Vai al contenuto

Ubisoft e la next gen


Ospite

Messaggi raccomandati

abbastanza curiosi i carpiati che fanno per dire le stesse cose di due versioni diverse invece di mettere un unico box...

 

 

Xbox Series X | S: The near-future London of Watch Dogs: Legion will fully benefit from the hardware accelerated raytracing of the new Xbox Series X | S; from Piccadilly Circus and its giant digital screens, to Camden High Street’s neon lights and holograms, the power of real-time ray traced reflections brings a never seen before level of realism to an urban playground. Early collaboration between Microsoft and the game teams allows the game to unlock the power of Xbox DirectStorage, meaning loading times have been massively reduced allowing for smoother world traversal and faster loading times than ever before. Upgrade from an Xbox One X copy of the game to the Xbox Series X | S* version with Xbox’s Smart Delivery technology at no extra cost.

 

PlayStation 5: Ray tracing on PlayStation 5 will immerse players in a city full of digital screens, holograms, and neon lights, while players can also take advantage of the Tempest 3D Audio engine to bring London to life by hearing every passing car, talking pedestrian, or drone flying overhead. Thanks to the ultra-high speed SSD, loading times will be dramatically reduced, allowing for even quicker fast-travel and seamless high-speed drives across London. Adaptive triggers enable players to enjoy hand-tuned responses, elevating the visceral feeling of high-tension moments. And lastly, you can upgrade your PlayStation 4 copy of the game to the PlayStation 5** version at no additional cost.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non ho capito per in WD cè il RT e in AC no...mah

 

Ieri ho visto un po' di giocato di WD (con Serino che si fermava a ogni pozzanghera per far vedere il RT) (e il gioco era pieno di pozzanghere) e, a livello generale, tra modelli poligonali, animazioni e così via, sembrava quasi un gioco cross-gen PS360/PS4-ONE. A livello di un GTA5, per capirci.

Facile che mi sbaglio, ma AC, per quel poco che ho visto, mi sembra bello più pompato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Con pro Vs onex serviva lo zoom 600x per vedere le differenze, vediamo qui se servirà il microscopio della nasa

 

Nel frattempo da una parte lo si gioca con un pad nextgen dall altra con uno oldgen e restano da valutare i vantaggi dell ssd che va veloce il doppio

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
in realtà loro per primi avevano indicato 4K 60 fps senza specificare se era nativo o no.
Il problema è che hanno indicato 4k e 60 fps senza specificare se nativi o meno anche per quanto riguarda Series X.

 

Ragion per cui mi chiedo...

Da dove salta fuori che su Series X i 4k siano nativi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Con pro Vs onex serviva lo zoom 600x per vedere le differenze, vediamo qui se servirà il microscopio della nasa

 

Nel frattempo da una parte lo si gioca con un pad nextgen dall altra con uno oldgen e restano da valutare i vantaggi dell ssd che va veloce il doppio

 

Ma che è sto ragionamento?

Ma ammettere che va peggio non è più semplice?

Controller next gen vs old gen? Ma di cosa stai parlando?

Ma anche ci volesse il telescopio intergalattico di capitan quark, uno è nativo l’altro no fine...

Che fastidio da? È normale si parla di numeri e potenza computazionale, una è leggermente più potente dell’altra fine.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che molti utenti non accettano questo semplice dato di fatto...

Molti addirittura confidano nel fatto che il Rt su xbox non ci sarà perché al lancio ha pochi giochi a supportarlo...

Fino a ieri si diceva che grazie alle elevate frequenze la vera rdna2 fosse ps.

 

Adesso invece il pad di xbox è old gen...perché non ha i grilletti che vibrano

 

Siamo alla frutta.

 

 

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che hanno indicato 4k e 60 fps senza specificare se nativi o meno anche per quanto riguarda Series X.

 

Ragion per cui mi chiedo...

Da dove salta fuori che su Series X i 4k siano nativi?

 

Detto da uno di ubisoft Don't Worry, Assassin's Creed Valhalla Runs at 4K/60fps on Both PS5 and Xbox Series X

 

. In a follow-up message sent to us by a PR representative at the publisher, this notion was also made clear once again. “I can confirm that Assassin’s Creed Valhalla runs at 4K at 60 fps on PS5 (upscaled 4K),” we were told.

 

Specificato per ps5

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che è sto ragionamento?

Ma ammettere che va peggio non è più semplice?

Controller next gen vs old gen? Ma di cosa stai parlando?

