Vai al contenuto

Deathloop rinviato al Q2 del 2021


Rafel87

Messaggi raccomandati

Si parte alla grandissima 500/600€ per giocare il nulla da una parte e MILES MORALES dall'altra not bad..... Peggior inizio gen di sempre? Poi lo so lo so che su PS5 dal 2/3 anno ci sarà il DELIRIO, parlo degli early adopter...non capiro mai sta voglia di next gen con sti lanci da pianto... BOH cmq meglio cosi magari cala di un 100 euro e passa l'anno dopo.... Con revisioni e altro delle SKU
Link al commento
Condividi su altri siti

E uno.

 

Da Marzo non c'è UN TITOLO previsto per "tot data 2020" che non è stato rimandato causa covid. Ora...i giochi di lancio com'è che devono uscire quando previsto?

 

Adesso rinviano tutto pian piano. Davvero finirà che l'unica utilità della next-gen sarà quella di giocare "meglio" due cross-gen in croce.

 

Ma aspettiamo...magari non sarà così...ma ripeto, TUTTO è stato rinviato, TUTTO.

Link al commento
Condividi su altri siti

E uno.

 

Da Marzo non c'è UN TITOLO previsto per "tot data 2020" che non è stato rimandato causa covid. Ora...i giochi di lancio com'è che devono uscire quando previsto?

 

Adesso rinviano tutto pian piano. Davvero finirà che l'unica utilità della next-gen sarà quella di giocare "meglio" due cross-gen in croce.

 

Ma aspettiamo...magari non sarà così...ma ripeto, TUTTO è stato rinviato, TUTTO.

Esatto io come con PS4 all'inizio mi gioco gli ultimi multi su PS4 e via che tanto se ottimizzano ho giocato sempre BENE

Link al commento
Condividi su altri siti

Si parte alla grandissima 500/600€ per giocare il nulla da una parte e MILES MORALES dall'altra not bad..... Peggior inizio gen di sempre? Poi lo so lo so che su PS5 dal 2/3 anno ci sarà il DELIRIO, parlo degli early adopter...non capiro mai sta voglia di next gen con sti lanci da pianto... BOH cmq meglio cosi magari cala di un 100 euro e passa l'anno dopo.... Con revisioni e altro delle SKU

Sì, ma tanto la gente è cmq hyppata solo per il fatto che esce la console nuova, la comprerà comunque, come è successo con Switch che aveva un solo cross platform (per altro iper-sopravvalutato) al lancio e tanto è bastato per fare registrare vendite record.

Miles Morales non è neanche un vero e proprio "gioco", più un DLC stand alone... ma i fanboy se lo faranno bastare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutta notizia. Sì aspetterà (fortuna che non ho dietro la PS4 e la PS5 la utilizzerò inizialmente per il recupero dei titoli PS4 che non ho giocato dalla fine del 2019 a oggi).

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si parte alla grandissima 500/600€ per giocare il nulla da una parte e MILES MORALES dall'altra not bad..... Peggior inizio gen di sempre? Poi lo so lo so che su PS5 dal 2/3 anno ci sarà il DELIRIO, parlo degli early adopter...non capiro mai sta voglia di next gen con sti lanci da pianto... BOH cmq meglio cosi magari cala di un 100 euro e passa l'anno dopo.... Con revisioni e altro delle SKU
Non c'è davvero una mazza da giocare
Link al commento
Condividi su altri siti

Rosico, me lo volevo giocare al lancio.

 

Comunque si parla di altri rinvii tra cui uno particolarmente grosso.

 

 

Tutta la console se non aprono i preorder entro due settimane :sisi:

Di detah coso frega nulla... peraltro in pochi se lo ricordano ma il gioco non è stato annunciato per la prima volta alla conferenza Sony, è un progetto vecchio di anni sparito dai radar.. non la migliore delle premesse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiderman i DLC già ce li ha, questo è un capitolo a parte un pò più corto come Uncharted LL o Halo ODST

Ecco, Uncharted Lost Legacy è un perfetto esempio di DLC stand alone.

Come lo era Infamous First Light.

Come lo sarà Spiderman Miles Morales.

 

Se questo è tutto ciò che di esclusivo PS5 avrà da offrire al lancio, io passo alla grandissima. Aspetto per lo meno Ratchet & Clank.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutta la console se non aprono i preorder entro due settimane :sisi:

Di detah coso frega nulla... peraltro in pochi se lo ricordano ma il gioco non è stato annunciato per la prima volta alla conferenza Sony, è un progetto vecchio di anni sparito dai radar.. non la migliore delle premesse...

I "ben informati" parlano di uno tra Cyberpunk e Assassin's Creed, non so se il nostro Geronimo può confermare la cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

I "ben informati" parlano di uno tra Cyberpunk e Assassin's Creed, non so se il nostro Geronimo può confermare la cosa.

 

 

AC sta avendo problemi... CDRed hanno sempre problemi....dovessi scommettere tra i due....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Uno dei titoli che meno mi incuriosiva.

 

Finché mi lanciano Godfall, Kena e Spider-Man io sono a posto, anche se vorrei un evento riassuntivo di cosa ci aspetta al lancio.

Inoltre ricordo si vociferava di un'esclusiva Sony ancora da annunciare che accompagnerà il lancio di PS5.

 

Chissà se c'è da fidarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei titoli che meno mi incuriosiva.

 

Finché mi lanciano Godfall, Kena e Spider-Man io sono a posto, anche se vorrei un evento riassuntivo di cosa ci aspetta al lancio.

Inoltre ricordo si vociferava di un'esclusiva Sony ancora da annunciare che accompagnerà il lancio di PS5.

 

Chissà se c'è da fidarsi.

Ti dimentichi la collezione di mini-giochi di Astrobot, già pre-installata nel SSD di PS5 :asd: :asd: :asd: ...

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

Tutta la console se non aprono i preorder entro due settimane :sisi:

Di detah coso frega nulla... peraltro in pochi se lo ricordano ma il gioco non è stato annunciato per la prima volta alla conferenza Sony, è un progetto vecchio di anni sparito dai radar.. non la migliore delle premesse...

 

Mi sa che nemmeno te rientri fra i pochi che se lo ricordano, visto che è stato presentato solo l'anno scorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...