Vai al contenuto

I nostri voti alla conferenza PS5


Den

Messaggi raccomandati

Piccolo riassunto con voto, cerchiamo di mantenere il format

 

 

BEST:

  • Ratchet
  • Project Athia
  • Demon's Souls
  • Little Devil Inside
  • GT7 esiste

WORST:

  • Il gioco della fragola prima di DS
  • Mezzora di Indie cheap
  • I capelli di Pragmata
  • Aver presentato la tech dell'Unreal Engine prima di questa conferenza
  • Estetica console col lettore
  • AAA salto generazionale cercasi

6,5

Link al commento
Condividi su altri siti

Voto 8.

 

GTAV merda, poi si è partiti alla grande con Rachet, Spiderman ecc, poi mezz'ora di indi , alcuni carini, altri lammerda da galera:|, destruction derby tipo e-sport bleah.

 

Demon's souls mastondontico:| , Horizon spaccamascella.

 

Ghostwire e Pragmata interessanti.

 

Project Athia bello ma non lo vedremo mai:asd:

 

Avrei tolto metà dei indie e messo almeno un first party (tra spidey, horizon o demon con almeno 5 min di gameplay puro ).

Link al commento
Condividi su altri siti

6 perchè non mi aspettavo di vedere la console su cui comunque sono parecchio combattuto in termini di estetica e 2 sku.

 

R&C bello ma è un gioco di seconda fascia, Horizon era stato ampiamente preventivato, Project Athia ha tutte le carte per essere un vaporware, GT7 esce tra duecento anni, Spiderman è una remaster, Demon Souls non mi interessa ed era un po' il segreto di pulcinella. Mi stavo anche addormentando a un certo punto.

 

Interessanti Little Devil Inside e Ghostwire

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Voto 8

 

Top horizon, ratchet, demon Souls, project athia, kena

 

Semi flop gt7, spiderman mm e returnal

 

Flop Re8, lbp e tutti i giochi indie

 

Tutti gli altri al momento non mi

interessano.

 

Designed console voto 8.

Bella ma troppo grossa e più carina la digital

Link al commento
Condividi su altri siti

Me piasa:

 

  • Demon's Souls;
  • Kena: Bridge of Spirits;
  • Horizon: Forbidden Wilds;
  • Ratchet & Clank;
  • Little Devil Inside;
  • Deathloop;
  • Project Athia;
  • Resident Evil VIII;
  • Pragmata;
  • Il design della console;

 

Non me piasa:

 

  • GTA V Remaster;
  • Destruction: All Star;
  • Goodbye Volcano High;
  • Godfall;
  • Ghostwire Tokyo;
  • Bugsnax;

 

Il resto indifferente.

 

Voto 8

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Prot

- Horizon (ma è solo CG... venuta male)

- RE Village (adoro questo tipo di ambientazione, nevosa-campagnola-provinciale-desolata e mi sembra che il villaggio sia un mondo aperto da esplorare senza stacchi)

- Estetica della console (ahò, a me me piace, che te devo di'?)

- Kena mi trasmette vibrazioni positive

- R&C, che anche se mi sembra il vecchio, è comunque piacevole scoprire che esiste

- Returnal (un PG donna coi reumatismi!)

- Little Devil Inside

 

 

Sprot

- Tutti quegli indi che si sforzano di fare i simpa, ma fanno solo venire la sciolta... che mi sembra siano solo due, però

- La next gen non pervenuta... anzi, a giudicare da qualche titolo (Demon souls su tutti) sembra addirittura ci sia un'involuzione...

- L'assenza di giocato in Horizon

- GTA5

- R*

- Lassenza di Silent Hill...

- ... o quantomeno quella di Toyama

- non so che altro aggiungere, ma devo sforzarmi di trovare cose brutte, sennò sembra che siano più i prot e che io mi sia goduto lo sciou

Link al commento
Condividi su altri siti

A paragone con quella microsft è un 9, senza comparazione un 7,5/8.

Avrei preferito giusto un pò più di gameplay.

Per il resto quando ti portano la nuova ip di Mikami esclusiva, Abe's, roba potente come Resident Evil 8, la nuova ip Capcom e Square, quest'ultima esclusiva, Gran Turismo 7, il remake del miglior soul Demon soul, Horizon 2, uno spin off di spiderman, Kena, ma soprattutto il design della console, difficile darle qualcoda che vada sotto al 7.

Poi tutto è opinabile ma credo che un computo del materiale portato sia oggettivamente importante.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

A paragone con quella microsft è un 9, senza comparazione un 7,5/8.

