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Sega Saturn: un altro pianeta


City Hunter

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  • 4 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Buon Compleanno, Grande Saturn! La sua posizione tra i fan del retrò aumenta ogni anno ed è davvero diventato un beniamino della scena. Guardian Heroes è uno che devo provare, specialmente con sei giocatori! Parlando di Treasure, Alien Soldier sara sul MD Mini 2. Sembra come è stato annunciato con una serie televisa!

 

intendi l'anime Uncle from another world? Anch'io ho letto che dovrebbe avere uno spezzone di Alien Soldier, forse anche di Sonic, devo vederlo :smile:

 

EDIT: pare sia uscito già il primo episodio

 

 

ma hanno fatto un anime su di noi? :mecry:

Modificato da City Hunter
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  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
Il 26/9/2022 at 14:34, City Hunter ha scritto:

quel capolavoro di Exhumed festeggia 26 anni :eek:

FdkwSfSWYAAbxGk?format=jpg&name=4096x409

 

rigiocato l'anno scorso prendendo finalmente tutte le Team Doll :metal:  ancora oggi uno dei miei FPS preferiti e uno dei migliori di sempre.

 

 

Non conoscevo il titolo e vedendo il post ho voluto farci un giro velocemente con l'emulatore.
Per quel poco che ho giocato posso dire che ha dei controlli a dir poco perfetti, che per un FPS su console di quella generazione ( per di più senza analogico ) non è cosa da poco

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19 minuti fa, SkyLukeX ha scritto:

Non conoscevo il titolo e vedendo il post ho voluto farci un giro velocemente con l'emulatore.
Per quel poco che ho giocato posso dire che ha dei controlli a dir poco perfetti, che per un FPS su console di quella generazione ( per di più senza analogico ) non è cosa da poco

 

Hai già capito qual'è uno dei punti di forza del gioco, nice ;)
Ma non si ferma qui, oltre all'essere un fps nativo console (che già cambia parecchie cose lato gameplay), ha anche una struttura diversa rispetto alla concorrenza dell'epoca, che poi è stata ripescata successivamente dai metroid prime (focus sul platforming, upgrade che sbloccano nuove strade ecc.).

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  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

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    • Certo. Ai ricchi non cambia nulla. A rimetterci sono sempre i poveri alla fine, perché se vogliono giocare sia Forza Horizon che Spider-Man 2 devono comprare due console da 550 euro l'una, mentre il ricco può comprare entrambe le console senza neanche stare lì a pensarci. Ha senso? Per me no. Per NESSUN consumatore al mondo ha senso. A te può non intaccare perché "non ti interessa" un determinato prodotto in un determinato momento, ma da consumatore la soluzione appare fin troppo chiara.
    • A me non è mai cambiato nulla. Volevo giochi ps? prendevo sony, volevo giochi MS? Prendevo xbox. Ora... voglio giochi MS? Prendo il servizio MS Voglio giochi ps? Prendo il servizio sony. Pagarlo pochi euro per tutta la vita o pagarne 400 a me è indifferente. Le esclusive restano tali per farti scegliere un prodotto, che sia digitale o fisico. Per qualcuno è più conveniente avere uno invece dell'altro? Benissimo, Io non sono nessuno per fare i conti in tasca alla gente.  
    • Anche la console ti dura un'intera generazione e costa un terzo. La differenza di prezzo dei giochi non va a colmare gli almeno 1000€ in più spesi
    • In ogni caso starfield e star Wars non mi sembrano neanche così tanto in competizione, ne promettono le stesse cose, il primo fa dell’esplorazione spaziale e la libertà  la colonna portante essendo anche un gioco bethesda  il secondo è un gioco di star wars fortemente narrativo dove fai lo ian solo al femminile e dove hai 5 pianeti giustificati dalla trama dove saranno concentrate le attività, non si avranno pianeti interi vuoti con avamposti messi lì dalla proceduralita, si atterra dove il designer ha messo le attività, viaggerai anche molto meno spesso probabilmente di uno starfield  non ci prova neanche a fare il “simulatore” di vita nello spazio dove puoi atterrare in mezzo al nulla sono le premesse e le aspettative di partenza a far reagire diversamente le persone  tolto che non è quello il  caricamento problematico di starfield, quel gioco carica continuamente, star wars dubito avrà questa caratteristica una volta atterrato, non sono così gli open di ubisoft,  dai video sembra più alla cyberpunk dove i caricamenti al massimo vengono mascherati, lo fa anche con l’atterraggio sul pianeta creando un risultato visivamente decisamente migliore a mio avviso dando continuità  starfield su queste cose ė pienamente figlio del suo Engine, nel bene e nel male 
    • Ma davvero c'e' ancora bisogno di spiegarlo? Mah. Sono incredibili le giravolte acrobatiche che fanno pur di non ammettere un'ovvieta'. 
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