Vai al contenuto

Un blu, caldissimo Agosto.


Boys

Messaggi raccomandati

che poi possiamo dare per verosimile... non dico certo ma verosimile... che:

 

Spiderman

Ratchet

Horizon 2

LBP

Astrobot

Coso brutto dei Lucid

...

 

Insomma tutto quello che hanno presentato nella conferenza (e tengo fuori solo GT7) esca tutto entro il 2021?

per me sì.

Io credo che sia tutta roba che esce entro il 2021, ma lascerei il dubbio su Horizon, sicuramente avranno come target l'anno prossimo ma i giochi molto grandi sono sempre ad alto rischio delay
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 206
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

vuoi-che-muoro-.jpg

[automerge]1595603731[/automerge]

Anche lo presentassero se ne parlerebbe dal 2022 in poi.

 

Spero migliorino tanto le boss fight di storia che quelle dell'ultimo mi hanno fatto un po' tutte schifo, tranne la prima.

Anche il primo God aveva TRE boss fight in croce TRE, hydra, minotauro e Ares. Qui ce ne sono di piu lo straniero, il drago che è la piu figa imho, i due figli di Thor etc... Quella con lo straniero e il drago sono spettacolari tanto quando quelle dei vecchi poi si il picco del 3 penso sia inarrivabile, ma col 2 ho fiducia sistemino anche questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta fare una conferenza mostrando il gameplay dei giochi già annunciati, che credo arriveranno nel 2021, intervallati da qualche third party (uno su tutti il nuovo cod che mi aspetto venga annunciato proprio da sony), e come one more thing silent hill e hanno vinto tutto. Mi basta questo
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il primo God aveva TRE boss fight in croce TRE, hydra, minotauro e Ares. Qui ce ne sono di piu lo straniero, il drago che è la piu figa imho, i due figli di Thor etc... Quella con lo straniero e il drago sono spettacolari tanto quando quelle dei vecchi poi si il picco del 3 penso sia inarrivabile, ma col 2 ho fiducia sistemino anche questo.

 

Ripeto, a me è piaciuto UN BOTTO solo la prima bossfight (ci metterei sotto giusto i due figli di Thor)... quella del drago non mi è piaciuta per niente, la più deludente per quanto mi riguarda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

Anche lo presentassero se ne parlerebbe dal 2022 in poi.

 

Spero migliorino tanto le boss fight di storia che quelle dell'ultimo mi hanno fatto un po' tutte schifo, tranne la prima.

sad reaction perchè vero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, a me è piaciuto UN BOTTO solo la prima bossfight (ci metterei sotto giusto i due figli di Thor)... quella del drago non mi è piaciuta per niente, la più deludente per quanto mi riguarda.

 

X me la piu figa, ma poi ce anche quella finale e quella sull'altro mostro mentre sono in volo... No via è davvero un gioco top

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo la mia fonte il 6 agosto presentano , Uncharted con la figlia protagonista (sviluppato da un nuovo team) , FF7 chapter 2 , Days Gone 2 , Gow 2, Jak and Daxter , Nuova IP ND.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:asd::asd::asd:

Seh, magari :asd:

[automerge]1595613507[/automerge]

Dopo che hai massacrato di botte Zeus, ade, Poseidone... il resto è robetta :/

Concordo. Penso che non avremo mai più una boss rush del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

GoW3 l'ho giocato per primo, poi ho recuperato tutta la saga e a parte i boss del primissimo mi hanno soddisfatto di più un po' tutti i boss di tutti gli altri capitoli

Ripeto e il primo capitolo due è 30 volte piu grosso e la cosa cambia devi diluire piu il tutto non lo sto difendendo a spada tratta pure io se ci mettono piu boss fight sono solo che felice, ma per il pacchetto che offre il nuovo God menghia è una roba apocalittica si parla di 10 ore dei vecchi due pomeriggi tirati contro 50/60 ore settimane di gioco del nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Ma due idee sui team potenzialmente presenti su può anche fare.

Propenderei comunque per qualche nuova IP più che per i seguiti di IP note.

Si magari un uncharted dal team San Diego può starci, proprio per usare la forza del brand più che del gioco.

Sicuramente potrebbero mostrare del gameplay di horizon 2 e GT7 (un po' meglio di un mezzo giro di pista).

Faranno sicuramente vedere il giocato di qualche ip recente boostata per ps5 (tlou e death stranding papabili).

Qualche gioco third (EA ancora non pervenuta ma potrebbe mostrare qualcosa lì o ripresentarcela).

Santa monica come team potrebbe starci, poi se con un gow 2 o con una nuova IP boh.

Japan studio è papabilissimo visto che non c'è ancora stato nessun annuncio palesemente orientale.

Insomma dei team con un margine di tempo adeguato ci sono però parliamo di roba che annunci adesso ed esce a natale 2021 insomma o anche dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto e il primo capitolo due è 30 volte piu grosso e la cosa cambia devi diluire piu il tutto non lo sto difendendo a spada tratta pure io se ci mettono piu boss fight sono solo che felice, ma per il pacchetto che offre il nuovo God menghia è una roba apocalittica si parla di 10 ore dei vecchi due pomeriggi tirati contro 50/60 ore settimane di gioco del nuovo.

 

La chiudo qui perché io ho una mia opinione e tu, giustamente, un'altra (e anche perché siamo OT tremendo).

 

Parlavo espressamente dei boss che, quasi tutti, mi hanno deluso e non li ho trovati minimamente interessanti (con il drago davvero il punto più basso di tutti, per quello che avrebbe potuto offrire), il fatto che poi il gioco duri tanto non è che renda i boss più coinvolgenti o intensi (e non parlo dei mid-boss quasi sempre identici, quelli ci stavano fossero un pelo simili ma col 2 magari potrebbero variare un po' anche quelli).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad Agosto immagino ci sia anche qualche multi “missing in action”, cioe’ ok che manco servirebbe, ma non abbiano traccia del nuovo COD per esempio.

 

Ora alle bombe di Agosto non ci credo, pero’ stando a quello che dicono insider e addetti ai lavori, una cosetta di rilievo (il Silent Hill della situazione) potrei anche aspettarmela.

 

Esigo pero’ gameplay e date dei giochi mostrati a Giugno, quello si, incluso un bel Demons Souls al D1👀

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma bagai, sta bramosia per il nuovo COD ve la lascio tutta. Spero in realtà non vengano minimamente sprecati minuti preziosi per quel gioco... che è lo stesso da sempre, checché se ne dica.

 

Ridatemi WiLD per Giove.

Ah ma chi se lo fila, dico solo che e’ ovvio che prima o poi dovranno pur presentarlo e se faccio 1+1 credo che sara’ al prossimo State of Play.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad Agosto immagino ci sia anche qualche multi “missing in action”, cioe’ ok che manco servirebbe, ma non abbiano traccia del nuovo COD per esempio.

 

Ora alle bombe di Agosto non ci credo, pero’ stando a quello che dicono insider e addetti ai lavori, una cosetta di rilievo (il Silent Hill della situazione) potrei anche aspettarmela.

 

Esigo pero’ gameplay e date dei giochi mostrati a Giugno, quello si, incluso un bel Demons Souls al D1👀

In effetti è strano che non abbiano ancora annunciato il nuovo CoD. Di solito il primo trailer non lo rilasciano tipo a maggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti è strano che non abbiano ancora annunciato il nuovo CoD. Di solito il primo trailer non lo rilasciano tipo a maggio?

Si di solito fanno un evento “loro” prima dell E3 e poi da Sony a Giugno.

 

Quest’anno zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...