Vai al contenuto

[TOPIC UNICO] Offerte e Sconti-Venghino signori!!!


Ospite

Messaggi raccomandati

Il videogioco è un bene di lusso, ma non per questo non dobbiamo fare i pezzenti. C'è qualcosa in sconto praticamente sempre, se vedete qualcosa di interessante ad un buon prezzo, postate pure qui :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.

Ottimo Topic per un pezzente come me, spero di trovare qualche buona segnalazione (o, nel caso, farla io).

Purtroppo lo stato italiano si trattiene gran parte dei miei ricavi, mi resta sempre poco per vivere (ho comprato Ys 8 su PSVita anziché su Switch per risparmiare 45€...).

 

Aiutate i poweri.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Utente cancellato 137

E' il momento di recuperare i giochi atlus 3DS, adesso o mai più prima che chiudano lo shop 

 

 

 

peccato non ci siano i devil survivors

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il momento di recuperare i giochi atlus 3DS, adesso o mai più prima che chiudano lo shop 

 

 

 

peccato non ci siano i devil survivors

Già li ho tutti ma consiglio a chiunque radiant historia, se non l'avete giocato fatelo subito

 

Inviato dal mio ASUS_I001DC utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

Già li ho tutti ma consiglio a chiunque radiant historia, se non l'avete giocato fatelo subito

 

Inviato dal mio ASUS_I001DC utilizzando Tapatalk

 

ho già la versione per DS ancora incartata e non mi va di ricomprarlo per poi dover pure mettere il DLC per avere i vecchi potrait (che invece mi avrebbe fatto molto comodo per strange journey dove mi dovrò attaccare all'artstyle)

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo da GS fino il 25 Marzo se portate un gioco usato che NON vale per le promozioni ,a che usato loro vendono a 29.89€ vi danno in cambio un card da 20€ del PSN io ho dato via Judgment, KH1.5 e Kh3 e mi sono preso 60€ di ricarica girata poi su RE3 in DD sullo store. Tanto non valevano nulla se no e non erano validi per le promo se no li usavo secondo me una cosa non male da poter sfruttare almeno mi sono preso RE3 senza spendere nulla.
Link al commento
Condividi su altri siti

E' il momento di recuperare i giochi atlus 3DS, adesso o mai più prima che chiudano lo shop 

 

 

 

peccato non ci siano i devil survivors

 

Potrei approfittarne per Apocalypse e Redux, mi gira un po' il katz che non ci abbiano messo Devil Survivor 2 che è sempre quello a prezzi folli ormai introvabilissimo fisico a cifre umane.

 

Potrei comunque citrare tutto senza pietà e vaffanculo :asd:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

 

Potrei approfittarne per Apocalypse e Redux, mi gira un po' il katz che non ci abbiano messo Devil Survivor 2 che è sempre quello a prezzi folli ormai introvabilissimo fisico a cifre umane.

 

Potrei comunque citrare tutto senza pietà e vaffanculo :asd:

 

 

alla fine ho optato anch'io per quelli, Etrian Odyssey aspetto un capitolo per switch per avvicinarmi alla saga. Ma per caso hai il primo devil survivor overcloack fisico? se lo rivendi ti potresti fare un nuovo 3DS XL :asd:

 

 

la cedrata stavo proprio pensando di farmela in casa anch'io questo mese, quantomeno per giocarmi Majora Mask fanpatchato, ma dopo aver letto tutti i tutorial non trovo la forza di passare un pomeriggio a smantellare una console che accendo due volte l'anno sleepy.gif

 

se rilasciano la fantranslation di Fates con tanto di costumi da bagni magari mi convincono :sisi: 

 


 

Ma sono sconti solo USA?

 

no solo EU, gli americani si attaccano al coronavirus

Link al commento
Condividi su altri siti

 

alla fine ho optato anch'io per quelli, Etrian Odyssey aspetto un capitolo per switch per avvicinarmi alla saga. Ma per caso hai il primo devil survivor overcloack fisico? se lo rivendi ti potresti fare un nuovo 3DS XL :asd:

 

 

la cedrata stavo proprio pensando di farmela in casa anch'io questo mese, quantomeno per giocarmi Majora Mask fanpatchato, ma dopo aver letto tutti i tutorial non trovo la forza di passare un pomeriggio a smantellare una console che accendo due volte l'anno sleepy.gif

 

se rilasciano la fantranslation di Fates con tanto di costumi da bagni magari mi convincono :sisi: 

 


 

no solo EU, gli americani si attaccano al coronavirus

 

Giusto così :sisi:

 

Sai mica se SJ Redux vale la pena? Ho l'originale per DS (versione USA) ma dovrei ricominciarlo. Se Redux fosse un buon porting con aggiunte potrei farci un pensierino.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

alla fine ho optato anch'io per quelli, Etrian Odyssey aspetto un capitolo per switch per avvicinarmi alla saga. Ma per caso hai il primo devil survivor overcloack fisico? se lo rivendi ti potresti fare un nuovo 3DS XL :asd:

 

 

la cedrata stavo proprio pensando di farmela in casa anch'io questo mese, quantomeno per giocarmi Majora Mask fanpatchato, ma dopo aver letto tutti i tutorial non trovo la forza di passare un pomeriggio a smantellare una console che accendo due volte l'anno sleepy.gif

 

se rilasciano la fantranslation di Fates con tanto di costumi da bagni magari mi convincono :sisi: 

 

No, ovviamente ce l'ho in DD perché costava sempre l'ira di Dio tempo due giorni dopo che era uscito  :asd:

 

la menata sarebbe patcharti il gioco? Perché la cedrata è cosi buona che basta informarsi su marca e capacità (1.5c, 2b) che ti fa godere meglio il bicchiere :sisi:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

 

Giusto così :sisi:

 

Sai mica se SJ Redux vale la pena? Ho l'originale per DS (versione USA) ma dovrei ricominciarlo. Se Redux fosse un buon porting con aggiunte potrei farci un pensierino.

 

da quel che ne so è lo stesso lavoro svolto per la enhanced di Radiant Historia: nuovi potrait (più moderni, ma nel caso di SJ hanno cercato di essere il più fedeli possibili), aggiunta di voice acting, un bel po' di contenuto aggiuntivo opzionale e tanti piccoli tweak che rendono il gioco meno tedioso e permettono più personalizzazione.

 

Per Radiant Historia ne faccio a meno nonostante la spesa irrisoria, per SJ io sono costretto a dover andare di questa versione perchè da quel che so è considerato uno dei capitoli più difficili della serie, e l'aggiunta di saves + difficoltà aggiustabile in qualsiasi momento del gioco + miglioramenti in QoL gameplaystico praticamente dimezzano le probabilità che abbandoni il gioco nell'inevitabile momento in cui sbatterò la testa contro qualche ostacolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io per quelli che ho giocato ho sempre trovato che esagerassero col dire che sono particolarmente ostici i SMT in ogni loro forma, cioè dubito ce ne siano ancora al livello dei primi due da quel punto di vista. Forse forse Soul Hackers è un po' più tosto.

Delle aggiunte a livello di plot del redux a leggere soprattutto i giocatori più che le recensioni non se ne parlava proprio benissimo, però è chiaro che è sempre meglio avere qualcosa in più che in meno.

Un po' il caso anche di Radiant Historia, apprezzabile e bellina l'aggiunta, ma il gioco stava già bene senza. Fermo restando che mi devo ancora approcciare in maniera seria alla serie avrei preferito che continuassero ad aggiungere lo story mode agli Etrian Odyssey col remake del terzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...