Avrei preferito giusto un pò più di gameplay.

Per il resto quando ti portano la nuova ip di Mikami esclusiva, Abe's, roba potente come Resident Evil 8, la nuova ip Capcom e Square, quest'ultima esclusiva, Gran Turismo 7, il remake del miglior soul Demon soul, Horizon 2, uno spin off di spiderman, Kena, ma soprattutto il design della console, difficile darle qualcoda che vada sotto al 7.

Poi tutto è opinabile ma credo che un computo del materiale portato sia oggettivamente importante.

Concordo in toto :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

7.5 (con Silent Hill era da 8)

 

Ma vediamo nel dettaglio il nerchiometro:

 

- Demon's Souls 🍆 🍆 🍆 🍆🍆

- Horizon Forbidden Wilds 🍆🍆🍆🍆

- Resident Evil 8 🍆🍆🍆🍆

- Ratchet & Clank 🍆🍆🍆

- Ghostwire Tokyo/Deathloop 🍆🍆

 

Ora il merdometro

 

- GTAV (aò ebbasta) :poop::poop::poop::poop::poop:

- Bugsnax :poop::poop::poop::poop:

- Goodbye Volcano High :poop::poop::poop:

- LBP :poop::poop:

- Godfall :poop:

 

 

In definitiva buon evento, dei giochi mostrati però potevano e dovevano mostrare di più, date comprese, ma credo che altre info sui giochi di ieri (e non) verranno date nell'evento della data/prezzo di PS5.

Ripeto, mi è mancato solo SH che a questo punto spero di vedere al prossimo giro, per il resto questa assenza è stata compensata dal reveal di PS5.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per me conferenza da 7,5

 

pro

 

demon soul

horizon 2

ratchet e clank

little devil inside

kena

project athia

 

flop

 

ghostwire tokyo

prenatal o come si chiama (pragmata credo)

returnal

godfall

destruction all star

gta 5 bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

non mi hanno particolarmente colpito

 

purgatorio :

 

gt7 (mi aspettavo di piu)

re8(ma lieto di rivedere la mia opinione con piu info)

death loop(alcune cose non le ho capite , tipo le 3-4 decapitazioni in un secondo)

spiderman(presentato in modo anonimo , tutti hanno dedotto fosse un dlc senza che lo dicessero e gia dice tutto)

altri indie(non me li ricordo neanche o sto tentando di dimeticare)

 

Ci fosse stato silent hill sarebbe stata il top :sisi:

Anzi no mi sarebbe mancato qualcos'altro e avrei scritto che se ci fosse stato sarebbe stata il top :sisi:

Modificato da Majin
Link al commento
Condividi su altri siti

A paragone con quella microsft è un 9, senza comparazione un 7,5/8.

Avrei preferito giusto un pò più di gameplay.

Per il resto quando ti portano la nuova ip di Mikami esclusiva, Abe's, roba potente come Resident Evil 8, la nuova ip Capcom e Square, quest'ultima esclusiva, Gran Turismo 7, il remake del miglior soul Demon soul, Horizon 2, uno spin off di spiderman, Kena, ma soprattutto il design della console, difficile darle qualcoda che vada sotto al 7.

Poi tutto è opinabile ma credo che un computo del materiale portato sia oggettivamente importante.

 

Atz hai dimenticato il miglior titolo presentato. :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da questa conferenza volevo solo vedere l'uso di questo SSD , sono stato accontentato praticamente subito , con quel ben di dio Ratchet & C. Che lo ha dimostrato subito.

 

So già che arriverà quello che io aspetto.

 

Tutto il resto è di contorno , tra alti e bassi , Horizon e Demon soul's Top , interessanti i 2 indie Little Devil Inside e Kena , buoni RE8 e DeadLoop e il titolo Square il resto non mi interessa.

