Vai al contenuto

Spider-Man: Miles Morales - PS5 Holiday 2020


Messaggi raccomandati

  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Venerato il primo :hail:

Contento e sorpreso da questo gioco.

Non pensavo uscisse così presto... forse troppo?

L’impressione è che sarà una sorta di spin-off con riciclo di motore di gioco e città

 

Mio insieme alla console.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Come titolo di lancio è per fare vendere console dato l appeal che ha spiderman. Ratchet pare next gen, questo sembra na versione potenziata del primo ma dovrei vedere del gp che così non si capisce molto
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi immaginavo una sorta di first light come fu per infamous..invece si vocifera di remaster??

Si parla di remaster rifatta per sfruttare al meglio PS5 + questa espansione... ora se c'è un sistema alla smart delivery, per cui chi aveva l'originale lo mette su ps5 e gli scarica questa nuova versione, non dico nulla, se invece ti rivendono il gioco + l'espansione a prezzo pieno e la retrocompatibilità si limita ad una versione migliorata ma non "built from the ground up" come quella del remaster, beh, sony merda ci sta, ma per il momento non mi fascio la testa e quindi attendiamo ulteriori delucidazioni.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Si parla di remaster rifatta per sfruttare al meglio PS5 + questa espansione... ora se c'è un sistema alla smart delivery, per cui chi aveva l'originale lo mette su ps5 e gli scarica questa nuova versione, non dico nulla, se invece ti rivendono il gioco + l'espansione a prezzo pieno e la retrocompatibilità si limita ad una versione migliorata ma non "built from the ground up" come quella del remaster, beh, sony merda ci sta, ma per il momento non mi fascio la testa e quindi attendiamo ulteriori delucidazioni.

 

Concordo in pieno.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

No ragazzi, non è una remastered.

 

Utilizza il motore del primo Spider-Man in versione "enhanched".

E' uno spin-off a tutti gli effetti come Lost Legacy di Uncharted.

 

Non è un miglioramento della versione base con espansione.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

La nuova avventura nell'universo di Spider-Man avrà come base Marvel's Spider Man e ne espanderà la trama tramite un'avventura del tutto nuova. I giocatori vivranno l'ascesa di Miles Morales man mano che impara a padroneggiare nuovi poteri per diventare la sua personalissima versione di Spider-Man.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

No ragazzi, non è una remastered.

 

Utilizza il motore del primo Spider-Man in versione "enhanched".

E' uno spin-off a tutti gli effetti come Lost Legacy di Uncharted.

 

Non è un miglioramento della versione base con espansione.

ci sono voci discordanti. Se e` il primo piu l` espansione e` una remastered piu nuovi contenuti.

[automerge]1591957311[/automerge]

La nuova avventura nell'universo di Spider-Man avrà come base Marvel's Spider Man e ne espanderà la trama tramite un'avventura del tutto nuova. I giocatori vivranno l'ascesa di Miles Morales man mano che impara a padroneggiare nuovi poteri per diventare la sua personalissima versione di Spider-Man.

non ci ho capito molto. Dato che e` un titolo di lancio presto vedremo nuovo gp ...almeno credo

Link al commento
Condividi su altri siti

Si parla di remaster rifatta per sfruttare al meglio PS5 + questa espansione... ora se c'è un sistema alla smart delivery, per cui chi aveva l'originale lo mette su ps5 e gli scarica questa nuova versione, non dico nulla, se invece ti rivendono il gioco + l'espansione a prezzo pieno e la retrocompatibilità si limita ad una versione migliorata ma non "built from the ground up" come quella del remaster, beh, sony merda ci sta, ma per il momento non mi fascio la testa e quindi attendiamo ulteriori delucidazioni.

 

 

Bomba ma che ti aspetti? Lo abbiamo già visto all' inside Xbox come funziona , tutta quella roba che hanno mostrato per serie X smart delivery non era roba Xbox One con risoluzione 4k e frame più alti???

O pensate che rifanno i giochi e ce li regalano?

Il massimo che posso fare è spaccicare un po' di RT qua e là IMHO.

Ci saranno cmq le Remastered/Remake dove venderanno il gioco.

A questo punto voglio vedere se sono infami fino infondo e Piazzano il gioco a 70 euro o sono onesti e vanno di 29.99 e ti fanno pagare solo l'espansione.

Vale sia per Sony che per M$

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

La nuova avventura nell'universo di Spider-Man avrà come base Marvel's Spider Man e ne espanderà la trama tramite un'avventura del tutto nuova. I giocatori vivranno l'ascesa di Miles Morales man mano che impara a padroneggiare nuovi poteri per diventare la sua personalissima versione di Spider-Man.

 

Ma dove sta scritta sta cosa?

