Vai al contenuto

Serie S: citata sulle periferiche


Ospite

Messaggi raccomandati

molto interessato a Series S.

vediamo il prezzo, potrei addirittura prenderla al lancio con PS5.

 

tu sei esattamente il target di cui parlava Grubb :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Rimanendo IT, direi che il fatto che Serie S sia menzionata nel pad vuol dire poco o nulla.

La console, così come hanno fatto notare tutti i sonari e tutti gli imparziali del mondo, non ha alcun senso di esistere.

Se si vuole una "Pass Machine" scrausa e cheap c'è già XB1X o un'infinità di configurazioni PC, se si vuole giocare al top col pass c'è già un'altra infinità di configurazioni PC.

 

Poi c'è lo zoccolo duro boxaro, che ovviamente si prenderà Serie X per giocare almeno in 4K (o giù di lì), ma a chi possa interessare Serie S davvero non riesco a capirlo.

E penso seriamente che lo stesso dubbio se lo stia ponendo Spencer e gli alti vertici di MS, dato che non ha alcun senso non averla ancora presentata ad oggi (secondo me potrebbero anche decidere di non presentarla più).

 

È vero che Sony ha presentato pochi giochi e senza date di uscita (al punto che qualcuno GIUSTAMENTE sospetta che PS5 potrebbe uscire senza esclusive di rilievo), ma ricordo che è Microsoft quella che sta a rincorrere, ed è da lei che mi aspettavo una maggior quantità di uscite (anche perché negli ultimi 2 anni il nulla... ero certo che per il lancio della nuova console avessero almeno un tris d'assi da calare).

Dire che la Next Gen è il Pass, che per inciso esiste da 2 anni, mi sa di presa per il culo.

 

Riguardo l'OT sulle batterie permettetemi di precisare, dato che qualcuno minaccia il ban per chi fa disinformazione: non esiste al mondo che una batteria agli ioni di litio sia pericolosa per l'ambiente come una tradizionale batteria alcalina (non mi dilungo in tecnicismi chimici per non fare noiosi OT, ma sulle analisi ambientali ci lavoro se volete faccio uno spiegone mostruoso), in ogni caso nei 7 anni di vita di una console vediamo quante batterie MEDIAMENTE (perché non tutti comprano il battery pack o le ricaricabili... molti vanno da Ikea e con 3,99€ si prendono 10 batterie) butta chi gioca su XBoxOne e quanti pad scarta chi gioca su PlayStation o su Switch?

Poi vediamo quale delle console ha un impatto peggiore sull'ambiente.

Aggiungo inoltre che la tecnologia per recuperare gli ioni di litio esiste (non si usa per interessi economici, ma è un altro OT mostruoso), mentre non c'è modo di recuperare le pile AA usate.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

tu sei esattamente il target di cui parlava Grubb :sisi:

Infatti a me interessa da affiancare a PS5, su cui giocherei le esclusive Sony e i multipiatta che non voglio attendere.

Conta anche che a me, allo stato attuale delle cose, del 4K non interessa niente (tutta la vita 1080 con RT a dettagli alti, spero che PS5 infatti abbia questa impostazione).

Con Series S invece giocherei alle esclusive MS e ai giochi che normalmente prendevo in sconto, entrambe sul Pass.

 

 

La console, così come hanno fatto notare tutti i sonari e tutti gli imparziali del mondo, non ha alcun senso di esistere.

ma a chi possa interessare Serie S davvero non riesco a capirlo.

 

Ecco, se non riesci a capirlo è un fatto ma "che la console non abbia senso di esistere" per nessuno è un altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti a me interessa da affiancare a PS5, su cui giocherei le esclusive Sony e i multipiatta che non voglio attendere.

Conta anche che a me, allo stato attuale delle cose, del 4K non interessa niente (tutta la vita 1080 con RT a dettagli alti, spero che PS5 infatti abbia questa impostazione).

