Vai al contenuto

Ys Origin


Messaggi raccomandati

Ys lo giochiamo in quattro qui dentro. :tsk:

In realtà ci sono anche io. Per caso a 15 euro ho trovato mesi fa l'acrimosa of dana su PS4 e me ne sono innamorato, il prossimo sarà il remastered uscito il mese scorso, in attesa di Ys 9. Questo Origins non mi convince perchè è troppo vecchio stile, ma chissà, magari lo prenderò :sisi:

 

Quindi diciamo che qualcuno in più che ora conosce la serie c'è XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspè fermi tutti, io ho Ys7 su steam da giocare e so che è bellerrimo, ma non era questo l'Ys un po' "meh" o era il Celceta ? No perchè non mi ero interessato minimamente per non spendere soldi, ma a questo punto ovviamente la cosa cambia.

 

Insomma aiutatemi a capire: devo dare soldi a Falcom anche qui si o no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspè fermi tutti, io ho Ys7 su steam da giocare e so che è bellerrimo, ma non era questo l'Ys un po' "meh" o era il Celceta ? No perchè non mi ero interessato minimamente per non spendere soldi, ma a questo punto ovviamente la cosa cambia.

 

Insomma aiutatemi a capire: devo dare soldi a Falcom anche qui si o no ?

Vuoi sapere se merita YS Origins o YS 7? Non ho capito :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi sapere se merita YS Origins o YS 7? Non ho capito :asd:

 

Ys origin.

 

Il 7 so già che è bellerrimo e comunque avendolo già mi attaccherei comunque :asd:

 

Io so che c’è un ys meh e appunto non ricordo se è origin o Celceta (che è un altro ys ancora)

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ys origin.

 

Il 7 so già che è bellerrimo e comunque avendolo già mi attaccherei comunque :asd:

 

Io so che c’è un ys meh e appunto non ricordo se è origin o Celceta (che è un altro ys ancora)

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il celceta ne ho sentito parlarebene come quello che era ilmilgiore prima di Dana :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...