Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione da 26/03/2024 in tutte le aree

  1. Chi di banda nera ferisce… Comunque trollate a parte a me come non fregava nulla all’epoca, non frega nulla ora, l’importante e’ quello che vedo a schermo. Certo e’ che se fossimo ancora tutti su M.it oggi sarebbe stata una giornata in cui avremmo contato morti, feriti e dispersi
    7 punti
  2. Lo posto qua dato che e’ in tema, comunque Hi-Fi Rush e’ sul serio un giocone, non ne avevo dubbi perche’ qualcosa lo avevo gia’ visto, pero’ provarlo col pad in mano lo rende una droga.
    5 punti
  3. Ho letto che nel Kanto, tra le 13:45 e le 14:08, a causa delle correnti si produce un fenomeno di appiattimento marino che genera questo effetto, quindi bravi loro a ricrearlo nel gioco.
    5 punti
  4. Mah, carrette in confronto a cosa? Anche avessero avuto a disposizione l'equivalente di un megaprocessore e di una 4090, gli sviluppatori dell'Hellblade di turno avrebbero comunque sfruttato la potenza in più per spingere sugli aspetti del gioco che loro ritengono più importanti. Probabilmente si sarebbero comunque trovati di fronte a dei limiti e, di fronte a quei limiti, avrebbero comunque optato per sacrificare il frame rate e la risoluzione nativa.
    4 punti
  5. Dopo esperienza PS4 pro che migliorava un po’ il framerate e consentiva a volte una res un po’ maggiore ma faceva il rumore di un Boeing 747 al decollo le midgen se le possono tenere strettissime. Quella che ci vogliono rifilare é quello che doveva essere PS5 al day one ovvero una console che doveva consentire 4K@60 fps e lo dico da Sonaro. Magari faranno uscire in contemporanea un remastered del remastered di The Last of US LGBT+ così da eliminare gli ultimi 4 etero che hanno lasciato
    4 punti
  6. Stiamo un po' rosicando eh?! Ehhhh!!!?!?
    4 punti
  7. A me già casca vedendo il bel visino di Melina tutto sporco e deflagrato.
    3 punti
  8. Che ricordi. Polemica più inutile non poteva nascere all'epoca. Che poi il gioco aveva anche il suo perché. L'unico errore, imho, fu il prezzo. Fosse stato venduto a 40 euro come questo Hellblade non sarebbe stato sommerso da tutte quelle polemiche.
    3 punti
  9. Imho, l'epoca della mascella a terra da mo che è finita
    3 punti
  10. Sabaku pubblica su Facebook un post che annuncia una live in cui si parlerà della questione 30 o 60 fps. Uno sviluppatore di Ninja Theory scrive un commento (lungo e dettagliato) per spiegare che l'acqua è bagnata. Sabaku gli risponde con tono forse un po' sarcastico Le tifoserie si scatenano. Tagliaferri nella polemichetta ci sguazza e fa la news per Multi. Probabilmente qualcuno si incazza. Multi cancella la news. Qui un video, dal tono serio, sulla questione Una barzelletta (anche brutta) era meglio, più interessante e sicuramente più divertente.
    3 punti
  11. Lo split screen era tanta roba. Ora nemmeno nell’ultimo Halo lo hanno messo. Si, magari i tempi sono cambiati, invitavo a casa amici per giocare a TEKKEN o Gears in co-op. Ora sono i giochi stessi che non prevedono più il gioco in coppia dal vivo, bensì un “condivisione a distanza”. E non perdono un giorno a riempirsi la bocca di quanto la community sia tutto. Ma cosa c’entrano le community con il fare giochi belli? Uno compra un gioco perché è bello non perché può fare comunità a distanza peraltro. Facessero più giochi con split screen semmai.