Con Series S invece giocherei alle esclusive MS e ai giochi che normalmente prendevo in sconto, entrambe sul Pass.

 

 

 

Ecco, se non riesci a capirlo è un fatto ma "che la console non abbia senso di esistere" per nessuno è un altro.

Credo sinceramente che con l'acquisto di una RTX 2060 (per quanto scarso sia il resto del tuo PC) giocherai a TUTTO ciò che Microsoft ha da offrire molto meglio di come lo faresti con Serie S.

Senza pagare l'abbonamento Live e con tutti i vantaggi di un PC.

 

Poi, per carità, puoi prendere Serie S (i soldi sono tuoi), ma non so quanti altro lo faranno.

In ogni caso non si capisce perché ad agosto inoltrato non ci sia ancora l'annuncio di una macchina che dovrebbe essere messa in vendita a novembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seire S non ha senso in un mercato "tradizionale" dove MS si bulla della potenza della macchina e mantiene le promesse sulla forward rendendo la X (la console del 4k vorrei ricordare) come entry level.

Ma ha assolutamente senso nel mercato "alternativo" che sta mettendo su MS adesso, come "pass Machine" indirizza a quel pubblico che vuole spendere poco per la console (ma non trova più X nei negozi) e pochissimo per i giochi (pass) o per chi come Laika la vede come seconda console (sempre per il pass).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
Credo sinceramente che con l'acquisto di una RTX 2060 (per quanto scarso sia il resto del tuo PC) giocherai a TUTTO ciò che Microsoft ha da offrire molto meglio di come lo faresti con Serie S.

Senza pagare l'abbonamento Live e con tutti i vantaggi di un PC.

 

Poi, per carità, puoi prendere Serie S (i soldi sono tuoi), ma non so quanti altro lo faranno.

In ogni caso non si capisce perché ad agosto inoltrato non ci sia ancora l'annuncio di una macchina che dovrebbe essere messa in vendita a novembre.

 

Xbox Series S potenzialmente interessa:

 

- all'utente che vuole entrare nella next per giocare i multipiattaforma al prezzo più basso possibile;

- all'utente interessato al Pass e che non ha alcuna intenzione di spendere cifre alte per entrare nell'ecosistema;

- a chi non ha un pannello 4K né interessa acquistarne uno;

- a chi comprerà un'altra console e quindi cerca una macchina da affiancamento (un acquirente Switch che vuole giocare dignitosamente ai multipiattaforma senza svenarsi, un utente PS5 che vuole utilizzare il Pass e fruire dei giochi MS First Party).

 

Non penso di essere in una di queste condizioni solo io al mondo.

 

Continuare a tirare in mezzo Xbox One X è semplicemente un ragionamento sbagliato.

Xbox One X è la mid della generazione passata e ha la scadenza appiccicata sullo chassis. Ha un hard disk meccanico, un Jaguar del 2013 che fa da collo di bottiglia, una GPU con architettura vecchia e avrà senso fin quando le SH terze parti decideranno di sviluppare per la old gen e di perdere pure tempo a ottimizzare per quella decina di milioni di venduto ancora attivo.

È Xbox One X a non avere più senso, non Xbox Series S che è una console concettualmente NEXT con SSD, GPU RDNA2 e un procio vero, non da tablet, anche e soprattutto nel momento in cui si è capito che fregnaccia fosse la storia del forward.

È 4-5 TFLOPS perché la potenza richiesta per tirare a 1080p i giochi di QUESTA generazione dev'essere tale; perciò, One X non ha più significato né per l'acquirente né per il produttore, che infatti l'ha dismessa.

 

Forse non è ancora chiaro, ma Microsoft sta creando un ecosistema dove al centro c'è il servizio.

Puoi entrarci dall'hardware high-end (Series X), da quello entry-level (Series S) e addirittura da una macchina custom (il PC), a tua scelta.