Ma anche ci volesse il telescopio intergalattico di capitan quark, uno è nativo l’altro no fine...

Che fastidio da? È normale si parla di numeri e potenza computazionale, una è leggermente più potente dell’altra fine.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si controller nextgen Vs oldgen, ammettere che è peggio non è semplice? (Cit.)

 

Aspetto impaziente l'analisi per vedere questa differenza grafica immensa

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che molti utenti non accettano questo semplice dato di fatto...

Molti addirittura confidano nel fatto che il Rt su xbox non ci sarà perché al lancio ha pochi giochi a supportarlo...

Fino a ieri si diceva che grazie alle elevate frequenze la vera rdna2 fosse ps.

 

Adesso invece il pad di xbox è old gen...perché non ha i grilletti che vibrano

 

Siamo alla frutta.

 

 

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

 

Fosse solo una questione di grilletti che vibrano:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Detto da uno di ubisoft Don't Worry, Assassin's Creed Valhalla Runs at 4K/60fps on Both PS5 and Xbox Series X

 

. In a follow-up message sent to us by a PR representative at the publisher, this notion was also made clear once again. “I can confirm that Assassin’s Creed Valhalla runs at 4K at 60 fps on PS5 (upscaled 4K),” we were told.

 

Specificato per ps5

Ha specificato PS5 perché gli hanno chiesto solo di PS5.

 

La domanda è nata in quanto sul sito ufficiale di Ubisoft avevano scritto che su PS5 il gioco girava a 4K "e" 60 fps, mentre per la versione Series X avevano scritto 4K "a" 60 fps.

Ma poi hanno corretto e scritto per entrambe 4k "a" 60 fps.

 

Dopo la correzione hanno anche risposto, specificando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che molti utenti non accettano questo semplice dato di fatto...

Molti addirittura confidano nel fatto che il Rt su xbox non ci sarà perché al lancio ha pochi giochi a supportarlo...

Fino a ieri si diceva che grazie alle elevate frequenze la vera rdna2 fosse ps.

 

Adesso invece il pad di xbox è old gen...perché non ha i grilletti che vibrano

 

Siamo alla frutta.

 

 

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

 

Xbox senza RT, ma scusami mica è stato detto che è full RDNA2?

Magari avrà un RT meno marcato ma che non c’è l’abbia proprio mi pare molto strano...

Io lato pad non dico nulla ho passato una vita con pad Xbox tra la prima e 360, passare al DualShock 4 è stato traumatico infatti ho preso subito il nacon, però a livello di pad ho letto solo una recensione per ora ed era sul pad Xbox voto 9.5 non avrà innovato questo sicuro ma rimane comunque un signor pad.

Rimane il fatto che sono molto più curioso di provare il Dualsense.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha specificato PS5 perché gli hanno chiesto solo di PS5.

 

La domanda è nata in quanto sul sito ufficiale di Ubisoft avevano scritto che su PS5 il gioco girava a 4K "e" 60 fps, mentre per la versione Series X avevano scritto 4K "a" 60 fps.

Ma poi hanno corretto e scritto per entrambe 4k "a" 60 fps.

 

Dopo la correzione hanno anche risposto, specificando.

 

Vedremo se diranno qualcosa anche per SX o se si ricorreggeranno ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Fosse solo una questione di grilletti che vibrano:asd:
Ma a nche la scorsa gen a livello di funzionalità il pad one stava indietro al dualschok.

 

 

Peccato che quello xbox è universalmente riconosciuto come un pad eccellente.

 

È continuerà ad esserlo aldilà delle feature.

 

Per quelle cose ci sta già Nintendo

 

Inviato dal mio Xperia xz3 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si controller nextgen Vs oldgen, ammettere che è peggio non è semplice? (Cit.)

 

Aspetto impaziente l'analisi per vedere questa differenza grafica immensa

 

Ma come posso ammettere che sia peggio uno rispetto all’altro se non li ho ancora tra le mani, a fine novembre ti saprò dire sicuramente.

Lato innovazioni non si discute Dualsense vince a mani basse, il mio discorso è che comunque il pad Xbox rimane un gran pad.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Con pro Vs onex serviva lo zoom 600x per vedere le differenze, vediamo qui se servirà il microscopio della nasa

 

Nel frattempo da una parte lo si gioca con un pad nextgen dall altra con uno oldgen e restano da valutare i vantaggi dell ssd che va veloce il doppio

 

Che centra il pad? Vediamo di non scrivere messaggi inutili e fuori luogo...restiamo in topic

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...