Vai al contenuto

Serie S: citata sulle periferiche


Ospite

Messaggi raccomandati

Non è affatto stupido come ragionamento. Avere la next-gen a 300€ è una grande cosa. Forse per questo ancora non si sa nulla sui prezzi delle console.

Sarà la morte del videogioco come lo concepiamo ad ora :| se si riesce ad imporre un sistema tutto incluso, le sw per rientrare della differenza tra le revenues di un gioco a prezzo pieno (ora poi che il DD la fa da padrona, non sto neanche a parlarne) e quello che ti potrebbe dare m$ in una situazione di monopolio, ti venderanno anche l’intro come DLC :/

 

ripeto fa gola e per le mamma dei bimbi nutellosi sarà IL game changer (non si torna indietro), ma per I Videogiocatori se dovesse prendere piede sarà la rovina....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Ste_84

Ma quindi è vero che va ancora a stilo AA, pensavo trollassero :roll3:

Sì appunto ti obbligano a comprarlo a parte (e se vuoi un secondo pad...), molto pro consumatore :sisi:

🙂Buona giornata:birra:

Ps: rispondendoti, come ho fatto, ho risparmiato un giallo per disinformazione e trolling e cw fuori sezione, su due post su due. Dovresti ringraziarmi😉

Visto che le risposte non sono piaciute, a quanto pare, allora facciamo che la prossima volta sanziono tutti coloro che scrivono, o scriveranno: “ancorah le PiLeh nel 2021h,o ti obbliganoh a comprareh il bundleH"

Anche perché, come ti ho risposto, il cavo usb del pad della One è sufficientemente lungo da giocarci solo USB e si possono usare anche, banali, zinco carbonio ricaricabili e si ricaricano attraverso il cavo fornito.

Preferisco la sincerità di @Rh negativo : mi fa schifo il pad.

Ha un suo senso:birra:

Chiedo venia per la strozzaggine, ma a volte tocca fare anche questo nella vita

Link al commento
Condividi su altri siti

🙂Buona giornata:birra:

Appunto... a me sembra scritto in italiano :|

 

Scrivere che va a pile AA (verità innegabile) non nega che sia possibile comprare una batteria al litio :| ...e se anche il primo messaggio poteva essere frainteso, con la risposta da te quotata non dovevano esserci più dubbi... invece :angel2:

 

Guarda che ho un amico che ha la oneX e si è appunto dovuto comprare quell’accrocchio... dopo aver provato a difenderne la mancanza :asd: so benissimo che c’è la possibilità...

 

:)Buona giornata a te :birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Appunto... a me sembra scritto in italiano :|

 

Scrivere che va a pile AA (verità innegabile) non nega che sia possibile comprare una batteria al litio :| ...e se anche il primo messaggio poteva essere frainteso, con la risposta da te quotata non dovevano esserci più dubbi... invece :angel2:

 

Guarda che ho un amico che ha la oneX e si è appunto dovuto comprare quell’accrocchio... dopo aver provato a difenderne la mancanza :asd: so benissimo che c’è la possibilità...

 

:)Buona giornata a te :birra:

Nessuno ti obbliga a comprare niente, quella è una tua opinione personale e la rispetto. Le risposte le ho già date, argomento chiuso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps: rispondendoti, come ho fatto, ho risparmiato un giallo per disinformazione e trolling e cw fuori sezione, su due post su due. Dovresti ringraziarmi😉

 

 

Perché mai, come dici tu stesso si parla del pad della nuova xBox, l’informazione sulla batteria l’ho vista nella foto postata in questa discussione ed ho commentato... posso essere in disappunto su una scelta anti consumatore alle porte della Next gen o bisogna solo scrivere rose e fiori nei topic ufficiali?

 

Il resto dei commenti sono risposte ai tuoi che vai avanti imperterrito con la storia del “eh ma puoi comunque comprarlo a parte!!!! (come se l’avessi mai negato)” che non fa che darmi ragione :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Dove sarebbe la disinformazione? Aver postato un bundle in cui smentisce la tua frase, balzana, sulle AA? Che non è obbligatorio comprare quel kit? Che le stilo esistono anche ricaricabili, che può essere utilizzato tranquillamente usb?

