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God of war next


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No non l'hanno annunciato purtroppo, ma a quanto pare iniziano assunzione per si spera iniziare a imbastire i lavori 

Oltre al lavoro che starebbe portando avanti Cory Barlog sulla nuova IP PS5 di Santa Monica, i vertici della sussidiaria californiana dei PlayStation Studios guardano al futuro di God of War e aprono le porte a decine di nuovi sviluppatori interessati a dare forma al prossimo capitolo della saga action di Kratos.

Sul portale web di PlayStation Careers troviamo infatti ben 24 posizioni lavorative aperte presso gli studi di Sony Santa Monica a Los Angeles: le figure professionali cercate dal rinomato studio della galassia Sony sono chiamate a ricoprire le mansioni più disparate, spaziando dai programmatori ai designer del combat system per passare agli artisti digitali, ai produttori tecnici e agli autori incaricati di dare forma alla trama.

Le indicazioni sul futuro di God of War emergono prevalentemente nella scheda che descrive le mansioni da svolgere in qualità di Senior Combat Designer: i candidati a ricoprire questo prestigioso ruolo nella famiglia di SIE Santa Monica dovranno avere "grande dimestichezza con i sistemi di combattimento e le meccaniche di gameplay di God of War (2018) e God of War Ragnarok (2022)".

L'infornata di assunzioni preannunciata da Sony Santa Monica, di conseguenza, dovrebbe essere legata allo sviluppo del prossimo, attesissimo capitolo dell'odissea action di Kratos. Nella speranza di scoprire al più presto cosa bolle in pentola dalle parti di SIE Santa Monica, nulla di ufficiale, ma già mi fomento XD 

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9 ore fa, rapido85 ha scritto:

A essere ottimisti minimo 3 anni di sviluppo quindi 2027 ma ne dubito.

Ho contato 4 anni da Ragnarok 2022/26 penso bastino se non sei WB e i suoi team che ci mettono 8 e 9 anni per due troiate XD

15 ore fa, Holyvamp ha scritto:

chissà l'ambientazione.. sarà davvero mitologia Egizia?

Lo spero è troppo intrigante e non la usi mai nessuno a parte un AC anni fa. Ma è poco usata ovviamente due colpettini a Cleopatra e Nefertiti ci stanno dentro per lo zio Kratos

Modificato da Neme
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8 ore fa, Coscienza ha scritto:

Questa immagine è un leak? Atreus si è separato da Kratos 

No nessun leak, sono proprio concept art ufficiali di Santa Monica tirate fuori da Barlog qualche anno fa, quando dovettero decidere se ambientarlo in Egitto o Asgard.

https://metro.co.uk/2018/08/20/god-of-war-concept-art-shows-original-egyptian-setting-7860433/amp/

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Il 09/04/2024 at 17:54, Neme ha scritto:

No non l'hanno annunciato purtroppo, ma a quanto pare iniziano assunzione per si spera iniziare a imbastire i lavori 

Oltre al lavoro che starebbe portando avanti Cory Barlog sulla nuova IP PS5 di Santa Monica, i vertici della sussidiaria californiana dei PlayStation Studios guardano al futuro di God of War e aprono le porte a decine di nuovi sviluppatori interessati a dare forma al prossimo capitolo della saga action di Kratos.

Sul portale web di PlayStation Careers troviamo infatti ben 24 posizioni lavorative aperte presso gli studi di Sony Santa Monica a Los Angeles: le figure professionali cercate dal rinomato studio della galassia Sony sono chiamate a ricoprire le mansioni più disparate, spaziando dai programmatori ai designer del combat system per passare agli artisti digitali, ai produttori tecnici e agli autori incaricati di dare forma alla trama.

Le indicazioni sul futuro di God of War emergono prevalentemente nella scheda che descrive le mansioni da svolgere in qualità di Senior Combat Designer: i candidati a ricoprire questo prestigioso ruolo nella famiglia di SIE Santa Monica dovranno avere "grande dimestichezza con i sistemi di combattimento e le meccaniche di gameplay di God of War (2018) e God of War Ragnarok (2022)".

