Vai al contenuto

The Outsider


Rick

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

La scorsa settimana ho iniziato a guardare queste serie tv, su SKY. E'un adattamento dell' omonimo romanzo di Stephen King (che affermo subito di non aver mai letto).

Premetto che sui film e le serie tv, complice lo stare da solo in casa, sono un po'paurosetto ma devo dire che questa serie è inquietante al posto giusto, la classica ambientazione da cittadina americana con il cielo perennemente nuvoloso o piovoso ci mette poi del suo; non vorrei bestemmiare affermando che per il setting e l'evoluzione della storia mi ricorda almeno in parte il primo True Detective (che Dio lo benedica). Da quello che ho letto con lo scorrere degli episodi la componente sovrannaturale si ritaglierà un ruolo sempre più importante, ma vedremo come si evolve.

 

Volevo sapere se qualcun'altro se la sta guardando, per ora promosso a pieni volti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Friend5001
Io ce l'ho nell'HDD, insieme a Castle Rock e Picard. Non so quale cominciare. Oggi ho anche visto i primi due episodi della 5a di Better Call Saul.
Link al commento
Condividi su altri siti

Da avido lettore di King ho sempre guardato tutte le sue trasposizioni televisive e cinematografiche. Alcune mi hanno lasciato perplesso non poco, altre mi hanno convinto. Questo The Outsider dovrebbe fare al caso mio anche perché il romanzo l'ho gradito assai.

Spero valga la pena, ho gli episodi da 1 a 6 pronti alla visione nel mio decoder Sky Q, ancora devo iniziare a guardarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi consiglio spassionatamente di comiciarlo quando avete un po' di tempo , sono andato un po'avanti ed è sempre più intrigante..!

 

Alla fine mi sono deciso: inizierò tra stasera e domani.

Week-end chiuso in casa (per forza di cose) e mi sparo tutti gli episodi disponibili  :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Alla fine mi sono deciso: inizierò tra stasera e domani.

Week-end chiuso in casa (per forza di cose) e mi sparo tutti gli episodi disponibili  :sisi:

 

Eh vabbè dai penso che tra gaming e serie tv questo weekend chiuso in casa non sarà troppo malvagio  :sisi:

Poi fammi sapere che ne pensi, magari ho preso una cantonata  :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...