Non capisco perchè tu stia rigirando le colpe su semplici informazioni di uso:

Il kit non è obbligatorio, è una tua percezione senza mettere in conto che le litio siano anche così?

[MEDIA=amazon]id=B004RPMH7I;tld=it[/MEDIA]

Anche ricaricabili? Con portanza differenti di amperaggio?

Che sul suddetto Joypad non è obbligatorio nemmeno metterle le pile? Si può utilizzare anche con cavo Usb essendo sufficientemente lungo?

Scusami, chiedo venia per l'ennesima risposta, davvero non ne darò altre, ma non capisco proprio, allora, il senso delle tue risposte.

Ripeto: era meglio un mi fa schifo.

La risposta più corretta, perché per quanto mi sforzi a farti osservazioni sulle tue opinioni, troveresti il modo di dire che la colpa è mia se disinformo, pur facendoti notare : un bundle per kit litio duale, pile AA litio sempre ricaricabili, cavo usb che non renderebbe il primo obbligatorio e nemmeno le pile stesse (così come le altre risposte renderebbero opzionale il kit ) e quindi le tue osservazioni siano incorrette e prive di fondamento, se non per fare cw fuori sezione, o per trollare e perculare i boxari.

Va bene. Ne prendo atto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

La guerra delle stilo è più antica della storia stessa e le fazioni non si sono mosse di un micron :classic:

 

si riesce a chiudere sto topic-vacca? :asd:

Ah sinceramente lo farei, ma per me non esiste una guerra senza soldati... Io ho tolto le truppe già dal momento in cui ho messo il bundle sopra, in cui ho risposto proprio sul fatto che il pad nuovo può essere usato usb e wirless, può essere utilizzato in forme differenti perché lo ha dichiarato MS.

Non io, ma fonte ufficiale :

The new controller also remembers multiple devices so switching between them is more seamless. And a USB-C port allows gamers to play and charge with a modern cable that’s more readily available.

Quindi, non capisco proprio né la battuta, né la cw fuori sezione, né il trolling, né niente.

Ho già perso sufficientemente tempo a rispondere

Lascio la fonte

https://news.xbox.com/en-us/2020/03/16/xbox-series-x-controller/

Preferisco un: mi fa schifo al ca... La troverei si di cattivo gusto, essendo un topic Ms, ma almeno non è a fine di creare flame inutili e di portare via gente dalla discussione.

😊

Comunque, io li ho entrambi su PC e dalla mia esperienza personale, forse proprio perché MS aiuta sui suoi device, il pad della serie X avrà meno difficoltà del dual shock per immediatezza e facilità d'uso. Sony sembra restia verso il mondo PC, pur portando un driver per renderlo utilizzabile al meglio, ma ancora lontano dalla fruibilità su Ps

Non c'è un pad migliore dell'altro, ma per facilità direi quello CINESE della One ; solo perché di fatto è semplice da usare, immediato, pochi fronzoli, minimale

Dual Shock è reattivo, molto di più, ma ha un difetto grosso : il driver specifico obbligatorio, questo mina l'esperienza e deve essere costantemente aggiornato per le funzioni complete (avendo diversi problemi) e per me nessuno dei due fa schifo. Sincero.

Io prediligo la semplicità, ma non posso negare che Sony abbia cercato di fare una semi console come pad

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove sarebbe la disinformazione? Aver postato un bundle in cui smentisce la tua frase, balzana, sulle AA? Che non è obbligatorio comprare quel kit? Che le stilo esistono anche ricaricabili, che può essere utilizzato tranquillamente usb?

Non capisco perchè tu stia rigirando le colpe su semplici informazioni di uso:

Il kit non è obbligatorio, è una tua percezione senza mettere in conto che le litio siano anche così?

[MEDIA=amazon]id=B004RPMH7I;tld=it[/MEDIA]

Anche ricaricabili? Con portanza differenti di amperaggio?

