Vai al contenuto

Hogwarts Legacy buone nuove


Neme

Messaggi raccomandati

Uscite le anteprime pare tanta roba 

Una missione completa del gioco 

Vista la missione non male c'è di tutto esplorazione, combattimenti, steatlh e puzzle... Ci sarà da divertirsti tra l'altro su PS5 almeno da questo video poi da vedere il gioco in toto pare girare veramente bene... Ammetto di essere in hype a palla ora fortuna manca pochissimo dai

 

Modificato da Neme
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mancano ancora due settimane😭

Lo voglio ORA!cmq stupendo e ottima varietà.onesti e realistici loro con le 80h...nn con le 7500 h di dying light 2 chr poi effettive erano forse 100....

80 sono perfette in quanto abbastanza per goderselo ma nn troppe per venir a noia.il giusto

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ordinato, l'ho pagato solo 35 euro grazie ai codici sconto che prendo al lavoro:sisi:.


Ora speriamo si riveli bello ma sono abbastanza fiducioso, dei gameplay ho visto praticamente zero, giusto il primo un pochino e quello postato sopra.

 

Speriamo alla lunga non diventi noioso, ma quelli per ps1 e pc mi erano piaciuti un sacco.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...