Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 17/01/2024 in tutte le aree

  1. Del resto è l'anno di XBox ...
    3 punti
  2. Trailer di lancio che è fissato per l’8 febbraio
    2 punti
  3. Ma che sei matto ??!! A fine gennaio abbiamo Relink A Febbrario Rebirth A marzo nello STESSO GIORNO XD abbiamo Ronin e Dragon's dogma due. Inizio aprile :sisi:
    2 punti
  4. Ma se comprate tutti PS e siete contenti ben venga. Comprate anche i titoli a MS che ben viene per noi che abbiamo il gamepass.
    1 punto
  5. Tu pero’ pensa che in questa vicenda i sonari non centrano nulla
    1 punto
  6. Non ha molto senso secondo me, i servizi video in Abbonamento senza esclusive valgono nulla. Per me non ha senso di esistere una situazione in cui il Game Pass non è accessibile su altre console e allo stesso tempo non ha giochi esclusivi, a quel punto significa dare una mazzata sia alla console che al Game pass. Se la console non è più fondamentale farebbero bene a lasciare la produzione HW a terzi con il software Xbox sopra. Poi nulla toglie come capita a Netflix che alcuni prodotti li rivende a terzi. Ma il Gamepass, nemmeno la console, senza alcuni prodotti in esclusiva non finirà bene.
    1 punto
  7. Alla fine come già hai detto, l'esclusiva Xbox è il gamepass. Questo sarà il motivo per cui comprare una xbox in futuro, a differenza di una PS. Il fattore economico.
    1 punto
  8. 1 punto
  9. chiunque sia sotto quei criminali di embracer rischia la chiusura temo. dopo che hanno comprato il mondo e fatto uscire zero giochi ovviamente -.-'
    0 punti
×
×
  • Crea Nuovo...