Che sul suddetto Joypad non è obbligatorio nemmeno metterle le pile? Si può utilizzare anche con cavo Usb essendo sufficientemente lungo?

Scusami, chiedo venia per l'ennesima risposta, davvero non ne darò altre, ma non capisco proprio, allora, il senso delle tue risposte.

Ripeto: era meglio un mi fa schifo.

La risposta più corretta, perché per quanto mi sforzi a farti osservazioni sulle tue opinioni, troveresti il modo di dire che la colpa è mia se disinformo, pur facendoti notare : un bundle per kit litio duale, pile AA litio sempre ricaricabili, cavo usb che non renderebbe il primo obbligatorio e nemmeno le pile stesse (così come le altre risposte renderebbero opzionale il kit ) e quindi le tue osservazioni siano incorrette e prive di fondamento, se non per fare cw fuori sezione, o per trollare e perculare i boxari.

Va bene. Ne prendo atto

A me sinceramente pare che le arrampicate sugli specchi le fai solo tu.

Difendi l'indifendibile e devo ancora capire il perché.

 

La realtà è che Microsoft, a parità di prezzo ufficiale (non i 49,90€ che vedi tu non so dove) vende un pad privo di batterie, laddove la concorrenza (perfino Nintendo, e non aggiungo altro) fornisce quelle agli ioni di litio "di serie", non come costoso optional da pagare a parte.

Che esista il pack ricaricabile originale, o le scrausissime zinco carbone che dopo 100 ricariche durano meno della metà di quando sono nuove (non leggere le menate che scrivono sulla scatola) è tutto un tentativo maldestro di negare la verità: Microsoft nel pad non ti mette le batterie per risparmiare sui costi, punto e fine.

 

Poi qualcuno è liberissimo di dire che gli va bene così, ma non è chiaramente una scelta né pro-consumer né pro-ambiente (visto che gli ioni di litio sono teoricamente recuperabili, al contrario delle altre batterie alcaline, che oltretutto rilasciano sostanze molto più pericolose).

Postare poi il pad Elite che costa 120 sacchi ed è stato messo in bundle solo con un'edizione limitata di XB1X è un'altra arrampicata colossale.

 

Che altro? Ah sì, il cavo. Non capisco perché le console è ormai 15 anni che hanno periferiche wireless, con il cavo si risolvono tutti i problemi, perché non torniamo ai tempi del NES? Tanto ormai...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

A me sinceramente pare che le arrampicate sugli specchi le fai solo tu.

Difendi l'indifendibile e devo ancora capire il perché.

 

La realtà è che Microsoft, a parità di prezzo ufficiale (non i 49,90€ che vedi tu non so dove) vende un pad privo di batterie, laddove la concorrenza (perfino Nintendo, e non aggiungo altro) fornisce quelle agli ioni di litio "di serie", non come costoso optional da pagare a parte.

Che esista il pack ricaricabile originale, o le scrausissime zinco carbone che dopo 100 ricariche durano meno della metà di quando sono nuove (non leggere le menate che scrivono sulla scatola) è tutto un tentativo maldestro di negare la verità: Microsoft nel pad non ti mette le batterie per risparmiare sui costi, punto e fine.

 

Poi qualcuno è liberissimo di dire che gli va bene così, ma non è chiaramente una scelta né pro-consumer né pro-ambiente (visto che gli ioni di litio sono teoricamente recuperabili, al contrario delle altre batterie alcaline, che oltretutto rilasciano sostanze molto più pericolose).

Postare poi il pad Elite che costa 120 sacchi ed è stato messo in bundle solo con un'edizione limitata di XB1X è un'altra arrampicata colossale.

 

Che altro? Ah sì, il cavo. Non capisco perché le console è ormai 15 anni che hanno periferiche wireless, con il cavo si risolvono tutti i problemi, perché non torniamo ai tempi del NES? Tanto ormai...

Ecco, questa è la risposta che serve a colpevolizzare un utente che porta delle info.

Dire che difende, bla bla bla..