    3 punti
  12. Finito da brividi, che gioco buon Dio, per me da Dieci secco uno di quei pochi per qui vale la pena essere videogiocatori, veramente una roba fuori scala dall'inizio alla fine, quantità di contenuti imbarazzante da quanti sono, storia ben raccontata, pg tutti belli, finale che io ho trovato fatto a modo non capisco chi si lamenta, ma da dire mai giocato quello originale, ora mi manca tutto il post game che sono ancora un fottio di ore e contenuti e la run a hard... Lo metto tra i giochi che ricordano la gen dove sono usciti.. Davvero un gioco memorabile che si vergogni di ha detto meno di 9 a un gioco di questa caratura. Voglio la parte III al più presto, SE da applausi a scena aperta
    3 punti
  13. Piovevano Teraflops dal cielo, triliardi di poligoni a go go, RDNA2 forse 2.5 contro 1.5 forse 1, salse segrete, SSD meno veloce ma più performante, batterie stilo mon amour, ed esclusive di peso che avrebbero raso al suolo qualsiasi altra cosa: Halo col rampino meglio di Titanfall 2, Redfall (ve lo ricordate?), Starfield che é desolato perché l’universo é vero così quindi ti fa immedesimare ed anche nella realtà ci sono le schermate di caricamento quando viaggi. Tutto molto bello
    3 punti
  14. Polygon Gamesradar IGN Gamespot Hellblade 2 gira a 30 fps con risoluzione dinamica sia su Xbox Series S che su Series X secondo GamePro, (non ci sono modalità grafiche). - The VFX Director explains this in an interview saying that the experience should feel more "Cinematic" - similar to movies. - Ninja Theory thinks its fans enjoy shorter, more focused game experiences.
    3 punti
  15. Finalmente provata pure io, non lo credevo ma il gioco funziona bene, sara’ sicuramente derivativo e non rivoluzionerà nulla ma si lascia giocare alla grande e il setting post apocalittico funziona bene, tra l’altro i livelli paiono belli densi e pieni di segreti pur rimanendo abbastanza lineari (grazie Dio ) Leggevo di una certa lentezza nell’azione e in effetti e’ l’unica cosa che mi ha fatto storcere il naso (probabilmente fixabile con gli upgrade di EVE). Indeciso sul D1 ma lo prendo di sicuro.
    3 punti
  16. Fammi indovinare: figura femminile sessualizzata in controtendenza con il politically correct lgbtq+?
    3 punti
  17. Una volta finita la demo che ahime volevo durasse di piu parte un video dove si vede tanta bella roba il CS sembra pazzesco quando si sbloccherà l'ira di Dio, ambientazioni e situazioni varie, ora capisco la longevità visto che si parla di 25 ore di mani e 50 per fare tutto.. Sta demo è un unghia del gioco finale in tutto.. Sono sinceramente gasato ripeto forse perchè è il mio genere preferito e perchè appunto escono ormai col contagocce T_T DATEMELO ripeto non sarà il nuovo GOD da 94 di meta GOTY caxxi e mazzi, ma sembra un gioco veramente spettacolare. Il CS dalla demo è ottimo, ma una volta sbloccato il mondo sarà incredibile
    3 punti
  18. Ragazzi, sono aziende, lo ha ripetuto anche Spencer. Le aziende devono fare soldi. Attualmente Microsoft sta faticando dal punto di vista delle vendite e di conseguenza questo pesa sulla diffusione del gamepass. Per rientrare degli investimenti o si aspetta e si continua a insistere per i prossimi anni sperando in un inversione di trend (considerando però il rischio per il fatto che il marchio PS è cmq molto forte) oppure trovi un modo alternativo per aumentare ricavi e utili. Microsoft ha scelto la seconda. Cominciare a portare esclusive altrove. Io non lo so se l'idea era quella dall'inizio, se è stato Spencer o Nadella o chi altro, ma di fatto Microsoft ha deciso così. Porterà maggiori utili? Hanno fatto bene, in caso contrario hanno fatto male, ma ci vorrà del tempo per saperlo. E lo stesso vale per Sony. Imho come ho già detto, Sony starà a guardare al momento, ma se la strategia di Microsoft porterà risultati importanti a livello di utili non vi preoccupate che Sony prima o poi seguirà. Diranno che per poter continuare a produrre giochi con quei budget il bacino PC e PS non basta e che sarà essenziale allargarlo. Io continuo a dire che se il mercato va lì, noi giocatori ci guadagnano. Un solo hardware e tutto il software disponibile (o quasi). Veramente non riesco a vederci nulla di male. Sony ha oltretutto tutti i dati di quanti soldi farà Microsoft su PlayStation, se il ritorno ci sarà, non potrà fare finta di niente, soprattutto quando con questi costi, cannare un progetto equivale a bruciare CENTINAIA di milioni. Concludo dicendo che imho una volta che ti apri ad un'altra piattaforma la strada e segnata. Sony porterà prima o poi tutti i giochi al dayone su Pc, Microsoft lo farà su PS ma sappiamo tutti dove si arriverà, inutile girarci intorno, i cambiamenti si fanno poco alla volta, ma difficilmente li blocchi, soprattutto se portano soldi. Ovviamente imho sia chiaro.
