Vai al contenuto

R-Type Tactis I-II Cosmos (Era meglio operation Bitter Chocolate ma va bene :D ahahah)


Messaggi raccomandati

E qui godo. Una riedizione dei due R-type tattici (due titoli deliziosi e riuscitissimi nel genere degli strategici) usciti su Psp (il secondo solo in giappone oltretutto) rifatti graficamente con Unreal Engine, tradotti in italiano in arrivo quest'estate :D non vedo l'ora, il primo l'ho consumato (con un fantastico plot twist e a meta' gioco). Il secondo giocato poco perche' incomprensibile, ora e' uscito tradotto ma a questo punto me lo gioco su nextgen.... hyppatissimo.

https://nisamerica.com/r-type-tactics/

ss2.jpg+

ss4.jpg

ss5.jpg

ss1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Questa è una bella domanda. Provai una demo (forse proprio un R-Type ma non sono sicurissimo). Parliamo di tantissimi anni fa, epoca PS3 se non vado errato.

Diciamo che da quando hanno aggiunto effetti e particellari a gogò mi sono allontanato definitivamente.

Purtroppo ho una memoria di melma, ma ce ne stava uno che adoravo tantissimo.

Aveva dei mostri alla fine di ogni livello.

È assurdo come abbia perso del tutto ricordi di titoli che ho amato e apprezzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, theVeth ha scritto:

Questa è una bella domanda. Provai una demo (forse proprio un R-Type ma non sono sicurissimo). Parliamo di tantissimi anni fa, epoca PS3 se non vado errato.

Diciamo che da quando hanno aggiunto effetti e particellari a gogò mi sono allontanato definitivamente.

Purtroppo ho una memoria di melma, ma ce ne stava uno che adoravo tantissimo.

Aveva dei mostri alla fine di ogni livello.

È assurdo come abbia perso del tutto ricordi di titoli che ho amato e apprezzato.

Ecco, immaginavo avessi fatto confusione. E' ambientato nel super affascinante mondo biomeccanico di R-type ma non e' uno shump bensì uno strategico (skippa a 0:30 per il gameplay):

 

 

1 ora fa, Deathmask82 ha scritto:

Recupera Sine mora ex, pagato 1.99 sullo store switch.

Idem con patate 🤣

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
2 ore fa, Ranger Rosso ha scritto:

Ecco, immaginavo avessi fatto confusione. E' ambientato nel super affascinante mondo biomeccanico di R-type ma non e' uno shump bensì uno strategico (skippa a 0:30 per il gameplay):

 

 

Idem con patate 🤣

Ah... genere (non gioco, genere!!!) che manco conoscevo...

Quante lacune vergognose tengo? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...