Vai al contenuto

Golden Kamuy [Sempre 2 al giorno (cit.) Anime & Manga]


Koyomi Araragi

Messaggi raccomandati

Episodio 4 S3 da lacrime, ho riso troppo.

 

 

Kiroranke subito che se la tira che lui non ha bisogno del muschio per attrarre le donne :roll3: , Koito fenomenale per tutta la puntata, al pezzo con la foto di Tsurumi ho sputato un polmone, le facce di Tanigaki cristo :roll3:

 

E' una stagione della madonna questa, tra humor e serietà, merita veramente troppo, troppi personaggi riusciti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo alla 8, ad oggi tiene un livello qualitativo che forse nemmeno nelle prime 2 serie si è mai visto cosi costante. Sarà pure che ormai si conoscono tutti i pg e la trama è bella spedita che non ci si ferma più ormai

 

 

Ok, si è visto anche Hijikata che è sbarcato e che si è messo in moto, informazioni importantissime quelle rilasciate da Tsurumi e da Sugimoto. Se effettivamente Asirpa non sa leggere, c'è una bella fregatura dietro quella mappa :falciato:

 

Le risate ovviamente sto giro ce le hanno date Asirpa e Ogata che finalmente si è convertito all'Hinna hinna :roll3::hail:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Recuperato, vista la 9 S3, episodio della MADONNA.

 

Era Tsurumi, la spia era Tsurumi porca Eva, stanno intrecciando tutto da Dio.

M'è dispiaciuto per la moglie e la bambina, triste come puntata anche se mi hanno strappato una risata con la Gatling nascosta nella macchina fotografica.

Sofia ancora non ci credo che è invecchiata così male.

 

Non c'è proprio paragone con le prime due stagioni, è ad un livello immensamente superiore.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 anche io. Bellissima puntata, bellissima stagione. Non c'è una puntata sbagliata, nessuna.

Finale al cardiopalma e nonostante tutto nella drammaticità sono riusciti a piazzarci le risate potenti :roll3: [iSPOILER]Il ritorno di Genshou e il flashback di Kiroranke alle terme :roll3:[/iSPOILER]

 

 

Kiroranke doveva morire, primo perchè non aveva più niente da dire salvata Sofia, secondo perchè è stato troppo infame e non glielo perdono. Ogata come personaggio in generale è sempre stato tra i migliori, in questa stagione è semplicemente da applausi. Ottimo anche Koito che sta scalando posizioni

 

 

Da applausi anche come la gestione di tutti i pg incontrati finora nelle 3 stagioni sta fruttando e ha praticamente reso questa stagione un arco a parte, ora si riparte veramente con la caccia all'oro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...