Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 30/04/2023 in tutte le aree

  1. Ed e' perfetto cosi. Dead Rising, Gow, FF7, Horizon, hanno gia' grafiche incredibili, e ripeto, i budget si sono cosi tanto gonfiati GIA ADESSO che gli sviluppatori sono costretti a fare giochi copia incolla per rendersi appetibili a videogiocatori che vogliono sempre le solite cose per poi lamentarsene. Ci vuole un passetto indietro da parte dell'industria. I videogiocatori seguiranno di conseguenza.
    3 punti
  2. Io sono totalmente d'accordo con Linneman di DF, i 60 fps sono SEMPRE meglio, ma l'importante è la stabilità e la responsività (si dice così? boh) dei controlli. Il resto lo trovo più marketing che altro. Ho finito da poco Ghostwire Tokyo e girava male sia in modalità quality che performance (alla fine ho giocato in quality, che mi sembrava leggermente meno instabile, ma vai a sapere). Mi dico, vabbè, sarà colpa di Series S (poi leggo che gira male in qualsiasi modalità su qualsiasi piattaforma, ma non ho esperienza diretta), ma a 'sto punto non era meglio concentrarsi su una sola modalità a 30 fps stabili (almeno su Series S, che tanto si rivolge a un'utenza meno esigente. Poi, se riesci, migliori con una patch, come già fatto da diversi sviluppatori)? Capisco che sarebbe partita la shitstorm e il solito discorso della zavorra, con l'aggravante dell'essere un first party, ma alla fine, da utente, avrei preferito un gioco più piacevole da giocare che la scritta 60 fps. Perché tanto il gioco gira male lo stesso. Poi, sarei curioso di conoscere la percentuale di giocatori console che gioca con settaggi diversi da quelli predefiniti. Secondo me ci sarebbe da ridere, ma chissà.
    3 punti
  3. Quella delle meccaniche ormai e' diventata una favoletta, Snaky. Tra qualche giorno esce lo Zelda piu' clamoroso di sempre, strapieno di nuove meccaniche, open world anche nei cieli (dopo aver conquistato ed insegnato la verticalità al mondo con il precedente) e gira su Switch, roba che il mio telefono e' piu' potente. La tecnologia odierna ha ampiamente superato le necessita di design.
    2 punti
  4. Trailer di lancio in italiano, per chi vuole crederci -2 Io vado di Layla o Devinder in single, Robottino in co-op. L'anno della riscossa comincia da qui
    2 punti
  5. Questa situazione sui multi è uno dei boomerang peggiori che ho mai visto negli ultimi anni di Cw 😂😂
    2 punti
  6. Eh niente, non è interessante o, magari, lo sarà in futuro per qualche bot/fake americano che un giorno spammerà i suoi link qui. A parte gli scherzi, ho finito Code Veronica per la prima volta in versione giapponese e devo dire che, tastando di persona questa fantastica versione, siamo stati trattati malissimo. Comunque, ecco il remake fanmade bloccato da Capcom diversi mesi fa: Tralasciando i copia/incolla con i modelli dei precedenti remake, il progetto avrebbe dovuto essere totalmente gratis (beh... insomma... hanno chiesto delle donazioni) e si dice che quello, per Capcom, sia stata l'ultima goccia. Resident Evil: Code Veronica fanmade remake non vedrà mai la luce, la speranza è che Capcom possa rispolverarlo ma per ora sembra un'ipotesi lontana:
    1 punto
  7. Il primo non sono riuscito a finirlo, empatia con il personaggio zero e alcune fasi eccessivamente lunghe e confuse me lo hanno fatto abbandonare.
    1 punto
  8. Ma le macchine precedenti erano eccellenti in tutto TRANNE che su due cose: l'hard disk meccanico a 5400 rpm e la CPU vergognosa... Infatti gli upgrade di questa gen si sono concentrati su quei 2 punti deboli: I/O e CPU Con tali miglioramenti NETTISSIMI, mi pare il minimo offrire all'utente la possibilità di scegliere tra due modalità: una concentrata sulla resa grafica e una sulle performance... Se poi ci si aggiunge che questi chiedono OTTANTA euro al Day 1 per poi fare DIECI patch correttive, direi che le giustificazioni finiscono sul nascere.... Se non lo fanno vuol dire che lavorano di merda....
    1 punto
  9. Se scucio il prezzo pieno e il gioco gira male le scatole girano ben di più rispetto a spenderne 10 per un mese di abbonamento o perchè l'ho preso nel cestone tempo dopo. Mi sembra normale, più le cifre sono alte, più ci si aspetta lavori fatti in un certo modo.
    1 punto
  10. Ma è vero solo in parte dai... Non puoi NON considerare il salto quantico delle CPU di queste macchine rispetto alle precedenti. A livello di CPU è stato come fare un salto di 2 generazioni in un colpo solo E allora quello che prima dovevi farti andar bene causa CPU della Clementoni, oggi è giusto non accettarlo più. Altrimenti dove sarebbe lo sviluppo tecnologico? Si chiede soltanto di avere una possibilità di scelta tra una modalità "grafica" e una modalità "performance" Ripeto, anche soltanto una modalità "40 fps" aiuta enormemente sui televisori attuali
    1 punto
  11. Io crescendo ho cambiato idea sul “sopportare” i problemi tecnici nei videogiochi ti tirò rimanendo nell’intrattenimento è come se dovessi accettare che un film in Blu-ray ogni tanto avesse un problema ai colori o andasse a intermittenza per pochi secondi, mi rovina la visione del film ? Magari no ma sarebbe inaccettabile ugualmente Oggi a 80 euro se fai un gioco che supporti il 30/60 devi farlo bene altrimenti mi stai dando un prodotto insufficiente lato prestazionale, avendo poi la consapevolezza che chi giocherà il gioco tra 2 mesi dopo 10 patch avrà una versione migliore di me che ti ho dato fiducia e soldi al day one sto preferendo sempre di più ragionale come acquirente che come giocatore ( che magari è più incline a sopportare i difetti pur di giocare al titolo di cui ha voglia )
    1 punto
  12. Hai provato a cancellare e riscaricare? Magari durante il download si è corrotto qualche file
    1 punto
  13. Ripeto quello che già dissi. I soldi che gli diamo non sono difettosi, funzionano. Anche il bene acquistato dovrebbe essere esente da difetti e funzionante. In caso contrario riprenditi il tuo gioco e ridammi i miei soldi.
    1 punto
  14. Io a sto giro non ho ascoltato mezza preview. Quel trailer mi ha stordito ed ammaliato come pochi altri.
    1 punto
  15. Mettiamo un po' di pepe da console war a un topic fin troppo tranquillo In molti si chiedono come sarebbe Zelda se fosse sviluppato su una console degna di questo nome, come PS5 Ecco come sarebbe:
    1 punto
  16. E Wolverine pare sia pronto per l’Autunno 2024, da fargli una statua 👀 E nei saluti alla Smets, Guerrilla conferma Horizon 3 con Aloy e il progetto online. Il terzo progetto dedicato a HZ a questo punto e’ in pratica ufficiale che non verra’ fatto da loro ma da un altro team. https://multiplayer.it/notizie/horizon-guerrilla-conferma-prossima-avventura-aloy-riconferma-gioco-online.html
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...