Vai al contenuto

[Pugilato] Tyson Fury Vs Francis Ngannou incontro inaspettato.


Ranger Rosso

Messaggi raccomandati

Avvenuto ieri sera in diretta su DAZN e' stato il primo incontro di Pugilato per il cioccolatoso Ngannou (arriva dall'MMA) contro l'imbattuto campione dei pesi massimi Fury. Incontro che personalmente davo per scontato, Fury e' un genio, veloce, furbissimo, fisicamente dotatissimo, anche troppo..... ed invece contro lo statuario Ngannou sembrava un bimbo anche con i suoi 15cm e 20kg in piu'..... lo sfidante sembrava non accusare i colpi tanto che dopo qualche round quello a girare attorno all'avversario per sfuggire ai suoi macigni era proprio il campione.... il risultato ve lo lascio vedere nel video, ma e' stato molto molto discusso.

Modificato da Ranger Rosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Che il reparto marketing Xbox sia gestito da cani è palese. Che ci sia voglia da parte di molti di caricare un peso che questo titolo non sarà mai in grado di sostenere mi pare altrettanto palese. (e il peccato originale ce l'ha Microsoft, che lo ha presentato come titolo di punta)
    • Su hellblade 2 e sul team non c’è nessuna polemica, non tocca mica a loro fare le campagne pubblicitarie    si parla di altro ed è perfettamente collegato all’argomento, perché Xbox in generale pecca di marketing, dai suoi servizi ai suoi prodotti, non puoi sperare di arrivare alla massa in questo modo  hellblade 2 è un titolo che ti puoi vendere a un certo tipo di pubblico, ci sono tantissimi giocatori che neanche lo conoscono, non è come pubblicizzare pentiment, hellblade 2 ha un impatto notevole per chiunque  Non so se gli altri utenti stavano scherzando ma davvero ho fatto presente a tante persone che ricordavo interessate al gioco su pc che stava uscendo hellblade 2  La risposta era sempre “ ma perché è uscito/sta uscendo?” per molti era ancora TBA, non tutti seguono le news come noi toccherebbe al publisher far risaltare il prodotto  
    • Cioè mo non fare pubblicità è diventato qualcosa di positivo? È proprio vero che il marchio annebbia la vista.
    • si si tipo come alan wake 2, hanno speso una barca di soldi per pubblicizzarlo, ha preso 89 di metacritc, premi  a destra e a manca e poi non ha venduto una fava, ormai il mondo videoludico è cambiato, pubblicizzare un gioco non ti assicura piu nessuna vendità. poi hanno gia 35 milioni di abbonati al gamepass e quindi 35 milioni di potenziali utenti che lo giocheranno, che pubblicità devono fare?
    • si guarda se compri in digitale sei possessore di tutto finche non gli gira storto e ti tolgono la licenza tipo come ha fatto ubisoft con the crew.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...