Vai al contenuto

E3 ufficialmente morto


Liquidsnake

Messaggi raccomandati

Per me resterà aperto un grande vuoto sui provati di videogiochi e HW in anteprima. 
Le fiere erano un bel momento in cui dare uno sguardo al futuro da un punto di vista esterno a chi produce.

Per il resto è comprensibile che trailer e le due parole in croce che vengono fatte durante gli show costino meno farle in uno studio piuttosto che in fiera, oltretutto avendo massima libertà sulle date.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dispiace più per una questione nostalgica che altro. Ormai con tutti gli altri eventi era diventato inutile.

Ricordo prima di avere internet lo seguivo sulle riviste PSMania e/o PSMagazine. Numeri che attendevo particolarmente a seguito della fiera, per poi seguire i vari aggiornamenti sulla fiera su Multiplayer.it. Non ricordo nemmeno se abbia mai seguito lo show in diretta streaming.

Ultimamente però era sempre meno interessante, anche prima del Covid, non tanto per l'evento ma per i contenuti. Tante chiacchiere, poco conenuto mostrato.

 

Vi lascio questo:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La cancellazione dell'E3 è una cosa in meno per noi giocatori. Non si può di certo gioirne. È una cosa triste, anche perché non ci sono manifestazioni equivalenti in grado di sostituirla. Era una bella vetrina in cui confrontare le varie offerte. Poi qualcuno ha pensato di sfilarsi... È arrivata una pandemia ed eccoci TUTTI più poveri.

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Bombe incoming!!!’  
    • “Per me possono andare a fare in culo.nn lo si gioca pe principio.adios ubi” cit di 14 ore fa. hahaha mi hai fatto scompisciare 😂
    • Imho il primo fece abbastanza rumore perché è uscito in un periodo in cui i cosiddetti walking simulator erano all'apice della popolarità, il tema della salute mentale non era ancora stato così abusato e perché era indubbiamente il gioco del genere con la faccia più da AAA di tutti. Insomma quell'effetto tempesta perfetta, da gioco giusto al momento giusto, difficile da replicare (un po' come il primo Life is Strange, per fare il primo esempio che mi viene in mente). Io l'ho giocato poco tempo fa e "bello, ma niente di entusiasmante" è la sintesi perfetta. E non è questione di migliorare il combat system (che comunque era buono) o gli enigmi (che io faccio fatica anche a chiamare enigmi), il gioco è quella roba là. Oggi, per colpa di Microsoft e di tutta la situazione Xbox, questo secondo capitolo si porta sulle spalle un peso impossibile da sostenere, anche se dovesse essere realizzato alla perfezione. 
    • Se nn obbligato penso che mi farò tutto il gioco con la ragazzotta(nonostante tutti i contro le info mi gasano e l'ambientazione/periodo storico son fenomenali)...è più forte di me...mi han messo su una delle ambietazioni storiche che amo di più e ma l'han svergognata con un protagonista che sta bene come i cavoli a merenda....mah
    • Corden sta in damage control pesante, lasciamolo piangere che non sa nulla lui.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...