Vai al contenuto

10 anni di Deal su COD per cosa? Firewall Ultra su Psvr2 esce ad Agosto.


Messaggi raccomandati

 

Bum bang clash

Non proprio il mio genere preferito ma la VR rende magico anche mettersi le dita nel naso. Figurarsi. Ora c'e' da capire se sarà costo VR (39€ = day one) o costo ladri di Sony (first party = 80€ = aspetto lo sconto). 

Fine agosto comunque, si vola :D

 

Ok trovato il costo.... 39 dollari, come speravo :) pero' hanno fatto una bella cagata.... in pratica la ricarica dell'arma e' automatizzata e vera implementata solo in un secondo momento (patch post lancio....) quella manuale dinamica.... una gran cazzata visto che ricaricare le armi fa parte del processo attivo che rende UNICO il gioco in VR. Ottimo inizio 🤣

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Aspetta i ND o i Santa Monica Poi vedremo che accade,altro che gioco con bande nere,stralineare e a 1070p
    • tutti i giochi usciti in UE 5 hanno una risoluzione che parte da 1080p e anche meno, se tu pensi che sulla ps5 avrai la stessa grafica a 1440@ 60fps campa cavallo che l'erba cresce. ma quale disastro, è un signor gioco story driven, magari mi facessero il seguito, prenderei una ps5 e non scherzo.
    • Dover adeguare un gioco a un sistema inferiore o a più sistemi è comunque un investimento. Investimento che si fa in base alle probabilità di rientrarci. Io credo che ci siano terze parti a cui girano i coglioni di avere una SS (o una SX) da supportare.  Ma non perché (o non principalmente) ci siano ostacoli tecnici insormontabili. Alla peggio levi la feature come hanno fatto in Larian. Se MS decide di investire in un porting impeccabile tra le sue macchine. Il risultato sarà ottimo anche su SS.  E' chiaro che il tutto sarebbe costato di meno senza SS (o senza SX). E poi se è vero che il game design di Hellblade 2 è una scelta, è chiaro che non avendo particolari complessità, questo lascia molto tempo, investimenti e risorse per spingere sull'aspetto grafico. Sono sempre stati, lo sono ora e lo saranno in futuro, collegati e complementari come aspetti.  I giochi storicamente più incredibili infatti sono quelli che sono riusciti a unire un impatto visivo importante a un comparto tecnico e ludico libero e vario. Hellblade 2 è oggettivamente strabiliante visivamente. Ma sacrifica tutto su quell'altare quindi non mi impressiona più di uno Zelda.    
    • Senza dubbio è un paragone senza senso, benché Part 1 (non presente in questo video) è un remake creato ad hoc per PS5, disponibile solo su PS5 e ne utilizza gli stessi asset (minimo sforzo, massima resa). Il punto comunque non era sottolineare quanto Hellblade sia graficamente migliore - il discorso sul sacrificare gameplay non lo condivido, anche perché non mi pare di vedere un sacrificio, bensì una scelta su dove indirizzare il budget in un gioco che sicuramente non è venduto quanto un tripla A - bensì sottolineare il fatto che Xbox Series S (la famosa palla al piede) NON ha impedito alla software house di tirare fuori un titolo dalla grafica maestosa. Certo, per girare su S hanno dovuto sacrificare qualche dettaglio grafico - maggiormente sulla risoluzione - ma a vederlo dall'analisi di DF sembra sia rimasto un gioiellino.
    • Quel disastro di the order l'ho rimosso dalla memoria.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...