 

Io trovo solo la fonte in inglese sul PS Blog che cita la seguente:

 

The latest adventure in the Spider-Man universe will build on and expand Marvel’s Spider-Man through an all-new story. Players will experience the rise of Miles Morales as he masters new powers to become his own Spider-Man. With PS5’s ultra-fast SSD, players can near-instantaneously fast-travel across Marvel’s New York City, or feel the tension of each one of Miles’s web-swings, punches, web shots, and venom blasts with the DualSense wireless controller’s haptic feedback. Highly-detailed character models and enhanced visuals across the game intensify the story of Miles Morales as he faces great, new challenges while learning to be his own Spider-Man.

 

Ed io non la traduco come una sorta di remastered, ma come una sorta di "continuità".

 

EDIT:

 

Tra "ma dove sta scritta sta cosa" ed "io trovo" ci stava una pausa di ricerca.

Così come sta scritto pare che io sia pazzo, e con il lavoro poco ci manca ma tant'è. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove sta scritta sta cosa?

 

Io trovo solo la fonte in inglese sul PS Blog che cita la seguente:

 

The latest adventure in the Spider-Man universe will build on and expand Marvel’s Spider-Man through an all-new story. Players will experience the rise of Miles Morales as he masters new powers to become his own Spider-Man. With PS5’s ultra-fast SSD, players can near-instantaneously fast-travel across Marvel’s New York City, or feel the tension of each one of Miles’s web-swings, punches, web shots, and venom blasts with the DualSense wireless controller’s haptic feedback. Highly-detailed character models and enhanced visuals across the game intensify the story of Miles Morales as he faces great, new challenges while learning to be his own Spider-Man.

 

Ed io non la traduco come una sorta di remastered, ma come una sorta di "continuità".

 

 

:look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Ma dove sta scritta sta cosa?

 

Io trovo solo la fonte in inglese sul PS Blog che cita la seguente:

 

The latest adventure in the Spider-Man universe will build on and expand Marvel’s Spider-Man through an all-new story. Players will experience the rise of Miles Morales as he masters new powers to become his own Spider-Man. With PS5’s ultra-fast SSD, players can near-instantaneously fast-travel across Marvel’s New York City, or feel the tension of each one of Miles’s web-swings, punches, web shots, and venom blasts with the DualSense wireless controller’s haptic feedback. Highly-detailed character models and enhanced visuals across the game intensify the story of Miles Morales as he faces great, new challenges while learning to be his own Spider-Man.

 

Ed io non la traduco come una sorta di remastered, ma come una sorta di "continuità".

 

EDIT:

 

Tra "ma dove sta scritta sta cosa" ed "io trovo" ci stava una pausa di ricerca.

Così come sta scritto pare che io sia pazzo, e con il lavoro poco ci manca ma tant'è. :asd:

quindi i vari siti hanno tradotto a cazzo di cane scusate il linguaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

 

:look:

 

Sì ma io la frase: "I guess you could call it an expansion and an enhancement to the previous game. There’s a substantial Miles Morales component – which is the expansion element – but also within the game as well there’s been major enhancements to the game and the game engine, obviously deploying some of the major PlayStation 5 technology and features.” la interpreto in modo diverso.

 

Per me sta parlando di come il gioco sia migliorato dal capitolo precedente perché ci sono stati miglioramenti grazie alle nuove tecnologie che nella versione base mancano, ma sempre facendo riferimento al motore di gioco ed alle meccaniche di gioco, non inteso come fosse una remastered.

 

Infatti dice "penso che potresti chiamarla/definirla un'espansione e miglioramento del gioco precedente", ergo è inteso come "gioco successivo/nuovo gioco".

Insomma, è un gioco a parte.

Magari interpreto male.

[automerge]1591958308[/automerge]

quindi i vari siti hanno tradotto a cazzo di cane scusate il linguaggio

 

A questo punto non so, se anche IGN US dice che è una remastered.

O stanno interpretando male loro o sto interpretando male io.

 

Penso che chiariranno a breve tutti i nostri dubbi comunque.

 

Purtroppo la fonte non è leggibile se non ci si abbona o non si fa la settimana gratuita di prova (telegraph).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

IGN stessa si dichiara confusa:

 

It remains a little unclear exactly what form this expansion will take. Rutter's language makes it sound as though Marvel's Spider-Man could receive a full remaster on PS5 (as hinted at in early showings of the console to press), with a major new component starring Miles Morales. However, it may be that this is a standalone expansion that builds on the mechanics and engine of the original, in the vein of Uncharted: Lost Legacy or Infamous: First Light.

 

Io l'ho interpretata nel secondo modo.

Ma anche perché è la cosa più ovvia e logica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado un attimo OT BRAVA Sony e Imsoniac che in neanche due anni ha tirato fuori due giochi altrove sono 7 e 5 anni che si aspettano i giochi una roba schifosissima. E non ci sarà nulla nemmeno questo mese o il prossimo. Scusate l'ot, ma mi si è gonfiata la vena
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...