Preferisci farti un PC con una 2060? Microsoft ti dice bene, bravo, bis.

E ci potrebbe essere addirittura una formula All Access, cosa già sperimentata in passato.

Questo, a livello più alto e che comprende anche XCloud, indica anche la volontà di allargare il bacino d'utenza dei videogiochi e del mercato, che ormai ristagna da anni ed è limitato ai soli paesi Occidentali più il Giappone e la Corea, rendendo il videogioco un hobby davvero di massa in un mondo di 6 miliardi di persone e dove una generazione al massimo tira su 250 mln di macchine.

 

Fermo restando che se davvero One S è nel range 299/349 come si mormora, ha un prezzo altamente competitivo soprattutto se consideriamo la vita utile che ha davanti e che mica a tutti interessa assemblare un PC, anche per un semplice fatto di praticità.

E che comunque, 2060 o meno, ti costerebbe di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sinceramente che con l'acquisto di una RTX 2060 (per quanto scarso sia il resto del tuo PC) giocherai a TUTTO ciò che Microsoft ha da offrire molto meglio di come lo faresti con Serie S.

Senza pagare l'abbonamento Live e con tutti i vantaggi di un PC.

 

Poi, per carità, puoi prendere Serie S (i soldi sono tuoi), ma non so quanti altro lo faranno.

In ogni caso non si capisce perché ad agosto inoltrato non ci sia ancora l'annuncio di una macchina che dovrebbe essere messa in vendita a novembre.

Perché dovrei prendere una 2060 per giocare?

Un PC rimane un pc,una console la si prende per immediatezza e fruibilità.

È sempre stato così.

Pensi che a una mamma interessi qualcosa se escono i giochi anche su PC?

Anzi, perché dovrebbe interessare a me?

Io gioco e fruisco,non mi faccio le pippe mentali se quel gioco esce li o la.

C'è davvero una mentalità chiusa dietro ai vostri discorsi.

 

Inviato dal mio LM-X410.FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà la morte del videogioco come lo concepiamo ad ora :| se si riesce ad imporre un sistema tutto incluso, le sw per rientrare della differenza tra le revenues di un gioco a prezzo pieno (ora poi che il DD la fa da padrona, non sto neanche a parlarne) e quello che ti potrebbe dare m$ in una situazione di monopolio, ti venderanno anche l’intro come DLC :/

 

ripeto fa gola e per le mamma dei bimbi nutellosi sarà IL game changer (non si torna indietro), ma per I Videogiocatori se dovesse prendere piede sarà la rovina....

Dite che tutti i multipiatta giungeranno sul pass?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

È difficile rispondere sensatamente senza sapere specifiche e prezzo di Serie S.

Difficile anche concordare su una sola sillaba di quanto scrivi.

 

A me questa cosa del "Serie S é la console giusta per quelli che VORREI MA NON POSSO", sembra gran una cavolata. Il mercato finora ha sempre dimostrato che non è così.

Nel 2013 in piena e tragica recessione economica mondiale Sony ha sbancato con una console da 399€. Secondo te c'è davvero la necessità OGGI di una console pezzente da 299/349€ quando in alternativa ci sono le monster a 499/549€???

Mi compro la console pezzotta per fare cosa? Per passare tra un paio d'anni a quella Premium (che nel frattempo sarà calata di prezzo, o magari uscirà un'altra mid-gen) e spendere 2 volte i soldi???

 

Mi sembra che si stia perdendo di vista ciò che conta: i giochi.

Sony avrà anche mostrato 4 cazzate, ma sicuramente 4 cazzate migliori di quelle che ha mostrato Microsoft; inoltre si viene da 4 generazioni (QUATTRO) in cui Sony ha sempre dimostrato che i suoi first party valgono da soli l'acquisto della macchina, e checché se ne dica hanno chiuso l'era PS4 coi fuochi d'artificio.

Non hanno granché da dimostrare.