Ok, difendo, quindi sono bozzico solo per aver messo un bundle e dire ad un utente : guarda che stai dicendo una vaccata, troll a vanvera, esiste questo, chiaramente la frittata rigira nel senso:ah, ma ti obbligano a comprarle a parte.

Premesso che esistono AA litio, quindi partiamo da questo, ma proprio la risposta è al fine di ripiegare le colpe per aver sottolineato una non veridicità di alcune affermazioni

Porto delle informazioni, cose che possono piacere, o no, ma sentir dire: 2021 ancora AA (esistono anche litio e ricaricabili, ma vabbè) e non sono obbligatorie ( ma vabbè) esiste il kit ( ma vabbè) e la risposta successiva è : ah ti obbligano a comprare

Ma chi ti obbliga a fare cosa? Hai più possibilità di utilizzo, non so se ridere o piangere dopo questa ennesima prova che conferma la mia tesi.

Ripeto: non è meglio che diciate, come ha fatto Rh, che sto pad vi fa schifo e dire, come i bimbi, meglio quello di Sonyh che piuttosto cercare patetiche risposte che continuino ad avallare le mie? Io non mi arrampico sugli specchi perché semplicemente smentisco delle informazioni non veritiere, o semplici battute non inerenti per poter stuzzicare qualcuno a rispondere e se dovesse, alla fine, segnalarlo perché ha risposto con qualche flame. Perché purtroppo non tutti sono pazienti come il sottoscritto, qui c'è gente che si porta dietro multi, ma qui non è multi e non è mono colore, con me state pur certi che non lo sarà mai.

Con me il giochetto: tu hai detto questo, non funziona. So benissimo cosa ho detto. Sono altri a non ricordarlo, quando lo fanno rigirano la frittata per prender il like di turno.

A me dei like frega nulla, sono qui per tutelare le utenze e prediligo che si dica la verità e non una parte, o prendere la posizione del Sony difensive Force, o Xbox Defensive force, portando un contenuto.

Esistono altri forum per quello, nessuno di essi è questo🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sinceramente pare che le arrampicate sugli specchi le fai solo tu.

Difendi l'indifendibile e devo ancora capire il perché.

 

La realtà è che Microsoft, a parità di prezzo ufficiale (non i 49,90€ che vedi tu non so dove) vende un pad privo di batterie, laddove la concorrenza (perfino Nintendo, e non aggiungo altro) fornisce quelle agli ioni di litio "di serie", non come costoso optional da pagare a parte.

Che esista il pack ricaricabile originale, o le scrausissime zinco carbone che dopo 100 ricariche durano meno della metà di quando sono nuove (non leggere le menate che scrivono sulla scatola) è tutto un tentativo maldestro di negare la verità: Microsoft nel pad non ti mette le batterie per risparmiare sui costi, punto e fine.

 

Poi qualcuno è liberissimo di dire che gli va bene così, ma non è chiaramente una scelta né pro-consumer né pro-ambiente (visto che gli ioni di litio sono teoricamente recuperabili, al contrario delle altre batterie alcaline, che oltretutto rilasciano sostanze molto più pericolose).

Postare poi il pad Elite che costa 120 sacchi ed è stato messo in bundle solo con un'edizione limitata di XB1X è un'altra arrampicata colossale.

 

Che altro? Ah sì, il cavo. Non capisco perché le console è ormai 15 anni che hanno periferiche wireless, con il cavo si risolvono tutti i problemi, perché non torniamo ai tempi del NES? Tanto ormai...

AMEN!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Madonna ste certe volte pur di difendere le tue opinioni fai voli pindarici assurdi.Non c'è niente da ribattere e andiamo avanti che tanto chi legge ha un minimo di capacità di capire dove si va a parare.
Link al commento
Condividi su altri siti

Tentativo di tornare IT:

 

Grubb dice che entro tre settimane sapremo di più su Serie X e su un motivo in più per fare il pass (non è cyberpunk o altri giochi).

 

mmm...

per me potrebbe essere un abbonamento ogni comprensivo: pass, live E CONSOLE in comodato d’uso forse :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Tentativo di tornare IT:

 

Grubb dice che entro tre settimane sapremo di più su Serie X e su un motivo in più per fare il pass (non è cyberpunk o altri giochi).

