Vai al contenuto

Outriders | Per PS4 e PS5


ottoDVD

Messaggi raccomandati

Madonna, mi è arrivato il file per gli ordini dei giochi in uscita proprio in sti giorni,Di questo presi 0. Tra l’altro non sapevo uscisse toki per la Switch e ovviamente preso per me

 

No ma forse non era questo. Comunque sicuro c’era il gioco di predator altro gioco osceno

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

A me ispira.

Seguo con curiosità.

 

In tutto questo ancora non riesco ad immaginare come può essere graficamente un gioco next gen...

 

Speriamo che ci sia presto uno streaming che mostri PS5 accompagnata da qualche titolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • ricuramente per via della grafica migliore l'atmosfera del gioco ne giova tantissimo rispetto alla ps4 liscia quindi quale occasione migliore per rigiocarlo👍
    • Si anch'io ho Callisto per PS4, ma avevo ultimamente un mezzo pensiero di rigiocarlo e capita a fagiolo.
    • Perché è bellissimo da vedere, infatti è il prodotto videoludico più bello che mi sia capitato di vedere negli ultimi 5 anni almeno. Però è di una pesantezza disarmante, nel senso che o ti ci metti di santa pazienza e te lo giochi, oppure devi per forza dosarlo.  Ci giochi un po', poi lo molli e giochi ad altro e dopo lo riprendi. Io ammetto che sia ormai un mio grosso limite (infatti l'ho già detto) quello di non riuscire ad avere più pazienza nel giocare queste "esperienze" narrative. O la storia ti prende e, almeno per me, questo non è il caso, oppure per me diventa quasi al pari di una tortura. E ho mollato anche titoli Dark Pictures per lo stesso motivo, idem Tell me why; Quarry l'ho finito con molta fatica. Quindi se i numeri sono quelli, non sono il solo a pensarla così. Il punto è che un videogame narrativo, almeno di questi tempi, deve necessariamente essere rapido, incalzante e soprattutto non durare 7/8 ore; perde potere e soprattutto rischia di annoiare. E non basta una grafica magnifica, quella è il biglietto da visita (comunque importante) ma dopo ci vuole il contenuto altrimenti diventa un macigno. Non so quanto gli abbiano dato nelle recensioni, ma per me un voto alto o che vada oltre il 6 sarà solo per la grafica; non avesse avuto quella resa per me non era neanche sufficiente, rimane ovviamente il mio parere.
    • Finalmente Callisto
    • Sicuramente è anche l’effetto gamepass, tanti magari aprono il gioco perché nelle novità o perché ne hanno sentito parlare da qualcuno, poi capiscono che non è per loro e lo lasciano lì, però intanto finisci in questo conteggio ovviamente 
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...