    3 punti
  19. Imho a essere buggato è proprio il tono della discussione da console war de mi nonno. Se il prossimi Cod, Elder Scrolls, Doom e chi più ne ha più ne metta escono anche su Playstation, è un bene per tutti. Se li confini all'interno del recinto Xbox, rischi di ammazzare CoD, Elder Scrolls e Doom. Che in futuro tutti i titoli Microsoft possano uscire su Playstation anche al D1 non la vedo come un'ipotesi remota, così come i giochi Playstation usciranno al D1 anche su PC (e, nella remota ipotesi in cui Xbox dovesse avere una base installata appetibile, potrebbero uscire anche su Xbox, che ne sappiamo). La strada mi pare questa, e va benissimo così
    3 punti
  20. Qualcuno non si è accorto che è rimasto solo a fare console war, nell'indifferenza generale....
    3 punti
  21. Arriveranno a pubblicare ogni first party su PlayStation. Semplicemente non possono dirlo ora. Meglio che si concentrino a preparare uno show coi controcazzi per giugno come lo scorso anno e puntare tutto sul pass. Così mantieni i fan Xbox e guadagni da quelli PS.
    3 punti
  22. DOBBIAMO crederci! Dopotutto e' l'ANSA, spacciatrice ufficiale di verita' assolute sul covid-19. Come si fa' a dubitare?
    2 punti
  23. 2 punti
  24. 2 punti
  25. Vabbè in TloU sapevi già cosa ti aspettava. Quì è tutto nuovo, ma in linea con la serie.
    2 punti
  26. 2 punti
  27. Si e mi son rotto le balle dopo qualche ora..... non e' brutto e' che l'avevo gia' giocato varie volte. La serie Tv e' uno spettacolo invece.
    2 punti
  28. Finito ronin ..64 h estremamente goduriose. Mi riservo di continuare a giocarlo in futuro per conpletare qualche missione dei compagni(cmq le aree completate tutte al 100%).stupendo Voto 9.uno dei vg,al netto degli evidenti problemi, piu divertenti che abbia fatto in sta gen.tanto basta.mi ci son proprio divertito a giocare Uno di quei titoli che mi rigiochero' sicuramente in futuro
    2 punti
  29. Non rimanendo più nessuno da smentire hanno deciso di smentirsi da soli.
    2 punti
  30. Ma come minchia avete fatto? Io è dal 2022 che sto livellando e sono al livello 520 o qualcosa del genere. Ho una vita, una famiglia, un lavoro, degli amici, possibile che debba rinunciare a tutto questo per raggiungervi? Lo farò ma sappiate che sarò a vostro carico, sulla vostra coscienza.
    2 punti
  31. Finito anche io...mi sento vuotissimo adesso, per dirla con un aggettivo inglese che rende l'idea della portata del gioco direi ASTONISHING Adesso mi do alle battaglie al gold saucer, alle sfide di Chadley, devo finire due sfide a livello hard del gioco dei Kyactus e fare l'hard mode ( ho paura del 14 capitolo ad hard ) direi altre 50/60 ore facili 😎
    2 punti
  32. Filmino di impatto per tutti quelli che hanno 25+ sulle spalle 😥 (oltre i classici Tekken, GT et. credo che la sessione co-op che mi ricorderò a vita è il primo Resistance con l'unica Ps3 del gruppo una serata di inizio dicembre in 8 alternando i due pad tutta la notte e poi 1/2 annetti dopo con Borderlands 2 una sessione di un weekend con pizze da forno) Più che il videogioco in se, di fatto è semplicemente cambiato il modo di vivere ed i videogiochi si sono adattati benissimo, xbox da questo punto di vista ha aiutato tantissimo la community e sony (Nintendo sta ancora all'età della pieta) ad adeguarsi ad un trend che era inesorabile. Mi farebbe piacere che qualche gioco in più avesse l'opzione del co-op locale ma so già che sarebbe usata pochissimo......