L'infornata di assunzioni preannunciata da Sony Santa Monica, di conseguenza, dovrebbe essere legata allo sviluppo del prossimo, attesissimo capitolo dell'odissea action di Kratos. Nella speranza di scoprire al più presto cosa bolle in pentola dalle parti di SIE Santa Monica, nulla di ufficiale, ma già mi fomento XD 

Il problema é che dopo GoW e Ragnarok per me uno dei giochi più belli di tutti i tempi se non il più bello in assoluto ho paura di rimanere deluso da un nuovo capitolo.

Speriamo intanto nella nuova IP

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Il 10/4/2024 at 18:51, Liquidsnake ha scritto:

Il problema é che dopo GoW e Ragnarok per me uno dei giochi più belli di tutti i tempi se non il più bello in assoluto ho paura di rimanere deluso da un nuovo capitolo.

Speriamo intanto nella nuova IP

Non penso rimarremo mai delusi da God 

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    • per me grande scelta quella del prequel...sono hyppato oltre ogni misura. sempre detto che in certi casi un prequel è la giusta via.io l'avrei fatto anche con tlou e bioshock 1.ambedue avevano dei finali bellissimi e conclusivi.dei prequel che raccontavano le storie prima delle cadute(umanità in tlou e rapture in bioshock)sarebbero state stupende approvo in pieno questa scelta di coalition.certo ora per vedere la fine della nuova trilogia bisognerà aspettare parecchio,ma almeno sapere come andò durante l'e-day mi mette parecchia adrenalina.gears 6 era insieme a sod 3 il mio  most wanted...cosi diventa IL most wanted.
    • Sono quasi alla fine della prima parte di mappa...nella seconda run.ma quanto è migliorato e giocabile ora.le aggiunte (tra queste l'albero abilità in base alla reputazione) sono gradite e in generale han risistemato bene il gioco.ora per me è da fare.usciva cosi al d1 nn ci sarebbero state lamentele.mi garba troppo
    • Nn ditelo a neme o a siriodorione che nn ci son trofei Cmq io ho ributtato giu morgott per la terza volta e ora sono su a nord.mi devo sgranchire le gambe in attesa del dlc.devo dire che dopo mesi e mesi che nn ci giocavo all'inizio nei combattimenti piu intensi parevo in stato confusionale  moghwyn e radham gia affettati....si parte col dlc senza problemi cmq preorder fatto e hype a livello medio-alto. Per me si prenderanno scoppole belle e sonore
    • Gli sconti (parecchi) esistono anche su PlayStation, ma poi per 10€ per andare IN PARI devi comprare almeno 100 giochi, tempo che li fai e devi già fare un upgrade 😂
    • Mirko c'è da dire un'altra cosa che però devi tenere nel discorso: i giochi su PC costano di meno anche perché gli sviluppatori li ottimizzano sempre peggio, certi titoli diventano giocabili quando la controparte console li sconta. Quante volte sto discorso non si fa? Eppure da giocatore PC l'ho provato sulla mia pelle, non che su console non ci siano spesso le stesse problematiche ma io avevo un mostro da 2.500€ e non hai idea di quanto mi girassero quando mi scattava Quantum Break o Mafia 3 (che configurazioni sotto la mia potevano a malapena avviare). Inoltre, altro discorso che non si fa mai, le librerie Steam contano titoli old gen che è ormai impossibile far partire, per dire che Bully della Rockstar conviene prenderselo su PS3 addirittura anziché su PC. Questo perché il sistema operativo si aggiorna ma molti titoli sono abbandonati in quello store e moltissime software house non aggiornano più giochi che a loro non portano introiti (però sono ancora regolarmente venduti su Steam). Salvo casi eccezionali (tipo GTA IV, giusto per ricitare Rockstar), le librerie Steam diventano quasi dei cimiteri degli elefanti. Ora, io su un PC pretendo, soprattutto se spendo tanto per l'hardware, di poter giocare a qualsiasi cosa e per riagganciarmi al discorso che facevo prima, pretendo addirittura di giocarci come più mi aggrada, che sia con un laptop o con una portatile; questa cosa è parzialmente possibile oggi (parzialmente perché, come spiegavo, la fruizione non è garantita per tutti i giochi presenti nell'ecosistema) ma devo comunque spendere di più rispetto alla controparte console e la questione convenienza non è minimamente contemplata. Gioco su PC perché mi piace, non perché conviene, quel discorso lì è decaduto ormai da qualche anno.
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