 

Dimenticavo : La console stupenda , Sony ha fatto un azzardo sicuramente , ma almeno c'è un idea di Design, non un rettangolo nero e via.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Voto 8

 

Pro

horizon 2

r&c

little devil inside

project athia

re8

gt7.....e vivo,esiste e pare tornare ai fasti del 4

demon soul

deathloop.bel colpo di sony con questa esclusiva dei sempreverdi arkane.

kena

hitman

la console esteticamente

spiderman( tra i pro solo se aggiunge ciccia e si riveli uno spinoff.se è un semplice upgrade remastered lo metterei tra i contro)

 

 

Contro

Gta 5....e mo’ basta!hanno rotto il cazzo

ghostwire....da capire che cagata l’e’.deludente

l’assenza di silent hill

indie imbarazzanti(ce ne son parecchi)

godfall..che pare robetta di terza scelta e a vedere il video prende mazzate pure da roba discreta uscita in sta gen.

destruction coso...imbarazzante

niente remastered di fallout 3:flush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Voto 3 per le aspettative

Voto 7 scolastico

 

Pro

Demon Souls

Il prototipo di FF16

Resident Evil 8

Le capacita’ tecnologiche ampiamente dimostraste da Racted ed Horizon

 

Contro

l’estetica della console

L’apertura di conferenza con.... GTA5? Serio?

Il gioco di macchine che si speronano mentre cosplayer a caso corrono su e giu’

GhostWire che aldilà di leggere vibrazioni alla Maken X (se lo ricorderanno in due) mi sembra un passo indietro di Mikami.

L’insistenza sugli indie in una conferenza dove si volevano mostrare i muscoli

Quei cazzo di intermezzi con i simboli

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pro:

Gioco Bethesda/Arkane che ha un sacco di stile e il gameplay sembra esserci :sisi:

Demon's Soul

 

Interessante:

L'utilizzo dello switch su Ratchet

Gostwire

Kena

Horizon non mi interessa ma è pazzesco

 

Contro:

GTA 5

design della console

il robo osceno con le macchine e i cosplayer

4/5 studi minori a farmi platform o action meh e nessuno che prova a farmi uno straccio di JRPG

 

Indifferenza:

tutto il resto, o si è visto troppo poco o non mi interessa

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente dare il voto a posteriori sul “mi è piaciuto quel gioco” o “non mi piacciono gli indie!!” non so quanto senso abbia.

 

mi avessero chiesto ieri: “tu come faresti la conferenza?” Avrei detto:

 

- Ritmo serrato, zero chiacchiere, annunci annunci annunci (e non ci avrei scommesso una lira)

- First party qualcosa di grosso anche se non esce al d1 e che faccia anche da tech demo (Horizon 2)

- qualcosa che i fan amano. Capitolo nuovo di un brand conosciuto (Ratchet) o il remake fan service (Demon’s Soul)

- una sorpresa (Ratchet ci speravamo ma r

- qualche giochetto per famiglie, qualcosa di puccioso (sackboy e astro bot)

- annuncio grosso di terze parti (RE8)

- annuncio di titolo in collaborazione (Square)

- Qualche titolo indipendente interessante (Little devil ma anche altri...)

 

E fin qui c’era tutto.

(Anche di più perché io non avrei mostrato la console).

 

quello che è mancato sono stati

 

- un AAA nuova ip dato al team interno che non ti aspetti (quello che fu Horizon per i Guerrilla, Days Gone per i Bend, ma pure Infamous per i Suckerpunch)

- un titolo multiplayer magari esport (che non è proprio mai stato nelle corde di Sony ma se lo azzecchi a inizio gen campi di rendita per parecchio).

 

alla luce di questo non posso che giudicarla un’ottima conferenza.

(Non ci fossero stati i leak di RE8 o non si sapesse da mesi di Demon’s Soul ci sarebbe stato anche più clamore).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto:

 

Stray (Annapurna)

 

Non mi è piaciuto:

 

Tutto il resto.

 

Voto: N.C.

 

:asd:

 

Non è vero :|

Little devil inside ti è piaciuto.

 

lo so 😐

 

non mentire a te stesso Lower :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

6

 

Sembrava una conferenza da quarto anno o giù di lì, di certo non la prima di una nuova generazione. Unico gameplay next gen ratchet & clank, bellissimo e sono felicissimo ma non basta. Mi aspettavo una nuova ip tripla A presentata in pompa magna con gameplay esteso. Hanno rotto con gli indie, non avrò mai il tempo di giocarli...basta. Demon soul spreco di tempo e risorse.

La console è bellissima e fa venire voglia di comprarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

6

 

Sembrava una conferenza da quarto anno o giù di lì, di certo non la prima di una nuova generazione. Unico gameplay next gen ratchet & clank, bellissimo e sono felicissimo ma non basta. Mi aspettavo una nuova ip tripla A presentata in pompa magna con gameplay esteso. Hanno rotto con gli indie, non avrò mai il tempo di giocarli...basta. Demon soul spreco di tempo e risorse.

La console è bellissima e fa venire voglia di comprarla.

In realtà le conferenze pre-lancio sono sempre fiacche.

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...