    2 punti
  33. La reazione del boxaro di ferro nel vedere i first party Ms su ps5.
    2 punti
  34. Così, tanto per dire che chi ha accesso ai dati (e magari ha una qualche competenza per analizzarli, a differenza mia) non è poi così convinto che il "problema" (che, imho, problema non è) sia solo di Xbox
    2 punti
  35. È stata riassunta un'intervista con il CEO e direttore generale dell'azienda su questo gioco. La traduzione potrebbe non essere accurata. Tempo di gioco Se solo la storia principale viene riprodotta in modalità facile: 20-25 ore. Se vengono completate anche le sotto-missioni: 30-35 ore. Se si procede durante la raccolta di tutti gli oggetti da collezione: più di 40 ore NG+ Modalità Hard disponibile dopo il primo completamento. C'è un piano per NG+. Motivo per cui si usa lo stile della coda di cavallo lunga A causa di errori fisici, non è facile implementare i capelli lunghi. Tuttavia, è stato determinato che la lunga coda di cavallo è un buon mezzo per enfatizzare in modo prominente lo stile di gioco incentrato sull'azione. DLC Sono stati fatti sforzi per includere contenuti completi in questo gioco. Attualmente non è previsto nessun DLC separato Disegno nemico grottesco. I nemici che appaiono nel gioco sono stati progettati per mancare di alcune parti o per avere apparizioni enfatizzate. Questo perché il concetto del gioco è un gioco d'azione destinato a un pubblico maturo e il design nemico è legato alla progressione generale della storia. Progettato da modelli di argilla a scansione 3D realizzati da un artista professionista. Mondo aperto Per la trama principale, è stata applicata una mappa lineare e un approccio di progressione. Tuttavia, dopo essere arrivati nella città principale, aree come il grande deserto e la terra desola sono preparate per l'esplorazione in un mondo semi-aperto. OST del gioco Il 60% della OST del gioco è stato prodotto in-house, mentre il restante 40% è stato creato dalla società esterna Monaca Studio. Monaca Studio è una società fondata dal regista che ha partecipato alla produzione del gioco "NieR: Automata" OST. Tuttavia, il regista non ha partecipato direttamente alla produzione della OST per questo gioco. Scene di morte brevi Questo è intenzionale. Si prevede che ci saranno molte morti nell'ultima parte del gioco, quindi la durata della scena è stata accorciata. Poiché non esiste la pena di morte, si spera che la morte sia considerata una parte leggera del gameplay. BM Oltre al prezzo del gioco, non ci sono modelli di business aggiuntivi. Tutti gli oggetti possono essere acquisiti attraverso il gioco. Tuttavia, nel caso di collaborazioni con determinati IP, potrebbero esserci acquisti a pagamento per abiti specifici. da neogaf(tradotta con google translate)
    2 punti
  36. Su Resetera stanno bannando le persone a cui e’ piaciuta la demo 🤣
    2 punti
  37. Persona 5 royale. Si pur amando i GDR non l'avevo mai giocato. Comprato 3 anni fa e poi lasciato in libreria. Che dire? Per i miei gusti forse il miglior gdr mai giocato. Sia per lo stile grafico che per i temi trattati, che per la colonna sonora. Insomma non c'è un solo aspetto di quel gioco che non mi entusiasma. Capisco che è un gdr particolare e non è per tutti, ma io lo sto letteralmente adorando. Ho finito i primi due palazzi e ancora partono tutorial su roba nuova. Da uscire di testa. Meraviglioso. Fino ad oggi il mio gdr preferito di sempre è sempre stato FFVII originale, ma per la prima volta c'è il rischio che questo gioco lo sorpassi.
    2 punti
  38. Saluti da tokyo.... Nn male la modalità foto...questa in cornice con colori pastello La mia eroina col monte fuji alle spalle
    2 punti
  39. Di sicuro non io. E come me molti su questo forum non sono interessati
    2 punti
  40. La grande esclusiva Microsoft del 2023, ha una grafica migliore su PS5, per pietà non parliamo del controller Sony avrà pagato lo sviluppatore.... Mamma mia che Gen! cit.
