Vai al contenuto

Sony Hackerata


Liquidsnake

Messaggi raccomandati

Un attacco informatico é stato messo a segno ai danni di Sony (anche divisione gaming). Migliaia di dati, compresi quelli degli utenti, trafugati.
https://www.player.it/news/535364-sony-hackerata.html

In attesa di conoscere l’epilogo dei fatti, é bene cambiare password e controllare i movimenti di eventuali carte collegate all’account.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Cloud ha scritto:

Old, già postata nel topic leak MS , ma per ora tutto tace, strano che ancora non è stato leakato nulla.

Perchè, se non erro, non hanno preso documenti riservati, ma principalmente credenziali degli utenti.
Comunque han detto che li venderanno sul dark web.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Liquidsnake ha scritto:

Un attacco informatico é stato messo a segno ai danni di Sony (anche divisione gaming). Migliaia di dati, compresi quelli degli utenti, trafugati.
https://www.player.it/news/535364-sony-hackerata.html

In attesa di conoscere l’epilogo dei fatti, é bene cambiare password e controllare i movimenti di eventuali carte collegate all’account.


n'altra volta :rolleyes:

quindi bisogna cambiare nuovamente le password?
 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • La roba più fica ignorata Ok che konami ha trattato di fango il koji ma, guardatelo 😭😭😭 Bellissimo.
    • Brividi quando e' partita Mad world con Gears.... Che ricordi🥲
    • Sono felicissimo per la scelta di raccontare l'E-Day per Gears of War. Era ciò che chiedevano molti fan conclusasi la trilogia originale. La lore a riguardo (anzi quella di Gears in generale) è estremamente ricca. Però ho una serie di questioni che mi perplimono. Non sono contento nell'interrompere il momentum creato da quello che di fatto era il finale cliffhanger del 5. Questa storia sarebbe stato meglio raccontarla al posto di Judgment (che fu un'opportunità mancata). A me sembra ci si stiano avvicinando adesso per provare a rilanciare Gears, distanziandosi dai personaggi del 4 e del 5, soggetti di molte critiche. Anche riprendere Marcus e Dom come protagonisti è decisamente una scelta per accontentare i fan. Magari ne approfittano anche per innovare il gameplay, ormai stantio a mio vedere. Non stupirei se il piano sia più o meno questo: rilanciare Gears partendo dal fan-service, creare nel mentre nuove plotline da riprendere in Gears 6 per rendere quest'ultimo più appetibile a chi non ha particolarmente apprezzato il 4 ed il 5, creare nuove meccaniche di gioco con la scusa che si tratta di un prequel.   Concludo dicendo di essere estremamente curioso ed eccitato, non me lo aspettavo e non credo sarei stato colpito allo stesso modo dall'annuncio di un Gears 6.
    • Magara, sceglierei sempre la femmina visto che sembra avere un approccio stealth... E Tenchu mi manca moltissimo...
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...