 

Chi ha tutto da dimostrare è Microsoft: e finora non ha fatto vedere NULLA che possa anche solo vagamente sembrare "Next", nulla per cui possa pensare che XBoxOneX (che ormai trovi a 199€) con il suo HDD meccanico e il suo Jaguar che fa collo di bottiglia non sia ancora una macchina più che adeguata (specie per i 1080p...).

Anzi, vista la grafica di Halo Infinite mi stupirei se girasse solo a 1080p.

 

In ogni caso, se come dici tu e qualcun'altro, a Microsoft interessa solo vendere servizi e non console, mi chiedo perché sprechi tempo, risorse e denaro in R&D per Xbox... Che si concentrino solo sul PC, no???

Invece non lo fanno, il che significa che della vendita di console gliene frega eccome.

[automerge]1597172590[/automerge]

Perché dovrei prendere una 2060 per giocare?

Un PC rimane un pc,una console la si prende per immediatezza e fruibilità.

È sempre stato così.

Pensi che a una mamma interessi qualcosa se escono i giochi anche su PC?

Anzi, perché dovrebbe interessare a me?

Io gioco e fruisco,non mi faccio le pippe mentali se quel gioco esce li o la.

C'è davvero una mentalità chiusa dietro ai vostri discorsi.

 

Inviato dal mio LM-X410.FN utilizzando Tapatalk

Parlo per i gamer.

Per chi ha scarsa disponibilità economica ed ha un PC scarso a casa conviene cambiare GPU, non prendere Serie S. Spendi circa gli stessi soldi e giochi molto meglio con notevoli vantaggi (numerosi giochi esclusivi, online gratis, sconti maggiori sul DD, le mod, e poi è un PC.. ci puoi fare altro oltre a giocare).

 

La mamma disinformata comprerà al 99% PlayStation o Switch, perché il figlio gli romperà le balle (le ovaie, dato che è femmina) che vuole quelle, perché sono quella che hanno i suoi amici e che vanno di moda.

Non è certo alle "mamme" che Microsoft può rivolgersi, data la potenza dei marchi delle rivali nel settore videoludico.

Modificato da Cloudstrife76
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

A maggior ragione se mi dici che il prezzo è uno dei fattori vincenti Series S ha senso.

Ci sono milioni di persone che hanno interesse solo nel giocare risparmiando il più possibile.

Poi il discorso che fai tu (se non ho un PC che aggiorno? e chi te l'ha detto che tra due anni esce il modello premium, se One 2013 è ancora in linea?) è un insieme di congetture e cherry picking che mi riesce proprio difficile accettare.

 

Di fare l'ennesimo Sony vs Microsoft anche no, grazie.

Non è un topic cw.

Ho argomentato, poi parleranno i dati di vendita.

 

PS: a Microsoft interessa vendere console perché nella dimensione attuale delle cose, servizio e hardware sono legati indissolubilmente.

Ma cambia il posizionamento della macchina nell'offerta e il bene su cui vuoi fare il profitto (che è, appunto, il servizio).

Link al commento
Condividi su altri siti

È difficile rispondere sensatamente senza sapere specifiche e prezzo di Serie S.

Difficile anche concordare su una sola sillaba di quanto scrivi.

 

A me questa cosa del "Serie S é la console giusta per quelli che VORREI MA NON POSSO", sembra gran una cavolata. Il mercato finora ha sempre dimostrato che non è così.

Nel 2013 in piena e tragica recessione economica mondiale Sony ha sbancato con una console da 399€. Secondo te c'è davvero la necessità OGGI di una console pezzente da 299/349€ quando in alternativa ci sono le monster a 499/549€???

Mi compro la console pezzotta per fare cosa? Per passare tra un paio d'anni a quella Premium (che nel frattempo sarà calata di prezzo, o magari uscirà un'altra mid-gen) e spendere 2 volte i soldi???

