Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione da 22/04/2024 in Risposte

  1. Sempre detto che sei tu il povero pirla (ovvero noi cittadini) che devi farti carico per risolvere i problemi climatici e sfruttamento delle terre, consumi dell'acqua ecc ecc. (Auto elettrica per l'ambiente!! Case escostenibili!!!) Mica i potenti, le classi politiche o i quattro pirlozzi del WEF. E vedrai che il prossimo passo sarà:" state facendo la fame, le risorse primarie le ha la Russia, armatevi e andate a prendervele" Vedi se la gente affamata non vuole scendere in guerra poi. Così si scatenano i conflitti, affamando la popolazione in modo che i politici se ne lavino le mani. Vi sblocco un ricordo, su cosa è riuscito a dire il nostro primo ministro qualche anno fa. "Volete i condizionatori o la pace?" Perché alla fine della fiera, credete si facciano problemi per l'inquinamento o la guerra questi? I viaggi li fanno in aliante? Tengono spenti i termosifoni? E c'è chi ci crede
    2 punti
  2. Siamo al Game Over -31% Hardware Xbox nel quarter gennaio-marzo 2024 Nadella entusiasta dei port su console Nintendo e Sony come se fosse un successo 800 mila Series distribuite nel mondo nel Q1
    2 punti
  3. DOBBIAMO crederci! Dopotutto e' l'ANSA, spacciatrice ufficiale di verita' assolute sul covid-19. Come si fa' a dubitare?
    2 punti
  4. https://www.techradar.com/computing/artificial-intelligence/turns-out-the-viral-air-head-sora-video-wasnt-purely-the-work-of-ai-we-were-led-to-believe I truffatori di openai hanno mentito, per ottenere il video dell'uomo testa di palloncino hanno dovuto fare centinaia di generazioni più editing tradizionale per correggere tutti gli errori e amalgamare il tutto. Stanno cercando di generare hype per vendere un pacco agli azionisti e creare un'industria prima che stammerda di tecnologia fraudolenta e inquinante venga regolamentata dai governi.
    1 punto
  5. Scende fino a 40fps con una 4090 (a 4k reali però). Attendiamo la prossima gen. Comunque si... col PT attivato sembra un gioco di un altra generazione.
    1 punto
  6. Da prendere molto con le pinze, ma mi pareva prevista circa un anno dopo l'early access. Ma posso sbagliarmi di brutto.
    1 punto
  7. Purtroppo non ho ancora avuto modo o tempo di approfondire, conto di farlo durante questo week end perché quel poco che ho visto mi ha dato feedback estremamente positivi. È un quadro in movimento. Ho però voluto dare priorità a giochi che mi hanno preso e vorrei "finire" ed al gioco multiplayer con alcuni amici. Sempre difficile dire di no agli amici che vogliono giocare.
    1 punto
  8. Ripeto... ve l'ho detto più di 10 anni or sono... siete diventati come i pcisti.
    1 punto
  9. Ieri tra gol mangiati, un arbitraggio fazioso e un Bologna in palla abbiamo perso. Penso che sia stato l'esatto mix di queste tre cose ad averci fatto perdere perchè bene o male la Roma il suo solito gioco pieno di occasioni lo ha fatto (ovviamente dopo aver preso l'1-3 ci siamo un pò spenti). Io ancora non capisco come ha fatto Elsha ad essersi mangiato quella prima occasione, l'avesse messa dentro son sicuro che adesso staremmo parlando di tutt'altro. Detto questo cerchiamo di vincere Giovedì in quel poco più di quarto d'ora che andremo a giocare e poi si vedrà. Ammetto che però la testa mia (e probabilmente pure quella dei giocatori) sta già al Leverkusen... Vincemo sta ca**o di europa league e ci prendiamo tutto il cucuzzaro trofeo+partecipazione champions+ (tanti) soldi senza vie traverse.
    1 punto
  10. Shpeshal Nick non succederà MAI
    1 punto
  11. https://www.neogaf.com/threads/sony-is-allegedly-in-preliminary-talks-to-bring-helldivers-2-to-xbox-series-x-s.1669717/ rumor: Sony sta pensando di portare helldivers 2 su Xbox.
    1 punto
  12. "Il Napoli è la squadra con più possesso palla" con una media del 62.03% contro i 37.97% dell'avversario. fonte Come fanno i partenopei ad avere una così alta percentuale di possesso palla? Qual'è il loro segreto? Ve lo dico io.
    1 punto
  13. https://multiplayer.it/articoli/hades-2-abbiamo-provato-il-nuovo-gioiello-di-supergiant-games.html Il provato di multi ne parla benissimo. Il primo imho è un gioiello, veramente molto molto bello. Questo secondo capitolo pare sia pure meglio.
    1 punto
  14. Al momento passo Ad Hi-Fi Rush invece do 9, veramente un gran bel gioco.
    1 punto
  15. 1 punto
  16. in minima parte anche i xboxari ma lato sonaro neanche 1 titolo first party🤣. c'è da dire che solo fortnite ha il 60% dei videogiocatori di tutte le piattaforme, praticamente il 60% gioca solo a quello, una roba del genere ammazza tutte le altre software house.
    1 punto
  17. Guarda, l'unico dato (non serviva manco la conferma) che si può prendere da quelle classifiche è che le utenze sono esattamente sovrapponibili in termini di gusti.
    1 punto
  18. La reazione del boxaro di ferro nel vedere i first party Ms su ps5.
    1 punto
  19. Ok, DUNE in Ultra hd 4K gira benissimo su Series X, è una cosa pazzesca da vedere. Domani sera serata Dune pre Dune 2
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...