Vai al contenuto

Topic Rumor e Notizie Generali Segare [multipli remaster/remake/spin-off previsti per quest'anno fiscale]


Claris Sinclair

Messaggi raccomandati

lol :roll3:

però indipendentemente se c'era l'intento malevolo o meno, effettivamente Nagoshi dovrebbe stare più attento a quello che dice, vista la sua posizione non può parlare come se fosse al bar.

e se proprio non ce la fa almeno offendi le altre fanbase non quelle segare (l'arte di tirarsi la zappa sui piedi :asd: ), possibile che le belle parole le spende solo per nintendo? :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma sembra sempre più evidente la politica del multipiattaforma nei prossimi anni

 

https://it.ign.com/shin-megami-tensei-persona-4-vita/172446/news/sega-ha-intenzione-di-portare-altri-giochi-su-pc

 

E finalmente oserei dire perchè è sempre stato strano vederla ormai trasformata in third party,ma con progetti in esclusiva per varie console.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella notizie, Claris! Cinque giochi fantastici...non ho giocato a VF Remix sul Saturn mai prima, ma forse lo daro una prova sul questo! Sarebbe bello se includerano anche Last Bronx :cool:

Mi chiedo se useranno la dispozione dei pulsanti specchiato/simmetrico come sulla macchina del occidente di 1993, come sembra nel foto, o se lo cambieranno allo stile classico di "Sega Astro City."

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo fake.

 

Almeno hanno detto che lo vogliono fare nel futuro -- forse la potenza della sistema svilupperà e riceveramo VF3 a qualche tempo!

 

 

:metal:Grande Herzog Zwei, che titolo rivoluzionario, specialmente nei primi giorni del MD. Ho cercato sul Sega Retro ed i compositori sono Naosuke Arai e Tomomi Ohtani, loro hanno veramente uno stilo distintivo di techno/metal nei loro giochi di TechnoSoft negli anni di '89 e '90.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'insider che solitamente posta a proposito dei giochi Capcom:

 

 

"Per le persone a cui interessa Shenmue e la sua storia, c'è un annuncio simpatico e un pò inaspettato in arrivo nelle prossime settimane".

Non sembra esattamente presagire un annuncio importante quanto uno Shenmue 4, ma la speculazione è libera per tutto ciò che può essere correlato e di minore entità.

Un fumetto? Una light novel? Una visual novel? Un altro dlc? :book:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Esatto, è da almeno 10 anni e passa che i giochi si svalutano nel giro di un mese, il gamepass è il corso naturale dell' evoluzione, visto che i giochi si svalutano rapidamente facciamo un servizio in abbonamento e facciamoli fruttare all'infinito, il problema è che neanche così la gente si abbona, si fossilizzano su 1 massimo 2 giochi tipo fortnite e Cod e tutto quelle che esce marcisce sui scaffali senza che nessuno se li kaga. Sta Gente che dà la colpa al pass non ha capito niente.
    • Non sono per nulla d'accordo non a caso esistono ancora giochi che vendono milioni di copie a prezzo giusto. Aspettavo anche il cadavere di ps3 non è questione di nemici ma di convinzioni personali e ritengo il pass a prezzo basso una cagata colossale.
    • Io 'sti discorsi da capiscioni e aspettatori sulla riva del fiume, che ignorano tutti i cadaveri che passano finché non passa quello del loro nemico, li capisco fino a na certa. E l'aspetto più miope, secondo me, è non capire che i consumi "culturali" (di tutto: musica, cinema, libri, intrattenimento, informazione, videogiochi e chi più ne ha più ne metta) da mo che sono cambiati, oggi esistono videogiochi "gratuiti" che succhiano tutto il tempo (e il denaro) dei videogiocatori per anni e anni. Quello che gli "ottimisti" come me hanno sottovalutato è che dei videogiochi "classici" non frega niente a nessuno, e non basta il caso sporadico del fenomeno dell'anno a cambiare la situazione. Quelli del "te l'avevo detto che svalutando il valore percepito dei prodotti si sarebbero creati dei mostri" forse sottovalutano il fatto che il "valore percepito" era già sottozero, ma da anni.  
    • Io aspetto sereno questo cadavere in fondo al fiume dove gente ha sognato di giocare per sempre con pochi euro al mese se il pass non cresce hanno due strade. Segare contenuti. Aumentare esponenzialmente il prezzo. Le cose troppo belle per essere vere fanno sempre una brutta fine ( per fare un esempio attuale basta pensare al superbonus) 
    • Mi sa che ci siamo con lo shocheisss https://multiplayer.it/notizie/sony-terra-un-playstation-showcase-questo-mese-ribadiscono-dei-noti-leaker.html
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...