    2 punti
  41. Corden era quello che diceva che i rumor sui 4 giochi Microsoft su Playstation fossero pura fantasia dei sonari Dopo due mesi li hanno annunciati.... Tweet poi ovviamente cancellato dopo la figuraccia... 😆
    2 punti
  42. "Durante la GDC ho parlato con almeno cinque piccoli team, con un numero di circa 35 membri o anche meno: tagli, tagli, tagli, finanziamenti cancellati, colloqui che andavano avanti da un anno e sono stati cancellati". È proprio partendo da queste premesse che Casey Yano, co-fondatore di Mega Crit Games, afferma: "abbiamo il privilegio di poterci auto-finanziare, altrimenti sarei molto, molto, molto spaventato in questo momento". Alla base di questo problema, secondo Yano, vi sarebbero proprio gli accordi non più vantaggiosi per Game Pass, ma non solo. Secondo la testimonianza del team di Slay the Spire ed altri racconti di team minori facenti parte del settore, sono diminuite di parecchio le offerte per portare i giochi su Game Pass e sulla piattaforma Epic in esclusiva. "La corsa all'oro è finita", aggiunge sempre Casey Yano. Tali dichiarazioni sorprendono solo in parte: nel corso del tempo, infatti, sono giunte diverse critiche a Xbox Game Pass, come quando il creatore di Somerville lo definì dannoso. Diciamo che non ci voleva molto a capirlo che non puo essere una cosa duratura sta cosa dei giochi a buffo.. i giochi si comprano come si compra tutto e ricordo anche che rientrano nei beni di lusso, se uno non può non compra/gioca.. Ma veramente credete che d'ora in avanti arriva tutto su un servizio di pochi €? Ma chi glielo fa fare alle softco di sviluppare o di fare giochi pazzeschi se tanto va nel cestone del +1... Mah
    2 punti
  43. Premetto che parlo "senza sapere", ma era chiaro che la dirigenza Xbox, fino a un momento prima di chiudere con ABK, avesse una visione da portare avanti, ed era: ogni produzione interna Xbox Studios + Bethesda + ABK tutto esclusivo e tutto sul pass. Ci avevano detto che l'utenza mobile, cloud e la firestick attaccata a qualsiasi TV (al momento pensionata) avrebbe compensato l'utenza Playstation. Lo ha detto Filippone eh, mica io. Lo ha detto più volte che sarebbero riusciti a fare a meno dell'utenza PS. Per me il giorno dopo l'acquisizione di ABK è arrivato Nadella e sbattendo i pugni sul tavolo gli ha scombinato tutto il piano, e questo confermerebbe le voci sulla "furiosa lotta interna" dei mesi scorsi nella divisione gaming xbox, dove c'era una parte che riteneva folle pubblicare su PS e l'altra che vedeva la scure di Nadella come unica soluzione, altrimenti gli scoppiavano la poltrona sotto al culo. Nadella gli ha detto: o diventate sostenibili o chiudo la divisione, punto. Posso sbagliarmi, ma non credo di andarci tanto distante.
    2 punti
  44. Son sincero delle direzione che vuole prendere Microsoft ormai non si capisce più nulla, lo si constata anche da quelli che provano a sostenerli, la visione è a dir poco nebulosa. Io ho Xbox, ho game pass per me ora e vantaggioso e me lo tengo, quando non lo sarà più venderò la scatola insieme all’altra scatola e mi farò pc, collegherò il pad e fine.
    2 punti
  45. Io non sono esperto di mercato e non ho accesso ai dati che Spencer ha, ma fintanto che non vedrò Sony pubblicare i suoi first su Xbox con le stesse motivazioni per cui lo fa MS, continuerò a credere che questa mossa sia solo la risposta ai mal previsti risultati del gamepass sulle loro produzioni. Io non sono nessuno, ma tutti questi discorsi sulla gen z, sulla profittabilità, sui rischi hanno senso fino ad un certo punto, perché i competitors sfondano ovunque tra software e hardware e il software Sony ha costi di produzione infinitamente superiori a quelli Xbox. Qui semplicemente c’è Nadella che ha rotto il cazzo a Spencer e adesso vuole recuperare/profittare dai 100 miliardi di investimenti. Ma avete idea di quanti siano 100 miliardi?
    2 punti
  46. Va bene dai mi segno per l'ennesima volta in questa gen la vostra teoria, vediamo se finisce come le ultime due strampalate in cui parlavate di vendite simili in questa gen tra xbox Ps e di differenze abissali nei multi anche perché vedo che con voi pure la matematica è un'opinione ormai 🤷
    2 punti
  47. Ormai c’e’ da stabilire solo il quando. https://multiplayer.it/notizie/esclusive-tra-le-cause-della-crisi-attuale-secondo-phil-spencer-sempre-piu-giochi-xbox-altre-console.html
    2 punti
  48. La trama sembra il punto di forza del prodotto.
    2 punti
×
×
  • Crea Nuovo...