 

Mi sembra che si stia perdendo di vista ciò che conta: i giochi.

Sony avrà anche mostrato 4 cazzate, ma sicuramente 4 cazzate migliori di quelle che ha mostrato Microsoft; inoltre si viene da 4 generazioni (QUATTRO) in cui Sony ha sempre dimostrato che i suoi first party valgono da soli l'acquisto della macchina, e checché se ne dica hanno chiuso l'era PS4 coi fuochi d'artificio.

Non hanno granché da dimostrare.

 

Chi ha tutto da dimostrare è Microsoft: e finora non ha fatto vedere NULLA che possa anche solo vagamente sembrare "Next", nulla per cui possa pensare che XBoxOneX (che ormai trovi a 199€) con il suo HDD meccanico e il suo Jaguar che fa collo di bottiglia non sia ancora una macchina più che adeguata (specie per i 1080p...).

Anzi, vista la grafica di Halo Infinite mi stupirei se girasse solo a 1080p.

 

In ogni caso, se come dici tu e qualcun'altro, a Microsoft interessa solo vendere servizi e non console, mi chiedo perché sprechi tempo, risorse e denaro in R&D per Xbox... Che si concentrino solo sul PC, no???

Invece non lo fanno, il che significa che della vendita di console gliene frega eccome.

[automerge]1597172590[/automerge]

 

Parlo per i gamer.

Per chi ha scarsa disponibilità economica ed ha un PC scarso a casa conviene cambiare GPU, non prendere Serie S. Spendi circa gli stessi soldi e giochi molto meglio con notevoli vantaggi (numerosi giochi esclusivi, online gratis, sconti maggiori sul DD, le mod, e poi è un PC.. ci puoi fare altro oltre a giocare).

 

La mamma disinformata comprerà al 99% PlayStation o Switch, perché il figlio gli romperà le balle (le ovaie, dato che è femmina) che vuole quelle, perché sono quella che hanno i suoi amici e che vanno di moda.

Non è certo alle "mamme" che Microsoft può rivolgersi, data la potenza dei marchi delle rivali nel settore videoludico.

Ok vado ad aggiornarmi il pc con una 2060,un ssd con architettura veloce e una cpu di nuova generazione aspè ,devo pure cambiare la mobo perchè il socket è diverso e forse anche l'alimentatore.:asd:

Senza contare il fattore forma se magari mi vien voglia di mettere il pc in salotto...poi mi compro il pad,a no quello ce l'ho ed è, fortunatamente, compatibile.

Ah, poi c'è il live con i miei amici da una vita(ma quello è un fattore mio personale).

 

Un pc dekstop rimane un pc ...punto.

A chi vuole andare di pc le console non interessano a prescindere.

Ma è sempre stato così da una vita.:book:

Link al commento
Condividi su altri siti

A maggior ragione se mi dici che il prezzo è uno dei fattori vincenti Series S ha senso.

Ci sono milioni di persone che hanno interesse solo nel giocare risparmiando il più possibile.

Poi il discorso che fai tu (se non ho un PC che aggiorno? e chi te l'ha detto che tra due anni esce il modello premium, se One 2013 è ancora in linea?) è un insieme di congetture e cherry picking che mi riesce proprio difficile accettare.

 

Di fare l'ennesimo Sony vs Microsoft anche no, grazie.

Non è un topic cw.

Ho argomentato, poi parleranno i dati di vendita.

 

PS: a Microsoft interessa vendere console perché nella dimensione attuale delle cose, servizio e hardware sono legati indissolubilmente.

Ma cambia il posizionamento della macchina nell'offerta e il bene su cui vuoi fare il profitto (che è, appunto, il servizio).

Il modello Premium sarebbe Serie X.

A mio parere attualmente la gente per passare alla Next Gen preferisce spendere 500/550 e avere una macchina veramente Next piuttosto che spendere 300/350 per una che di Next a mio parere non ha nulla.