 

mmm...

per me potrebbe essere un abbonamento ogni comprensivo: pass, live E CONSOLE in comodato d’uso forse :/

Ti danno series S nella abbonamento pagando 10 euro in più al mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Torniamo alla tua risposta :il wirless non è ambientale, le litio sono batterie altamente inquinanti e poco smaltibili come le zinco carbone, quindi nemmeno sony è per l'ambiente (persin meno di MS a dirla tutta).

Il cavo usb è la cosa più economica, seppur antiquata, che esista al mondo ed è pulita e meno inquinante che ci sia. Si, è una soluzione a prezzo basso ed è economica, utilizzabile ed eco compatibile.

Sarà stupido, ma è così e per certi versi è meglio del wirless (che sia Bluetooth, o wifi o qualsivoglia technologia) per la mancanza di perdita del segnale ed alimentazione diretta. Non servono pile, quindi l'ambiente è salvo e paghi solo il joypad, o al massimo con 3 euro metti una prolunga da 2 metri e lo tiri fino al divano

Anacronistico? Sono d'accordo. Ecologico? Assolutamente sì. Economico? Idem all'ecologico.

Sony ha delle batterie integrate, se non sie smaliziato, una volta scariche, tocca portare il joypad in assistenza e ha un costo e le litio non sono a lunga durata; soprattutto se si conta il fatto che ci sia una ricarica rapida e che la durata sia sempre più bassa.

In ogni caso, molte utenze e parlo non dei presenti, sostituiranno il Joypad e dovranno smaltire quello vecchio. Ecologicamente parlando è meno sostenibile di quello MS.

Ma se uno fosse un minimo attento all'ambiente, farebbe la medesima cosa fatta con la soluzione ms: tirare una prolunga alla presa usb della play e usare il dual shock con la USB (sempre che sia consentito farlo, spero di sì e non lo so e sono sincero e quindi non metto becco su una cosa che non conosco personalmente)

Costi: il joypad della play ha più funzioni e costa di più del coso della box, a parte in colorazioni particolari, dovute soprattutto alle funzioni dello stesso:il microfono in particolare. Giusto che si paghi di più, se ha delle funzionalità. Il joypad della Xbox sembra uno della trust mal fatto, da quel punto di vista, è minimale e quindi è per chi non desidera particolari fronzoli sopra.

Fa schifo? A chi non piace sicuro, non è innovativo.

Ma su PC, ove gioco io, serve avere un joypad con il jack per il Mic? Assolutamente no, soprattutto quando non funziona al meglio, soprattutto perché il PC ha gli attacchi mic e cuffie anteriori.

Ha dei vantaggi il dual shock? Si, è più reattivo su alcuni giochi, ma difetta dal dipendere da un driver terzo

Ha dei vantaggi il dpad? Si, non ha bisogno del driver ed è minimal. Ad un joypad chiedo il minimo, a parere personale, non troppi fronzoli

Detto ciò chiudo la parentesi, ribadendo l'ennesima risposta identica alle 300 precedenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Madonna ste certe volte pur di difendere le tue opinioni fai voli pindarici assurdi.Non c'è niente da ribattere e andiamo avanti che tanto chi legge ha un minimo di capacità di capire dove si va a parare.

È semplice : leggo un topic dove si mostra il joypad della Xbox, leggo la prima risposta che è Ahahah ancora le AA, leggo la seconda, coadiuvata da 200 like, che ti obbligano a comprare un kit e mi spiace che poi sia il sottoscritto a parlar di pile perché io leggo le risposte date da altri.

Il topic delle periferiche parla delle periferiche, ma vedo un twit sulla confezione del Dpad e già mi domando: chissà dove andrà a parare... Infatti mi sono ritrovato una pagina e mezza di commenti tutti uguali ad irridere il Joypad in questione, con amenità varie e rigiri di frittata.

