Vai al contenuto

Si ritorna ad O'ahu (the crew motorfest)


55R77

Messaggi raccomandati

In uscita oggi il terzo capitolo di the crew.dopo due discreti episodi(preferisco il primo...nettamente.nonostamte pareva di guidare dei canotti sulla neve :asd: ) arriva questo terzo che a leggere le anteprime pare non gli manchi nulla.tantissima carne al fuoco,modello di guida migliorato,atmosfera festaiola,tante auto,varietà e quantità di competizioni e attività extra(sicuro verrà supportato di parecchio con tanta ciccia)....in più ambientato nell'indimenticabile isola di o'ahu(Hawaii)....indimenticabile per me perché ci fu ambientato il mio racing ow preferito di tutti i tempi....l'inarrivabile test drive unlimited 1.esce oggi e io son prontissimo.preso in dd per sx.

https://it.ign.com/the-crew-motorfest/205253/feature/the-crew-motorfest-raccontato-in-tre-parole-hawaiane

giusto ricordare che,per fortuna, forza horizon ha fatto scuola.chiarissimo che la fonte d'ispirazione è il capolavoro dei playground.da parte mia ne son contento visto che considero i PG dei maestri che col tempo son riusciti a trovare la perfetta alchimia per il genere di riferimento....nonostante,come detto,per questioni affettive giochi come tdu1,nfsu2,nfs most wanted(no la cagata criterion, ma l'originale mw)per me sono i migliori 3 racing ow.detto questo godetevelo che per me a sto giro merita

:birra:

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 55R77 ha cambiato il titolo in Si ritorna ad O'ahu (the crew motorfest)

https://it.ign.com/the-crew-motorfest/205339/review/the-crew-motorfest-la-recensione

Lo sto giocando e davvero siamo su altro livello rispetto al secondo...migliorato in tutto(modello di guida in primis).in attesa di vedere rinascere tdu con il solar crown in arrivo nel 2024,questo l'è un bel passatempo.divertente,frivolo e con trilioni di cose da fare(e una mappa splendida).nn supera fh ma ne prende spunto e tutto sommato lo scopiazza bene e attualmente esce a testa alta nel confronto(che perde).sicuro che verrà supportato a dovere.positiva la grafica(ma la si vede che è crossgen).ci gioco a 60 frame(ormai non riesco a a tornare ai 30)e su sx rende bene

Mi ridorda come atmosfera(e il fatto che in game si vedono scorrazzare taaante persone)riders republic(che adovo)...anzi è proprio il riders republic delle auto....

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Qui son due le cose: o gli altri si dopano di brutto oppure la nostra squadra fisicamente sta davvero a pezzi e va quasi rifondata in toto... Fine primo tempo 2-0 per la dea e pure un palo, siamo fuori da tutto praticamente, annullata tutta la rincorsa e i buoni propositi che c'erano fino a un paio di settimane fa. Tragicomica in perfetto stile Roma. Manco lo vojo guardà il secondo tempo, facessero quello che gli pare sta banda di falliti.
    • Secondo me l'effetto collaterale "negativo" dei servizi di abbonamento non risiede nella mancanza di eternità del possesso.  Il problema è la diminuzione della percezione del valore del prodotto. Cosa che per altro hanno lamentato alcuni publisher terze parti. E se non erro lo disse pure Bobby Kotick prima di essere comprato e poi remunerato abbondantemente per levarsi dalle balle.  Cioè l'idea che si possa anche lasciare sullo "scaffale" il big game del momento perchè costa troppo (70 80 euro) e tanto c'ho Need For Speed o Dead Island 2 sto mese... può essere un problema se il modello prende più piede di quanto ne abbia preso fino ad ora.   Per questo mi viene da dire.. "per fortuna non prende piede". Unico motivo.   Detto che premetto che non ritengo i servizi oggi IL problema del mercato. Quanto più lo è il progressivo passaggio dell'utenza più giovane dalla fruizione di tanti titoli più o meno costosi, verso pochissimi titoli F2P e Gaas.. che lasciano molto poco "spazio" a chi produce ancora giochi "canonici". Questo porta chi li produce a puntare su grosse produzioni con grossi nomi molto vendibili alle spalle. Andare sul sicuro. Ammazzando a mio avviso innovazione, creatività e pluralità. Portando ancora più gente a comprare altro.  L'ennesimo Aassassin's creed. L'ennesimo Spiderman. L'ennesimo Forza. L'ennesimo GOW. L'ennesimo COD. Venderanno al dettaglio (come di fatto accade) sempre meno non solo perchè alcuni li trovi al D1 su un abbonamento. Ma soprattutto perchè hanno rotto il cazzo.  
    • Tutto ciò è molto triste visto che i videogiochi dovrebbero essere una passione. 
    • Rispondo per me: sì, sono cianfrusaglie Io, di questa roba qua non so che farmene Ho preso i primi giochi che avevo sottomano, altri chissà dove sono finiti. E la console ce l'ho ancora, e funziona alla grande (peccato sia inutilizzabile sugli schermi moderni).
    • Però se mi dici che è normale che chi non porta profitti sia silurato.. e un hifirush non ne ha portati.. due domande sul futuro di NT e Obsidian me le farei. A meno che non si pronostici un grande risultato per i loro titoli. Che non escludo ma nemmeno ritengo molto probabile.  Sul marketing. Sì è probabile che MS non investa nel marketing perchè dovrebbe investire troppo per renderlo utile. Però allora è un gatto che si morde la cosa. Vendo così poco che nemmeno ci butto soldi in pubblicità... mi pare una spirale autodistruttiva. Come la cambi la situazione?
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...