Vai al contenuto

Wonder Boy: Asha in Monster World annunciato: remake 3d di MWIV, Ps4/Steam/Switch, lingua italiana, inizio 2021


Claris Sinclair

Messaggi raccomandati

Annunciato ufficialmente da IGN, Asha in Monster World segna il ritorno di Asha, la protagonista di Monster World 4.

Lo sviluppo è affidato ad Artdink, con ININ games a fare da publisher, e con membri chiave della vecchia Westone attivamente coinvolti: Ryuichi Nishizawa torna nel ruolo di director, Shinichi Sakamoto nel ruolo di compositore e Maki Ozara in quello di character designer.

Soprendentemente, sembra che il gioco riceverà anche un pieno doppiaggio.

 

La data di uscita è fissata per il 2021 su Switch e PS4, e la collaborazione con Strictly Limited Games sembra suggerire un'eventuale versione fisica del gioco, così comè avverrà per l'altro gioco Westone prossimamente in uscita, Clockwork Aquario.

 

Il sito ufficiale del gioco è stato lanciato e ci offre un'anteprima del logo e del character design, insieme alla possibilità di iscriversi a una mailing list per restare aggiornati a tutti i possibili aggiornamenti:

 

https://wonderboy.inin.games/

 

wonder-boy-promo-image-1_9k5p.jpg

  • Like 2
  • Grazie 1
  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

 

A quanto pare il gioco sarà un remake di MW IV in grafica 3d e con nuove modalità.

 

https://www.dualshockers.com/wonder-boy-asha-in-monster-world-remake-steam/

 

La press release giapponese parla di una data d'uscita fissata per inizio 2021 su PS4, Steam e Switch. Il gioco sarà disponibile in giapponese, inglese, cinese, e le maggiori lingue europee tra cui l'italiano.

Modificato da Claris Sinclair
Link al commento
Condividi su altri siti

Erano render o modelli di plastica/plastilina/etc?

 

Per me comunque grossa delusione dopo che le indiscrezioni di IGN avevano fatto sperare nel gioco nuovo, inoltre come temevo sarà in 3d, e le possibilità che esteticamente non ne esca fuori un merdone temo siano davvero poche.

 

Vedremo il 29 cosa salterà fuori, ma per ora sta andando nel modo peggiore possibile per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Scende fino a 40fps con una 4090 (a 4k reali però).  Attendiamo la prossima gen.  Comunque si... col PT attivato sembra un gioco di un altra generazione.
    • Una differenza abissale.
    • Io invece l'ho appena cominciato Immortal Fenyx. Sembra carino, non capisco perchè è tanto bistrattato. Perchè non è un capolavoro? Perchè copia qualcosa da altri giochi? Perchè è di Ubisoft? 😕 - Far Cry 6 (sono circa a 2/3 di gioco) - Gran Turismo 7 (iniziato da poco) - Efootball 2024 (un paio di partite) RE2 e 4 durano parecchio. RE2 ha 2 campagne in 2 versioni alternative per un totale di 4. Se vuoi giocarle tutte ti ci vorrà un pò. Ti direi di alternare un RE di turno agli altri giochi per spezzare il ritmo o dopo un po potresti venirne a noia.
    • Ho finito immortal fenyx (mi è piaciuto parecchio, uno zelda like ubisoftiano con i suoi pro e i suoi contro in tal senso). Ho finito la trilogia di Death Space che avevo iniziato partendo dal remake (non l'avevo mai giocata), tanta roba pure quella, il terzo capitolo svacca per metà gioco, ma poi si riacchiappa un po'. Ora sono indeciso tra resident evil (2, 3 e poi 4 remake), Jedi Survivors, Have a Nice death, Dragon's Dogma 2 o Prince of Persia. Mannacc.
    • Qui c'è un articolo di Mara Sanvitale e Simone Tagliaferri (che, imho, quando esce dal suo ruolo di maestro del clickbait e della polemichetta spiccia, è uno che scrive cose molto interessanti) sul tema del giornalismo videoludico. Ci sono forse uno o due punti che non condivido, per il resto è pura perfezione. Chi più di Keighley può rappresentare il settore dei videogiochi? (substack.com)
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...