Vai al contenuto

Addio Ready at Down: lo studio viene disintegrato


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

A me the order piacque, ma acquistato a 10 euro. Lo avessi preso a prezzo pieno mi sarebbero girate non poco.

Il suo difetto è stato l'essere troppo frettoloso, quando invece serviva molto più gameplay. Un gran peccato, perché la storia era interessante ed il gunplay parecchio solido.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/4/2023 at 23:25, V ha scritto:

A livello di gameplay era esattamente ciò che doveva essere

 

Esatto, ma lo stesso era comunque scarso. Dài, su, si andava avanti e quando c'era da giocare si trattava sempre di fare fuori il gruppo di nemici che arrivava, faceva capolino da un nascondiglio, restava lì due secondi impalato affinché tu lo sforacchiassi, e si procedeva oltre. Gli enigmi erano semplicissimi, l'esplorazione ambientale rasente lo scarso, la libertà di approccio assente. Per di più togliendo la componente narrativa durava due ore. Diciamo che a fronte di una grafica notevole, lato gameplay era rimasto al palo di generazioni passate (sembra quel tipo di gioco sui binari in cui il giocatore deve solo spostare il cursore e premere il grilletto).

Mia opinione, comunque. Che può anche essere ingiusta, visto che pure gli Uncha non è che mi facciano gridare d'orgasmo. Ma gli Uncha almeno hanno sempre avuto ambienti vasti che stuzzicavano l'esplorazione per trovare qualche tesoro/collezionabile... The order lo finisci e non ti resta in mano niente. Solo gli occhi ricorderanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Dux-Gargaros ha scritto:

 

Esatto, ma lo stesso era comunque scarso. Dài, su, si andava avanti e quando c'era da giocare si trattava sempre di fare fuori il gruppo di nemici che arrivava, faceva capolino da un nascondiglio, restava lì due secondi impalato affinché tu lo sforacchiassi, e si procedeva oltre. Gli enigmi erano semplicissimi, l'esplorazione ambientale rasente lo scarso, la libertà di approccio assente. Per di più togliendo la componente narrativa durava due ore. Diciamo che a fronte di una grafica notevole, lato gameplay era rimasto al palo di generazioni passate (sembra quel tipo di gioco sui binari in cui il giocatore deve solo spostare il cursore e premere il grilletto).

Mia opinione, comunque. Che può anche essere ingiusta, visto che pure gli Uncha non è che mi facciano gridare d'orgasmo. Ma gli Uncha almeno hanno sempre avuto ambienti vasti che stuzzicavano l'esplorazione per trovare qualche tesoro/collezionabile... The order lo finisci e non ti resta in mano niente. Solo gli occhi ricorderanno.

Ma infatti anche quella è la mia opinione e niente più.

Infatti penso di essere uno dei pochi che ancora oggi recrimina The Order (non per niente l'ho nominato nel mio primo post qui, senza che nessuno lo avesse fatto prima), segno che a me ha lasciato qualcosa di più del semplice piacere per gli occhi.

Io lo giudico proprio uno dei migliori prodotti PlayStation 4, poi non pretendo che qualcun altro sia d'accordo, rispetto le opinioni altrui.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me the order piacque e anche parecchio.lo platinai pure.grafica stupenda,bella trama e personaggi e gunplay che funzionava.sottovalutato fu

Prima o poi mi ci faccio altra run.tempo fa mi rigiocai ryse(altro gioco piacevole ingiustamente sottovalutato)...per la serie "chi nn muore si rivede" :botteaSirio:

Spero che possano trovare lavoro alla svelta.son gente cmq capace

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...