Io, lo ripeto per chi è sordo, non sono qui per il Xbox defensive force, anche perché fosse per me non esisterebbe manco una xbox, tanto meno il Sony defensive force e quando c'era da difendere sony lho fatto contro troll vari e flamar passati qui solo per insultare, ma sono per il community difensive force e questo deve passare.

Se una cosa vi fa schifo, perché dovete sempre ripeterla all' infinito? Far scappare gli utenti xbox sani? Sempre cw, sempre i soliti discorsi, sembra che Sony sia perfetta e Ms broccoli, ma che diamine..😑

Se la critica è costruttiva è accettabile, se non lo è diventa provocazione, questo non va bene.

Detto ciò che diavolo dovrei fare di sto topic? Ditemelo voi

[automerge]1597160097[/automerge]

Ti danno series S nella abbonamento pagando 10 euro in più al mese.

Questa risposta è in It? Ma poi anche basta con sta storia dell'abbonamento, come se Sony non avesse fatto una console persino priva di supporto fisico ( sicuramente regalerà il servizio per download dei giochi) Eddai ragazzi, Piantiamola

Addirittura con un tornando in It (topic sulle periferiche, partiamo con il solito pass? Sarebbe in It)

Lo ripeto, ditemi voi che ca.. Dovrei farne di sto topic che sembra il solito per dire Ms me....

Suvvia😒

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

È semplice : leggo un topic dove si mostra il joypad della Xbox, leggo la prima risposta che è Ahahah ancora le AA, leggo la seconda, coadiuvata da 200 like, che ti obbligano a comprare un kit e mi spiace che poi sia il sottoscritto a parlar di pile perché io leggo le risposte date da altri.

Il topic delle periferiche parla delle periferiche, ma vedo un twit sulla confezione del Dpad e già mi domando: chissà dove andrà a parare... Infatti mi sono ritrovato una pagina e mezza di commenti tutti uguali ad irridere il Joypad in questione, con amenità varie e rigiri di frittata.

Io, lo ripeto per chi è sordo, non sono qui per il Xbox defensive force, anche perché fosse per me non esisterebbe manco una xbox, tanto meno il Sony defensive force e quando c'era da difendere sony lho fatto contro troll vari e flamar passati qui solo per insultare, ma sono per il community difensive force e questo deve passare.

Se una cosa vi fa schifo, perché dovete sempre ripeterla all' infinito? Far scappare gli utenti xbox sani? Sempre cw, sempre i soliti discorsi, sembra che Sony sia perfetta e Ms broccoli, ma che diamine..😑

Se la critica è costruttiva è accettabile, se non lo è diventa provocazione, questo non va bene.

Detto ciò che diavolo dovrei fare di sto topic? Ditemelo voi

Dovresti dire basta ot e andiamo avanti se no ogni topic diventa illeggibile e lo dico per anche per i sonari in sto topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Dovresti dire basta ot e andiamo avanti se no ogni topic diventa illeggibile e lo dico per anche per i sonari in sto topic.

Ma tanto ve ne fo... Dell'offtopic e dopo due minuti tornate a parlare di : abbonamento e pass (ripeto: avete fatto i complimenti a Sony per una console priva di supporto fisico e vi piazzerà quella con a 100 sacchi in più? Tutti felici immagino) e a dire che schifo sto pad (tra batterie AA e cose senza senso) e addirittura uno: sto pad fa schifo come gli altri (è talmente palese che non ho bisogno di repliche, ha già detto che i precedenti fossero schifosi e questo è identico ai predecessori. Non cambia in nulla) , addirittura dal topic starter... Ditemi, se io fossi un boxaro, scriverei qui dentro? 😁

No, è proprio inutile con voi dire: torniamo in topic, perché già il topic starter ha detto la sua sul topic iniziato.

Quindi.... È persin superfluo. Faccio una cosa più positiva, lo lascio in piedi e vedo come prosegue e passo ai ban subito: dalle AA come se non esistessero litio, alle altre amenità e quindi anche il Pass, abbonamenti, cose così, verranno sanzionate diabolicamente, se fosse ingestibile lo chiudo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

molto interessato a Series S.

vediamo il prezzo, potrei addirittura prenderla al lancio con PS5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...