Vai al contenuto

God of War II succhiate tutti 2021


Neme

Messaggi raccomandati

All'uscita 29 c'è Acilia Casarpalocco,

Dietro er bar de Enzo, c'è un centro commerciale,

Dice Tiziana che nun ce sta 'a mucca pazza,

Ce sta er cartello, vatte a fidà, so' boni tutti

A mettece 'na scritta, sur cartello, so' boni tutti.

So' bono pure io, a mette 'na scritta, sur cartello.

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perché non hanno fatto vedere altro :asd:

Non ce bisogno di vedere altro my friend

[automerge]1600291518[/automerge]

All'uscita 29 c'è Acilia Casarpalocco,

Dietro er bar de Enzo, c'è un centro commerciale,

Dice Tiziana che nun ce sta 'a mucca pazza,

Ce sta er cartello, vatte a fidà, so' boni tutti

A mettece 'na scritta, sur cartello, so' boni tutti.

So' bono pure io, a mette 'na scritta, sur cartello.

E' già tanto lo hanno annunciato non se lo aspettava nessuno e se esce nel 2021 pure vabbeh che sarebbe 3 anni quindi ci sta contando che Cory ne vuole fare 5 ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Non ho il tweet sotto mano, ma pare che Zhueg abbia confermato che è only ps5 grazie a dio

 

Ma si può avere una conferma ufficiale di Sony anziché dare credito agli insider?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si può avere una conferma ufficiale di Sony anziché dare credito agli insider?

 

Beh zhueg manco lo definirei insider, è uno che lavora nel settore, che sa quasi sempre tutto ma non si sbottona (appunto perché ci lavora, e la gente riporta sempre i suoi tweet(i cheap insider:asd: ).

 

Cmq trovato

Ma si può avere una conferma ufficiale di Sony anziché dare credito agli insider?

 

 

Ma Zhueg lavora nel settore, lui sa, non è manco da definire insider, lui sa le cose e non spara cazzate, sono gli altri a riportare le sue info e notizie, poi si certo mi piacerebbe che Sony dicesse tutto subito ma tocca aspettare.

 

Cmq trovato

 

 

 

Sembra confermato PS5 Esclusive.

 

 

Paura eh:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Ma se posti i peggio insiders appena parlano bene di ms e male di Sony e mi vieni a criticare zueg che lavora nel settore?:roll3:

 

Ma quali sarebbero sti peggio insidierà? ho chiesto una conferma ufficiale di Sony che non arriva. Zero zuccheri invece pare credibile dagli esperti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quali sarebbero sti peggio insidierà? ho chiesto una conferma ufficiale di Sony che non arriva. Zero zuccheri invece pare credibile dagli esperti.

 

Ma come pare credibile?Ma sei arrivato ieri sul forum o hai iniziato a giocare da ieri?

 

Figa Zhueg è arrivato dal inizio della scorsa gen ed è IL tizio più affidabile, credibile e professionale che ci sia tra i vari ''insider'' e come ne parli lo paragoni a quel paninaro di Tidux o Klorobrille o altri:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...