Vai al contenuto

Yotsuba&!


Emerald_Weapon

Messaggi raccomandati

mBSG1yo.jpg?1

 

Yotsuba è una bambina curiosa, socievole e un po' stramba: si avvicina a ogni cosa nuova con un entusiasmo irresistibile che finisce per travolgere chiunque le stia attorno! La prima novità con cui la vedremo aver a che fare è un cambiamento non da poco: il trasloco in una nuova città! Insieme al suo papà, Yotsuba prende possesso della nuova casa e inizia a farsi conoscere nel vicinato, creando situazioni buffe una dietro l'altra! Eccola dunque alle prese con l'altalena, la televisione, la spesa, un acquazzone, una grande caccia alle cicale... e persino con il surriscaldamento globale!

 

Se Latto non va a prendere Yotsuba, Yotsuba va a prendere Latto.

 

La serie in passato è stata pubblicata da Dynit ma, a causa delle vendite inesistenti immagino, è stata tagliata ed è rimasta per anni nel limbo.

 

Star Comics ha pensato quindi di recuperarla e dall'anno scorso è in corso, con all'attivo cinque volumi (col sesto in dirittura d'arrivo in una decina di giorni): costa 6,90€ (che non li vale proprio), per gli interessati.

 

@Latto prova a dare una possibilità al primissimo volume se puoi, solo si spera non interrompano anche loro la pubblicazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che la vostra tenacia è commovente. Prima sul topic degli acquisti, poi su Messenger e ora qui

 

La panini non ci ha creduto, perché dovrei divenire la donnaccia della star comics (di nuovo) ?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che la vostra tenacia è commovente. Prima sul topic degli acquisti, poi su Messenger e ora qui

 

La panini non ci ha creduto, perché dovrei divenire la donnaccia della star comics (di nuovo) ?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perché è uno slice of life che ha tirato fuori doujin supremi, glielo devi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che la vostra tenacia è commovente. Prima sul topic degli acquisti, poi su Messenger e ora qui

 

La panini non ci ha creduto, perché dovrei divenire la donnaccia della star comics (di nuovo) ?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Perché non saresti la donnaccia della Star Comics (di nuovo), ma la nostra donnaccia.

 

Il Seal of Quality di Emerald ha mai fallito? Non sarà quello di stronzolo e lo capisco, ma non lo sottovaluterei.

 

E piace sia a me che a Koyomi, se non è capolavoro qualcosa che mette d'accordo noi due non so cosa lo possa essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in Giappone è almeno finito o ha almeno uscite regolari? quando lo seguivo io (12-13 anni fa) era fermo da mesi, forse anni.

 

Molto bello comunque, uno slice of life spensierato che regala tanto divertimento. Non sapevo neanche fosse tornato in Italia, vedrò di recuperarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in Giappone è almeno finito o ha almeno uscite regolari? quando lo seguivo io (12-13 anni fa) era fermo da mesi, forse anni.

 

Molto bello comunque, uno slice of life spensierato che regala tanto divertimento. Non sapevo neanche fosse tornato in Italia, vedrò di recuperarli.

L'ultimo volume uscito è datato Novembre 2018, l'ultimo capitolo uscito invece Ottobre 2019.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Letto i primi 23 capitoli. Al momento magno tranquillo: Star non avrà i miei soldi :nono:.

 

La ragazzina qualche risata la strappa ma poi finisce la, non mi sta dicendo molto se non che lei è il motore centrale e quando lei non gira la gag del capitolo non riesce ... good taste per jumbo che ci prova con la best girl.

  • Triste 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...