Vai al contenuto

Senua’s Saga: Hellblade II svela la sua ambientazione con un video


Ospite

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 61

l'avevano già detto durante la "conferenza" che il video di presentazione del setting era un develop diary comunque :asd:

Dai sono salvi allora non glie possiamo dire nulla poveretti

Link al commento
Condividi su altri siti

l'avevano già detto durante la "conferenza" che il video di presentazione del setting era un develop diary comunque :asd:

Sì Stobb ma io come diario di sviluppo mi aspetto di vedere sessioni di motion capture, intervista agli animatori, rendiring, magari approfondimento sul CS con commento a filmati.... no le diapositive delle vacanze in islanda -__________-

 

(dai non era roba da far vedere in una conferenza...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

li hanno sempre fatti così loro i dev diary, ma solo io mi ricordo che per hellblade sono andati avanti fin quasi alla release a farne senza mai infilarci un secondo di gameplay?

Perché non ne avevano semplice e non perché ci vogliono far entrare nel loro mondo e far vedere quanto sn bravi :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

li hanno sempre fatti così loro i dev diary, ma solo io mi ricordo che per hellblade sono andati avanti fin quasi alla release a farne senza mai infilarci un secondo di gameplay?

 

Grazie al ca... Il primo era un crowfunding e parte del crow era seguire lo sviluppo.

Comunque no, ne fecero diversi anche mostrando parti di combast system o del gioco.

 

 

 

 

 

Mediamente uno studio fa dai 4 ai 6 dev diary da mettere come extra, loro col primo sono arrivati a 30 dev diary credo, col seguito a quanti siamo? 1 o 2?

Poi non so se si nota la differenza con quelli del primo in cui spiegano le cose, durano molto di più ecc. e questo che pare un video asrm :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36
' date=' post: 51332, member: 183"']

Ci attacchiamo al nulla, quello che hanno mostrato fino ad ora

 

UE5 +Quixel Megascans.

 

Drugo, meglio trollare da altre parti che qui ci si fa male

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

UE5 +Quixel Megascans.

 

Drugo, meglio trollare da altre parti che qui ci si fa male

Magari questa volta due corridoi riescono a metterli assieme. 🤔 Cmq a parte gli scherzi sono curioso di vederlo e vedere come gira sto benedetto ue5 che per ora è stato mostrato solo su ps5 🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Magari questa volta due corridoi riescono a metterli assieme. 🤔 Cmq a parte gli scherzi sono curioso di vederlo e vedere come gira sto benedetto ue5 che per ora è stato mostrato solo su ps5 🙄

Presumibilmente bene e di impatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me invece Ninja Theory ha sempre avuto un'abilità molto superiore alla media in un sacco di cose, soprattutto a livello di modellazione dei personaggi e realismo delle espressioni facciali (in quest'ultimo aspetto li ho trovati migliori anche di Naughty Dog). Mi aspetto poco dalla gran parte dei titoli annunciati da MS finora, ma da HS2 mi aspetto una qualità elevatissima nella grafica (soprattutto a livello delle citate espressioni facciali, ma anche in generale).

Inoltre hanno dimostrato con Heavenly Sword di avere anche la capacità di creare scenari di ampio respiro, e ora che (teoricamente) hanno a disposizione i fondi, mi aspetto che HS2 sia un gioco open world con grafica molto avanzata, o almeno con aree molto ampie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me invece Ninja Theory ha sempre avuto un'abilità molto superiore alla media in un sacco di cose, soprattutto a livello di modellazione dei personaggi e realismo delle espressioni facciali (in quest'ultimo aspetto li ho trovati migliori anche di Naughty Dog). Mi aspetto poco dalla gran parte dei titoli annunciati da MS finora, ma da HS2 mi aspetto una qualità elevatissima nella grafica (soprattutto a livello delle citate espressioni facciali, ma anche in generale).

Inoltre hanno dimostrato con Heavenly Sword di avere anche la capacità di creare scenari di ampio respiro, e ora che (teoricamente) hanno a disposizione i fondi, mi aspetto che HS2 sia un gioco open world con grafica molto avanzata, o almeno con aree molto ampie.

 

Il mio dubbio è solo quello.

Ho adorato HS, mi è piaciucchiato Enslaved (gli avrei dato fuoco per DMC!!) e mi è piaciuto molto Hellblade... però era un gioco quasi concept.

Bello il CS ma appena abbozzato, pochi nemici, pochi scontri (terribili i puzzle ambientali).

Una buona base di partenza per farci un grande action.

 

ma vi aspettate l’Ow?

Pensate che sarà il God of war di MS?

 

io mi aspetto esattamente un Hellblade 2... più completo, più rifinito.... ma non l’action AAAA

Link al commento
Condividi su altri siti

UE5 +Quixel Megascans.

 

Drugo, meglio trollare da altre parti che qui ci si fa male

 

202X per me va bene, indubbio che ad oggi oltre un filmato farlocco non c'è nulla di cui parlare.

Ed uscire molto piu' avanti significa andarsi a scontrare con Naughty dog e Santa Monica, posso essere preoccupato di farmi male secondo te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36
' date=' post: 52044, member: 183"']

202X per me va bene, indubbio che ad oggi oltre un filmato farlocco non c'è nulla di cui parlare.

Ed uscire molto piu' avanti significa andarsi a scontrare con Naughty dog e Santa Monica, posso essere preoccupato di farmi male secondo te?

Hellblade 2 è praticamente certo che esca prima di Uncharted 5/Part 3 e GOW 2. Figurati poi se si mettono a lavorare su un nuovo IP. Ciaone nel 2023/24.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36
E specifico che non gioco a fare a gara a chi tra quei titoli ce l’ha più grosso, ciò che conta è che sia bello grosso!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Hellblade 2 è praticamente certo che esca prima di Uncharted 5/Part 3 e GOW 2. Figurati poi se si mettono a lavorare su un nuovo IP. Ciaone nel 2023/24.

Ma sto praticamente certo lo dici perché hai le tue fonti o ha sentito qualcosa o sono le solite speranze postate come verità assolute? 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

A me comunque il primo piacque parecchio, secondo me se puntano a farlo diventare un ow classico o l'anti tizio, caio e sempronio, non fanno la scelta giusta e anzi hanno tutto da perdere.

 

Fossi in loro proverei a mantenere le basi del primo, espandendone ovviamente le meccaniche troppo basilari del primo, certo va detto che Hellblade mi è sempre parso un gioco autoconclusivo, nel quale poi Senua risolve i suoi problemi, quindi anche riprendere alcune tematiche potrebbe essere difficile.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...