Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 18/09/2021 in tutte le aree

  1. Eccomi, ho fatto ritorno.
    5 punti
  2. Mah, mi pare una visione alquanto faziosa della realtà. Sony vive di rendita, ma allo stesso tempo quello che ha fatto uscire lei negli ultimi 18 mesi MS non l'ha tirato fuori in una generazione e ci sono vari blockbuster in uscita da qui ai prossimi due anni. In casa MS, quella affamata che si sta muovendo benissimo, non è uscito nulla degno di nota negli ultimi due anni a parte un simulatore di volo e forza horizon...e si aspetta un nuovo forza horizon sperando che possa essere il titolone da 90+. Io aspetterei a dichiarare la bontà delle mosse di MS almeno fino a quando inizieranno ad uscire i titoli dagli studi recentemente acquisiti. Solo allora vedremo come MS sta gestendo i suoi studios.
    5 punti
  3. Ma perchè cacchio parlate di AC e PC3 qui e non nel topic dei racing in community, ho persino chiesto consiglio a riguardo e sembrava che nessuno ne sapesse niente poi vengo qua e tutti esperti. Continuate pure a prendermi in giro ma almeno evitate l’off topic.
    3 punti
  4. Ma speriamo si sblocchi qualcosa sul versante nipponico perche’ li e’ una tragedia sia per Sony che per noi.
    2 punti
  5. Grafica pompata con frame rate pessimo? ✅ MC gnocca? ✅ Gameplay spudoratamente copiato da altri giochi famosi senza un briciolo di innovazione? ✅ Ambientazioni cinesi? ✅ SFX non in sync? ✅
    2 punti
  6. Più che 6 penserei ad una revisione hardware come Ps4 pro. Comunque è una non notizia. Dire che in questo periodo nn mancano giochi e novità di cui parlare.
    2 punti
  7. Stima al Gargy. Vola felice tra gli angeli e proteggi l’umanità da lassù 😭 io lo farò da quaggiù!
    2 punti
  8. Sono divertenti dai, a me se uno fa ridere e fa notizia (ergo intrattiene) me lo hai venduto. Anche se essendo tutto fermo od ai minimi storici a livello di novita’ c’è’ pochino con cui fare notizia E queste ovvieta’ stanno li a dimostrarlo.
    1 punto
  9. Ma li seguite ancora? Cercano di acchiappare click come tutti. Diffidate. Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
    1 punto
  10. La quantita’ viene prima di tutto in tutti i tripla A tranne poche eccezioni. Sony poi, assieme ad Ubisoft e’ specializzata nel gonfiare esperienze di gioco open world della durata di 10 ore in 50. Esperienze vuote e prive di appeal se nn nel comparto audiovisivo. concordo comunque con Cidcinquy Microsoft sta facendo davvero bene mi aspetto facciano il botto entro il 2022 e poi sorpassino Sony nell’arco della gen sia per vendite che apprezzamento. Sulla pessima figura di Sony da cioccolatai che prima promettono mari e Monti e poi ti portano a passeggio nel parco pubblico ne abbiamo già abbondantemente parlato.
    1 punto
  11. Sono preoccupatissimo, però un po' di hype per un nuovo outcast lo devo avere
    1 punto
  12. Già solo il minigioco con Ramon Serrano mi ha spinto ad acquistarlo.
    1 punto
  13. Spazio lo definisce "mozzafiato". Muoro.
    1 punto
  14. Sarà disattivata qualche opzione sarà mica sta merda che poi ritengono il top dei racing?
    1 punto
  15. Certo che é già in costruzione o pensate forse che basta assemblare 2 pezzi insieme e va bene cosí? Dopo l'uscita di PS3 si misero subito a progettare PS4 e dopo l'uscita di PS4 subito la 5. É normale, la progettazione richiede anni di ricerca e sviluppo.
    1 punto
  16. Ac / ac competizione. I racing. Race room rFactor 2 Sono sim. Gt e forza sim cade. Ac tra i top. Per me top. Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
    1 punto
  17. Comunque la si voglia vedere Microsoft si sta muovendo benissimo e solo fino a qualche tempo fa pareva impossibile. Ad oggi vedo una Microsoft affamata e una Sony che vive di rendita sui fatti del passato che "credeva" nelle generazioni, in contrapposizione alla casa di Redmond, diceva di crederci e invece oggi sta facendo giochi cross platform e porta le sue esclusive su PC. Fino a qualche mese fa per molti significava perdere lo status di esclusiva mentre ora pare persino la normalità.
