando dico che sono i giochi a contare e incidere non le specifiche. Ecco perchè la gente sceglie PS da una vita non perchè fa figo, perchè alla lunga le persone fesse non sono.

[automerge]1604684120[/automerge]

La line up ufficiale di SEX al D1 (e per molto tempo)

 

- Gomorra la serie

- L' Alienista

- The Haunting of Bly Manor

- The 100

- Ozark

- The Irishman

Ok mi hai steso XD

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è abbastanza sorprendente questa situazione.

La macchina che sulla carta sembra migliore verrà sostanzialmente usata per far girare meglio i giochi crossgen e per una retrocompatibilità più collaudata. Non avere un gioco che sia uno esclusivo e only-next è grave, a mio parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso solo al mio cliente, che ovviamente passerà in sti giorni bestemmiando, che si è preso la one x pochi mesi fa. Data dentro per prendere la series x perché voleva giocare a the medium al day one e alla fine rimane con il cerino in mano.

 

Comunque era l’unico gioco interessante per me da prendere

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...