 

Di fare Sony contro MS anche no pure secondo me, anche perché non mi sento certo di dire che Sony si sta muovendo bene, ma se devo ragionare in termini di scelte fatte di marketing mi viene difficile non fare paragoni con quello che fa la concorrenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma più che "vorrei ma non posso", a me l'eventuale Serie S sembra più una roba tipo "non c'avrei tutta 'sta voglia, ma a 'sto prezzo perché no?". (Funzionerà? Non funzionerà? Chissà)

 

Io devo farmi un PC nuovo ma, dato che mi servirebbe principalmente per lavoro e non ho esigenze da gaming, potrei anche rinunciare al pc da gaming e optare per una scatoletta economica che mi faccia rimanere al passo coi tempi, soddisfacendo comunque le mie bassissime esigenze.

(io rimango orientato verso il pc, per tutti i vantaggi elencati da Cloudstrife, però mai dire mai)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il modello Premium sarebbe Serie X.

A mio parere attualmente la gente per passare alla Next Gen preferisce spendere 500/550 e avere una macchina veramente Next piuttosto che spendere 300/350 per una che di Next a mio parere non ha nulla.

 

Di fare Sony contro MS anche no pure secondo me, anche perché non mi sento certo di dire che Sony si sta muovendo bene, ma se devo ragionare in termini di scelte fatte di marketing mi viene difficile non fare paragoni con quello che fa la concorrenza.

Dovreste tenere in conto anche l'ecosistema di una console...

Cose come il quick resume e il live con le sue chat e gruppi(per dirne due)non le trovi su pc.

 

Penso che sia sbagliato dire embhè allora perchè non ti fai il pc,so due mondi separati a livello di fruibilità da tipo.....una vita:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok vado ad aggiornarmi il pc con una 2060,un ssd con architettura veloce e una cpu di nuova generazione aspè ,devo pure cambiare la mobo perchè il socket è diverso e forse anche l'alimentatore.:asd:

Senza contare il fattore forma se magari mi vien voglia di mettere il pc in salotto...poi mi compro il pad,a no quello ce l'ho ed è, fortunatamente, compatibile.

Ah, poi c'è il live con i miei amici da una vita(ma quello è un fattore mio personale).

 

Un pc dekstop rimane un pc ...punto.

A chi vuole andare di pc le console non interessano a prescindere.

Ma è sempre stato così da una vita.:book:

Ah ok, e secondo te Serie S avrà tutto quello che ha Serie X solo con GPU scrausa? E costerà 299€?

Io dico che con un PC scarso, tipo i5 vecchio di 6/7 anni e MoBo relativa, HDD meccanico e ali da 550 Watt se monti una 2060 (al posto chessò, della 960 che avevi prima) quell'Halo lì lo fai girare a 1080p con Ray Tracing, tutto a Ultra e 120fps.

 

Sicuramente col tempo usciranno titoli in grado di dimostrare il vero valore di Serie X (che non può essere equiparato a quello di un PC-baracca), ma Serie S oltre a quel livello non dovrebbe arrivare, stando ai rumors.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok, e secondo te Serie S avrà tutto quello che ha Serie X solo con GPU scrausa? E costerà 299€?

Io dico che con un PC scarso, tipo i5 vecchio di 6/7 anni e MoBo relativa, HDD meccanico e ali da 550 Watt se monti una 2060 (al posto chessò, della 960 che avevi prima) quell'Halo lì lo fai girare a 1080p con Ray Tracing, tutto a Ultra e 120fps.

 

Sicuramente col tempo usciranno titoli in grado di dimostrare il vero valore di Serie X (che non può essere equiparato a quello di un PC-baracca), ma Serie S oltre a quel livello non dovrebbe arrivare, stando ai rumors.

Si,penso che se esistesse davvero sarebbe così.

 

Un pc da gaming difficilmente lo usi per lavoro...

