Vai al contenuto

State Of Decay 3


PEVO

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 90

Nel frattempo esce altro perchè ora sony ha una quantità industriale di team e quindi copre più o meno dignitosamente tutti gli anni. Microsoft i team li sta creando in questi ultimi anni, non è che i giochi si sviluppano da soli, serve tempo ed è quindi anche abbastanza normale che ci sia un periodo di vuoto. Che poi su ps4 non è praticamente uscito nulla per 2 anni pur con tutti team di sto mondo e ora che microsoft ha lo stesso problema e pure più giustificato è un dramma? :asd:

 

In sostanza series x ce la siamo giocata ancor prima del lancio :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Ma il filmato non c’entra nulla con il gioco vero? La grafica sinceramente mi sembra molto buona, finalmente avranno un budget serio?!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Quasi tutti i video in cg di annuncio di un gioco, vengono appaltati a dei team che si occupano specificatamente di video CGi e VFX, parlo proprio di aziende di produzione che oggi ti fanno il trailer di state of decay e domani il video musicale di Lady gaga e il giorno dopo ancora lo spot per la renault :sisi:

 

 

Qui puoi vedere il reel 2020 di Vray coi lavori inviati dai vari team, riconoscerai tantissimi trailer di VG, ma il watermark non è mai quello del team di sviluppo (i più ricorrenti sono blur e unit che hanno collaborazioni coi publisher e quindi si occupano di tanti brand di quei publisher)

 

Edit: in realtà "mai" non è vero, eidos Montreal se li è fatta da sola, Brav Brav!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90
Poi non c'è certo da stupirsi di vedere dei downgrade, voglio dire, sono due mondi che non si incontrano manco di striscio, figurati se vuoi trovarci della continuità visiva.
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me il primo sod è un gran gioco.il secondo una perla...forse il miglior survival a tema mai realizzato(da finire..messo in standby per via di tsushima).quindi l’annuncio di questo terzo episodio nn puo che gasarmi parecchio.per quando uscira(penso fra 2/3 anni)avro’ comprato one xx e me lo giocherò li...come faccio sempre,al d1 la console principale,poi col tempo,con le giuste esclusive e al giusto prezzo si piglia anche l’altra console

A sto giro però pretendo:

-grafica al passo coi tempi

-cs più profondo e migliore di quello attuale

-sin da subito una difficoltà meglio tarata...nn è possibile che si spara In testa con una pistola a un morto vivente ma nn succede nulla e bisogna continuare a colpire...idem con mazze,katane,ecc.insomma realizzare qualcosa di più realistico.in questo senso ben vengano le diverse difficoltà (genialata aver messo la “zona verde” con l’ultimo update)o personalizzare l’esperienza come meglio si crede(Come ghost recon breakpoint dove si possono cambiare a piacimento vari parametri.esempio)

 

per me dopo stalker 2(datemi il port del primo + espansioni per console perdindirindina)è il titolo che aspetto più di tutti...per pc e one xx ovviamente.nn è da escludere che mi faccio un bel pc da gaming e che me lo giochi li

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me il primo sod è un gran gioco.il secondo una perla...forse il miglior survival a tema mai realizzato(da finire..messo in standby per via di tsushima).quindi l’annuncio di questo terzo episodio nn puo che gasarmi parecchio.per quando uscira(penso fra 2/3 anni)avro’ comprato one xx e me lo giocherò li...come faccio sempre,al d1 la console principale,poi col tempo,con le giuste esclusive e al giusto prezzo si piglia anche l’altra console

A sto giro però pretendo:

-grafica al passo coi tempi

-cs più profondo e migliore di quello attuale

-sin da subito una difficoltà meglio tarata...nn è possibile che si spara In testa con una pistola a un morto vivente ma nn succede nulla e bisogna continuare a colpire...idem con mazze,katane,ecc.insomma realizzare qualcosa di più realistico.in questo senso ben vengano le diverse difficoltà (genialata aver messo la “zona verde” con l’ultimo update)o personalizzare l’esperienza come meglio si crede(Come ghost recon breakpoint dove si possono cambiare a piacimento vari parametri.esempio)

 

per me dopo stalker 2(datemi il port del primo + espansioni per console perdindirindina)è il titolo che aspetto più di tutti...per pc e one xx ovviamente.nn è da escludere che mi faccio un bel pc da gaming e che me lo giochi li

Se mi dici cosi anche tu il secondo devo assolutamente recuperarlo, lo prendo su PC e via..! Ricordo che il primo mi piacque parecchio; ma anche nel secondo la graficia è, diciamo così, un po'antiquata rispetto all'epoca storica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo qui visto che si parla di zombie, ma dead rising che fine ha fatto? Sinceramente il primo me lo ricordo come una piccola perla, c’è in mente di riprendere in mano ip? Senza magari tutte le stronzate esagerate degli ultimi

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Il terzo era lammerda.

Capcom ha chiuso il team (canadese) che lo ha fatto.

Dubito ci sia voglia di riprendere il brand...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il terzo era lammerda.

Capcom ha chiuso il team (canadese) che lo ha fatto.

Dubito ci sia voglia di riprendere il brand...

 

Peccato, potrebbe prendersela sony. Il primo se non ricordo male era esclusiva ps(o era 360 non ricordo bene) però era una figata e difficile al punto giusto. Il due molto buono dal 3 hanno svaccato

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato, potrebbe prendersela sony. Il primo se non ricordo male era esclusiva ps(o era 360 non ricordo bene) però era una figata e difficile al punto giusto. Il due molto buono dal 3 hanno svaccato

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il primo era esclusivo 360 ed era quello più “serio” (malgrado la vena da b movie).

Il terzo la trashata vera...

 

Sony tra Tlou e Days Gone dubito voglia altre IP Zombose :\

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettessero quests e situazioni più varie, i primi 2 state of decay sono di un noioso e ripetitivo imbarazzante.

Effettivamente me lo sono scaricato col pass , mi stava piacendo , ma dopo ore di gioco praticamente fai sempre la stessa cosa , vai in giro a fare la solita missione (aiuta i vicini/cerca risorse) , raccogli cibo/farmaci/materiale/munizioni torni alla base e via di nuovo all'infinito.

 

L'unica variante è trovare l'alleato giusto con le competenze che ti servono, per costruire qualcosa di utile nella base

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...