    1 punto
  18. Stesso punto Alberi Retro cockpit ingame (FM/FH hanno ancora l'effeto biga romana che ti fa vedere solo la strada se guardi indietro per evitarsi di renderizzare tutto il cockpit posteriore e risparmiare risorse)
    1 punto
  19. Unico interesse per elex 2 Sarà il primo in versione remix “un meglio di” comunque passano i decenni,i PB li adoro…e spero che a sto giro abbiano dato na sistemata al cs,animazioni e IA..da sempre i loro talloni di achille * chi li conosce si rende conto che è il classico gioco dei PB…hanno un loro modo di far rpg(che mi piace)e continuano penla loro strada.a differenza dei vecchi giochi in questo elex si spara anche.consigliato il primo è
    1 punto
  20. Il punto è che gente come Mirko dimostra solo ignoranza profonda del settore dato che questo team non è altro che Psygnosis, divenuta London Studio ed ora sotto questa nuova denominazione, ci vuole una buona dose di coraggio a parlare con tanta leggerezza di un team che ha una simile storia, e d'altronde parliamo di gente che è qui solo per rendere le discussioni tossiche e peggiorare il forum. Arrivano con fare ponderato e felpato, fanno i finti equilibrati, si sono inventati imparziali per un'intera generazione, ed ora che credono di vedere la luce dal buco, li vedi sbucare convinti. Vedasi il caso di GT7 che cercano di shitstormare in tutti i modi con risultati molto timidi, ai sonari basta prendere un Craig e ne esce un Meme adottato a livello mondiale per tutto il web, loro ci tentano ma sono come quello che tenta di avviare un applauso iniziando per primo per poi scoprire che sta battendo le mani solo lui e nel completo imbarazzo si risiede.
    1 punto
  21. See te piacerebbe Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    1 punto
  22. Ho solo spiegato che se non fosse arrivata Sony quei due giochi sarebbero esclusive Xbox con marketing simil Halo sbandierate ovunque da Spencer e compagni
    1 punto
  23. piu che altro.... "che schifo i giochi narrativi, i giochi sono fatti per videogiocare!!!!!!211!!1111! il gameplay è la cosa piu importante" per poi farsi i segoni all'acquisto di Ninja theory e i Hellblade 2....... coerenza portami via.....
    1 punto
  24. La cosa che mi fa lollare di più (ed è un boomerang che ha fatto tanto male che i boxari manco se ne sono accorti ) è che prima dell'acquisto di Bethseda, i boxari erano i primi a segarsi per qualsiasi acquisto (ninja theory, hellblade schifato, poi comprati e magicamente sono best studio evah e Hellblade 2 lo comperanno tutti:asd: ). Studio lab o come si chiamano (erano quelli di state of decay mi pare) omg che acquistone, tutti a segarsi:asd: Tim Schafer con double fine idem , tutti segoni . Ma dopo Beth, ogni acquisto che non è delle stesse proporzioni è merda. Poi sticazzi se sti firesprite hanno gente valida , non conta (poi devo ricordare i mille thread aperti quando un tizio dei SM, o naughy dog ecc ) andava finire in Coalition tutti a segarsi, oppure quando tizio lasciava ND o SM allora Sony is doomed. Mirko mi fa talmente sorridere perchè non ha imparato nulla in questi anni (come ogni boxaro del resto, almeno quei pochi che sono rimasti o ripoppano quando MS fa qualcosa di ''wow'' ). Poi sì, tutti sti sonari in Hype...madonna ho dovuto scrollare mezz'ora che tutti già a gridare al capolavoro:asd:.
    1 punto
  25. 7.5 miliardi per Bethesda, 20 per Take Two, 50 per Tik Tok. Ma di che parliamo, se la notizia è vera aspettiamoci un discreto nuke. Certo che hanno acquistato Crytek mi metto a ridere
    1 punto
  26. la risposta alla domanda del topic per me è: "sì" il modello di vendita tramite servizio ad abbonamento può dare il massimo dei profitti solo in regime di monopolio, quindi lo scopo finale è quello. in assenza di monopolio per tenere testa alla concorrenza e invogliare utenti a fare il pass devi stare per forza in perdita, cioè come fanno adesso. in assenza di concorrenti possono invece rimodulare investimenti e qualità con la sicurezza di non perdere troppi utenti ma finchè devi misurarti con i vari Last of us, god of war ecc ecc sono costretti a tenere l'asticella più alta possibile.
    1 punto
  27. Più che monopolio, è davvero triste che si debba ridurre a questo per sopperire all'evidente incapacità di confrontarsi su un terreno di sana competizione.
    1 punto
  28. Come pensavo sei un quaquaraqua. Senza giappone meta’ della tua gametag sarebbe vuota.
    0 punti
×
×
  • Crea Nuovo...