E poi mi riquoto:

 

"Dovreste tenere in conto anche l'ecosistema di una console...

Cose come il quick resume e il live con le sue chat e gruppi(per dirne due)non le trovi su pc.

 

Penso che sia sbagliato dire embhè allora perchè non ti fai il pc,so due mondi separati a livello di fruibilità da tipo.....una vita:asd: "

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma più che "vorrei ma non posso", a me l'eventuale Serie S sembra più una roba tipo "non c'avrei tutta 'sta voglia, ma a 'sto prezzo perché no?". (Funzionerà? Non funzionerà? Chissà)

 

Io devo farmi un PC nuovo ma, dato che mi servirebbe principalmente per lavoro e non ho esigenze da gaming, potrei anche rinunciare al pc da gaming e optare per una scatoletta economica che mi faccia rimanere al passo coi tempi, soddisfacendo comunque le mie bassissime esigenze.

(io rimango orientato verso il pc, per tutti i vantaggi elencati da Cloudstrife, però mai dire mai)

Caso lampante.

Il PC per lavorare è indispensabile, lo devi prendere per forza.

Domanda: conviene prendere una configurazione "only work" per, chessò, 500€ (della serie "abito nel Burkina Faso") e aggiungere 300€ per Serie S oppure ti prendi un PC dignitoso per 800€ (anche meno con una 1660, che se hai basse esigenze è pure troppo per i 1080p) e tutti i vantaggi del caso?

 

Imho, prendere Serie S nel tuo caso è pura follia.

[automerge]1597175671[/automerge]

Si,penso che se esistesse davvero sarebbe così.

 

Un pc da gaming difficilmente lo usi per lavoro...

E poi mi riquoto:

 

"Dovreste tenere in conto anche l'ecosistema di una console...

Cose come il quick resume e il live con le sue chat e gruppi(per dirne due)non le trovi su pc.

 

Penso che sia sbagliato dire embhè allora perchè non ti fai il pc,so due mondi separati a livello di fruibilità da tipo.....una vita:asd: "

Le nostre sono solo ipotesi.

Tu sei indubbiamente il tipo di utente che opta per Serie X, che secondo me ha un senso di esistere in quanto offre un rapporto qualità/prezzo superiore a quello di qualunque PC.

Di Serie S non sappiamo le specifiche, solo rumors. Con le specifiche attualmente circolanti il rapporto qualità/prezzo è a favore del PC (anche a favore di XB1X), quindi per me non ha senso.

 

Ne riparleremo quando e se usciranno le specifiche, perché il riserbo di MS non lascia presagire grandi sorprese.

Modificato da Cloudstrife76
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Domanda: conviene prendere una configurazione "only work" per, chessò, 500€ (della serie "abito nel Burkina Faso") e aggiungere 300€ per Serie S oppure ti prendi un PC dignitoso per 800€ (anche meno con una 1660, che se hai basse esigenze è pure troppo per i 1080p) e tutti i vantaggi del caso?

 

 

Anche secondo me conviene il PC, ne ero convinto anche prima (credo di averlo anche scritto)

Però vorrei conoscere prima le eventuali caratteristiche di questa fantomatica Serie S (E, a questo punto, anche quali giochi ci dovrebbero girare. Che a me il retrogaming piace, però insomma...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Sto topic è cw da quando è nato, avete messo la targhetta xbox e vi siete presi la briga di insultarlo da capo a coda, sinceramente se qualcuno scrive un' opinione inerente, dato che siete partiti mostrando la periferica, viene insultata e denigrata sin dal topic starter, continuato anche con continui flame e dopo siete andati ot 1200 volte e continuate a farlo sul niente.

Lo avevo promesso, gialli non ne metto, ma Ms merda a prescindere anche no

Finché non verrà annunciata, ufficialmente, la console questo topic consideratelo morto.

Ve lo riapro quando e se verrà annunciata la console.

Adesso anche basta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...