Vai al contenuto

Altri Remake in arrivo: Metal Gear Solid


PEVO

Messaggi raccomandati

Il primo e il 3 sono tantissima roba gli altri mi hanno fatto semplicemente cagare nel 2 non ho accettato di usare Raiden per tutto o quasi il gioco, per tanti è stata la solita genialata del maestro Kojima -_- per me una puttanata atomica, il 4 praticamente è un film, il 5 e il ground zero non li ho manco annusati e li ho "gratis" sul PLUS da anni.... Detto questo non me ne fotte nulla di un remake sui MGS :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 5

L'IP è di Konami.

Senza contare che nessuno sente il bisogno di un remake all'interno della saga. Che riposi in pace.

 

I casi sono due se il rumor è vero: Sony ha comprato l'IP, oppure dovrebbe trattarsi di un remake di Konami (che al momento non so se sia in grado di sviluppare un titolo del genere, anzi un vg vero e proprio). Entrambe le situazioni sono abbastanza inverosimili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq è stato registrato il marchio MSG per pc in oriente (insieme a quelli di Castelvania e Contra collection).

Probabile che il rumor parta proprio dal fatto che stiano per uscire porting delle collezioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Metal Gear Solid 1,2,3 e in parte anche il 4 li ho amati (il 5 invece per me non è mai esistito) ma trovo che sia una saga invecchiata malissimo e non so quanto hype potrei avere sinceramente per un ulteriore remake (mi sono pure già giocato quello sul gamecube)

Cioè non pensassero che nel 2020 possano proporre di nuovo i nemici col punto interrogativo sulla testa, il campo visivo limitato come quello di un ratto e altre cose così perchè sinceramente non se ne sente il bisogno.

 

 

E poi non so voi ma io mi sono un pò stufato di giocarmi i remake che magari sono belli graficamente ma già conosco la storia e dove andrà a parare... Urgono nuovi giochi con nuove appassionanti lore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

Purtroppo è una cazzata.

I primi tre MGS sono la storia di questo medium, e il secondo è uno dei giochi più sottovalutati di sempre. Schifato per lo stesso motivo per cui si è sollevato il polverone su TLOU2.

Anche un remake dei primi due Metal Gear (senza solid) sarebbe il benvenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è una cazzata.

I primi tre MGS sono la storia di questo medium, e il secondo è uno dei giochi più sottovalutati di sempre. Schifato per lo stesso motivo per cui si è sollevato il polverone su TLOU2.

Anche un remake dei primi due Metal Gear (senza solid) sarebbe il benvenuto.

 

questo sarebbe interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

Metal Gear Solid 1,2,3 e in parte anche il 4 li ho amati (il 5 invece per me non è mai esistito) ma trovo che sia una saga invecchiata malissimo e non so quanto hype potrei avere sinceramente per un ulteriore remake (mi sono pure già giocato quello sul gamecube)

Cioè non pensassero che nel 2020 possano proporre di nuovo i nemici col punto interrogativo sulla testa, il campo visivo limitato come quello di un ratto e altre cose così perchè sinceramente non se ne sente il bisogno.

 

 

E poi non so voi ma io mi sono un pò stufato di giocarmi i remake che magari sono belli graficamente ma già conosco la storia e dove andrà a parare... Urgono nuovi giochi con nuove appassionanti lore...

 

Ad oggi credo che il gameplay di Metal Gear sia l'ultimo dei problemi a dire il vero :asd: ... nel 5 è la cosa fatta meglio, diverte e per la prima volta nella serie non hai la scopa nel sedere :asd:. Non che lo stealth in generale sia cosi migliorato negli anni poi, tutti i giochi hanno ancora quel maledetto cono visivo tutti (si anche TLOU)

 

Il problema è chi farebbe l'eventuale remake ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad oggi credo che il gameplay di Metal Gear sia l'ultimo dei problemi a dire il vero :asd: ... nel 5 è la cosa fatta meglio, diverte e per la prima volta nella serie non hai la scopa nel sedere :asd:. Non che lo stealth in generale sia cosi migliorato negli anni poi, tutti i giochi hanno ancora quel maledetto cono visivo tutti (si anche TLOU)

 

Il problema è chi farebbe l'eventuale remake ...

 

i nemici in The Last Of US "a sopravvissuto" ti vedono pure da 1 km e pure se stai in mezzo all'erba non troppo fitta, è roba anni luce avanti rispetto ai nemici di mgs...

 

 

Comunque MGS5 io l'ho trovato di una noia mortale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad oggi credo che il gameplay di Metal Gear sia l'ultimo dei problemi a dire il vero :asd: ... nel 5 è la cosa fatta meglio, diverte e per la prima volta nella serie non hai la scopa nel sedere :asd:. Non che lo stealth in generale sia cosi migliorato negli anni poi, tutti i giochi hanno ancora quel maledetto cono visivo tutti (si anche TLOU)

 

Il problema è chi farebbe l'eventuale remake ...

La trollata definitiva e' Sony che compra l'ip e la da in mano al MAESTRO.

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma magari facessero il remake del primo metal gear. Uno dei giochi più importanti della storia dei videogiochi.

Senza offesa ma qui ci si gasa per il remake di demouns soul che è uscito per ps3 e su questo vi vedo freddini

Il problema non è il gioco in se, ma la poca fiducia riguardo chi ne detiene i diritti e la fonte del rumor che lascia un pò freddini.

 

Custodisco ancora gelosamente la copia del 98 su PS1, fosse vero uscirei per strada a fare l'elicottero con la fava.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...