Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 29/12/2023 in tutte le aree

  1. Buon Natale a tutti voi, Cari Amici!! 👼 💌🌠
    2 punti
  2. Da allora non si seppe piu’ nulla di Uziel
    1 punto
  3. Dici un floppone che giocano tre persone? Mica lo so Poi pero’ si rifecero con KZ Shadow Fall, il cui gp secondo qualcuno non era in-game e invece lo era.
    1 punto
  4. Vabbè Tretton ne sapeva una sega infatti dopo quell'intervista i Guerrilla smentirono nello stesso momento che quella fosse realtime,infatti nessuno credeva a questo,si vedeva che era CG anche se il risultato finale fu comunque allucinante
    1 punto
  5. Si pero' rigorosamente fake con scritto a lettere cubitali "realtime" e sotto piccolo "credici" tanto per richiamare la miglior Sony di sempre, quella con i denti da squalo e la faccia da culo.
    1 punto
  6. Che bello sarebbe rivedere il logo a sorpresa di killzone in un trailer
    1 punto
  7. Per me quel culo e' gia' Goty 2024.
    1 punto
  8. Comunque nel 2024 arriverà anche tutta la softeca activision blizzard, compreso il nuovo cod, se lo son scordati in giro?
    1 punto
  9. Spiderman 3 a giudicare dalla roadmap chiuderà la saga non avranno nessuna rotta da cambiare, anzi visto il budget gigantesco non mi sembra si stia puntando a fare un gioco a risparmio, anzi, che possa essere snobbato è un vostro sogno lucido Intanto chi ne sta parlando anni prima sbattendo i piedi siete voi Gli stessi che probabilmente neanche lo giocheranno, strano eh? Poi con un supereroe di livello come blade non capisco perché occuparsi così tanto di un eroe secondario come spiderman
    1 punto
  10. Me la segno per quando difenderai strenuamente FH5 o FH6 se questo si rivela essere un 5.2 (o un 4.3)
    1 punto
  11. Probabilmente quando io leggevo l'uomo ragno tu non eri neanche nato... Io che andavo in viale Romagna a comprare gli arretrati direttamente dall'editoriale Corno... E dovrei alzare io il gomitino?
    1 punto
  12. Ma se vogliono ambientazioni nuove non c'è neanche da scomodare il multiverso... L'omorannio è stato perfino ad Asgard per dire... Magari nella licenza che hanno pagato alla Marvel/Disney c'è scritto espressamente che non possono schiodare da NY... Vallo a sapere... Certo che così non escono dalla comfort zone e possono riciclare ad libitum. Solo che più che reskinnare nemici, boss e altro che potranno fare? I ladruncoli sono sempre gli stessi ed i boss, tolte alcune peculiarità, pure. Non è che ti puoi inventare più di tanto... Poi se non hai mai letto i comics puoi anche fartelo andare bene ma c'è davvero MOOOOLTO di più che si potrebbe fare.
    1 punto
  13. Il cane sarà boxaro o master race?
    1 punto
  14. Tanti auguri di buon Natale a tutto il club :D
    1 punto
  15. Alla fine però bisogna dire che gli annunci sono pesanti lo stesso,purtroppo lo stile è molto diverso da quelli originali ma sono i gusti che cmabiano,mi basta solo che sia buoni da giocare e poi la mossa di Sega è giusta,deve ricominciare da qualche parte perché non puoi vivere di solo Sonic e Yakuza.
    1 punto
  16. La faccio molto veloce .... grazie a Shinobi e Jet Set Radio ho avuto un'erezione, Crazy Taxi non so ma non mi ha colpito in pieno, Street Of Rage e Golden Axe 3D mi fanno un pò paura
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...