Vai al contenuto

Leakato il nuovo sistema operativo Xbox


Ospite

Messaggi raccomandati

Ospite Ste_84

é il nuovo XBOX STORE

 

 

la UI dovrebbe anticipare la nuova dashboard

Ma non è nuovo, è quello PC in beta😭😭😭

Quindi su Xbox è diventato proprio quello? È una schifezza disumana 😭

Da beta è diventato proprio concreto 😑

Originale

Pensare che io, come membro del programma inside, ho scritto che mi faceva schifo e di cambiare la Ui perché sembra la copia mal fatta, dello store epic😔

[automerge]1591277038[/automerge]

Bisognerebbe testarla, io mi sono sempre trovato bene con l'xbox store (su console) per quanto riguarda intuitività e velocità di esecuzione.

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

Vuoi provare il live nuovo? Scarica la versione di windows del programma inside e poi ti fa scarica : xbox (si, si chiama così) e provi il market

Veloce è veloce, ma è veramente brutto

[automerge]1591277243[/automerge]

Non si vede....voglio vederlo :book:

[automerge]1591272061[/automerge]

 

 

Occhio a quello che chiedi...:kiss:

Mi serve perché mi da i trofei su Halo e non hai visto quelli: sembrano il caricamento di un download🤣🤣🤣🤣

Spero che con la prossima patch sistemino, almeno, quello

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Mi sembra di capire che agli ingegneri del design non piace il nuovo store di xbox, e mo che facciamo?

Voi la comprate, noi no, semplice :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di capire che agli ingegneri del design non piace il nuovo store di xbox, e mo che facciamo?

 

Mi sono sempre chiesto quali siano i parametri con cui le persone valutano queste cose.

Tutti hanno portato un gran numero di argomentazioni a sostegno della loro opinione.

 

Sempre pressupponendo ce ne siano al di fuori del marchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Mi sono sempre chiesto quali siano i parametri con cui le persone valutano queste cose.

Tutti hanno portato un gran numero di argomentazioni a sostegno della loro opinione.

 

Sempre pressupponendo ce ne siano al di fuori del marchio.

Io lo ho, perché non può non essere quello che sto usando io in beta.

Ui fa pietà, non è bello.

Avrei preferito un design non da roba come quella su pc, perché sono certo che sia lui.

Il simbolo della Xbox è quello nuovo, effettivamente, bianco con la x al centro nera.

Se riesco posto le foto, ti assicuro che avrei preferito sulla console non una cosa PC. Su pc non quella cosa😑

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

sarà il gusto dell'orrido, ma a me non dispiace. :asd:

alla fine fa quello che deve fare e mi sembra abbastanza intuitiva

Ti ho messo le foto Bu, mo te le giro e che ho paura a metterle qui per il programma inside di MS

Non vorrei che mi f... L'account perché è una beta ed il programma si chiama solo Xbox.

Hanno tolto la voce live:sisi:

Dammi un secondo

Fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà il gusto dell'orrido, ma a me non dispiace. :asd:

alla fine fa quello che deve fare e mi sembra abbastanza intuitiva

 

Personalmente a me non è mai fregato niente.

Pur sforzandomi non riesco ad avere un opinione forte a riguardo.

 

Mi interessa soltanto la praticità. E ad ogni modo uno poi ci si abitua, quindi.

Insomma, una dash vale l'altra.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...