Vai al contenuto

Retrogame Survivors


V

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Ale Play ha scritto:

naa, ma chissenefrega

chiusa la parentesi, torno agli affari miei! :asd:

 

Sì è ok.

Ho dovuto oscurare le immagini e link perché, non si sa mai, viene qui qualcuno di loro, le vede e poi dovremmo iniziare una "battaglia" extra forum per questioni del tutto futili.

Non è perché l'argomento non fosse interessante eh, sia chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
21 minuti fa, Coscienza ha scritto:


titoli fantastici li ho giocati ma non tutti. A questo punto recupererò ciò che mi manca

Su che piattaforma li vuoi giocare?

Su PC risparmi tantissimo ma l'ultima volta che li ho fatti partire (era il 2019) ci dovetti smanettare parecchio per i primi 2, il terzo invece va una scheggia. Unica pecca: il primo non ha né missioni bonus e né armi extra, però ci sono tutti i DLC.

Su PS3 te li tirano dietro a 4/5€ l'uno ma sono tecnicamente rivoltanti tanto da far tenerezza, il primo però ha un'arma e una missione bonus esclusivi PS3 ma non ci sono i DLC (sempre del primo).

Su Xbox 360 costicchiano un po' se non trovi una buona offerta ma se li fai girare su Series X sono una bellezza per gli occhi, inoltre ci sono - per il primo - tutti i DLC, armi e bonus missione esclusivi Xbox.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, V ha scritto:

Su che piattaforma li vuoi giocare?

Su PC risparmi tantissimo ma l'ultima volta che li ho fatti partire (era il 2019) ci dovetti smanettare parecchio per i primi 2, il terzo invece va una scheggia. Unica pecca: il primo non ha né missioni bonus e né armi extra, però ci sono tutti i DLC.

Su PS3 te li tirano dietro a 4/5€ l'uno ma sono tecnicamente rivoltanti tanto da far tenerezza, il primo però ha un'arma e una missione bonus esclusivi PS3 ma non ci sono i DLC (sempre del primo).

Su Xbox 360 costicchiano un po' se non trovi una buona offerta ma se li fai girare su Series X sono una bellezza per gli occhi, inoltre ci sono - per il primo - tutti i DLC, armi e bonus missione esclusivi Xbox.

Senza dubbio su Steam Deck dato che vendono il pacchetto completo, anche se a dire la verità dalla descrizione su STEAM pare manchino i DLC e attualmente ha un costo proibitivo: 54€.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Senza dubbio su Steam Deck dato che vendono il pacchetto completo, anche se a dire la verità dalla descrizione su STEAM pare manchino i DLC e attualmente ha un costo proibitivo: 54€.

Allora ti conviene aspettare qualche saldo perché i DLC del primo sono belli quasi alla pari (ma siamo lì) al gioco base.

Comunque c'è un'altra pecca su PC o, almeno, su quelli che vende Steam: manca la lingua italiana. Il primo e i DLC hanno il doppiaggio italiano (zero sottotitoli) su console. Se non sbaglio ci dev'essere un file da scaricare e da mettere nella directory per avere anche in quella versione il doppiaggio in italiano.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...