Vai al contenuto

Spider-Man: Miles Morales - PS5 Holiday 2020


Messaggi raccomandati

E' uno spin-off del primo Marvel's Spider-Man uscito su PS4, esce in esclusiva su PS5

 

Spider-Man 2 resta in sviluppo e uscirà in prossimità dell'uscita del film l'estate prossima

 

 

io un giro su questa espansione me lo faccio perche il primo capitolo mi è piaciuto molto , però se fanno uscire il 2 l'anno prossimo commettono un errore(IMHO) , rischiano di far invecchiare il brand prima del tempo , cioè 3 spiderman in 3 anni sono troppi , per me il 2 deve uscire nel 2022 , meglio se nel 2023

 

ritornando all'espansione , non oso immaginare come sarà New York , già su ps4 era una favola figuriamoci su PS5

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 260

Vabbè ragazzi ma hanno preso gli asset di Spiderman pari pari, aumentato l'effettistica e la risoluzione, il CS quello è ed ecco fatto.

Secondo me stiamo sulle otto nove ore di main e una quindicina per il resto.

 

È una mossa molto intelligente, probabilmente ci hanno messo su lo stesso team che si è occupato dei DLC del primo, pensate a questo come la stagione 2 rilasciata stand alone, pompata e bon.

Un paio d'anni di sviluppo è il tempo giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prezzo budget.

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

 

min effetti First light e Uncharted Legacy (che poi aveva solocontenuti inediti e manco durava poco) sono stati venduti a prezzo ribassato...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

non ci riesco T_T

E Dio sa se ci ho provato....

 

(musica triste con montaggio ricordi del Vietnam)

 

:roll3:

 

Sei un maledetto!

Diciamo allora che ho capacità comprensive al top! :sisi:

Ma totale mancanza di capacità espressive...

Però so spiegarmi a gesti!!!

:sisi:

Come le scimmie.

:sisi:

 

Credo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
' date=' post: 39895, member: 183"']

circa 300 in due studi.

Allora sono molto bravi nel gestire le risorse che hanno. Non è un numero elevatissimo ma sufficiente, a quanto pare, nel fare 2 giochi di un certo livello in contemporanea. Bravi😏

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...