Vai al contenuto

Summer Game Fest il calendario


Neme

Messaggi raccomandati

  • Risposte 136
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • Amministratore

[ATTACH type=full" alt="Opera Snapshot_2020-05-13_132915_www.eurogamer.it.png]847[/ATTACH]

 

SE e` la presentazione dell` unreal engine 5 lo accido.

 

E' sicuramente quella.

 

"Ah well, at least there will be some epic next gen related news later today that I can look forward to...

 

some epic next gen mi sa di gioco di parole per indicare la next gen di Epic (Epic è quella dell'Unreal Engine).

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq a quanto ho capito è roba legata al mondo Playstation( anche perchè è l'unico brand dove puoi pescare giochi fino al 2050) Che sia esclusiva o meno chissà

[automerge]1589370772[/automerge]

Invece sarà un battle royale, con le principali mascotte delle varie case videoludiche sviluppato con l' Unreal Engine 5 :sisi:

L'antiCristo, la Kryptonite :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma se dovessero presentare l'U5 sinceramente cosa mi dovrebbe interessare o esserci di epico o miglior annuncio di questi eventi? Un motore di gioco? Boh io veramente so di passare per l'eterno insoddisfatto in sto periodo, ma veramente o sono fuso io di testa e allora ditemelo o non so. VOGLIO LE BOMBE A MANO E A GRAPPOLO non i miniciccioli siamo a fine/inizio gen non è possibile andare avanti con indie o roba da gamepass/now
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Scusate, ma se dovessero presentare l'U5 sinceramente cosa mi dovrebbe interessare o esserci di epico o miglior annuncio di questi eventi? Un motore di gioco? Boh io veramente so di passare per l'eterno insoddisfatto in sto periodo, ma veramente o sono fuso io di testa e allora ditemelo o non so. VOGLIO LE BOMBE A MANO E A GRAPPOLO non i miniciccioli siamo a fine/inizio gen non è possibile andare avanti con indie o roba da gamepass/now

 

Si Neme, sei fuso.

Gli Engine son qualcosa di estremamente appassionante. Sono i motori che fanno girare i tuoi giochi preferiti.

Come Batman Arkham Knight, che utilizzava una versione pompata dell'Unreal Engine 3.

 

Gli engine mostrano per sommi capi quello che sarà la prossima generazione.

 

Quando hanno presentato l'Unreal Engine 4 ci hanno mostrato quello che poi, effettivamente, abbiamo visto.

Anzi, lato Sony siamo riusciti a vedere qualcosa di ancora più imponente.

 

 

A riguardarlo oggi la conta dei poligoni, le texture, la distruttibilità, l'illuminazione... non sembrano nulla di che.

 

Eppure in quel periodo erano già tanta roba.

 

La presentazione dell'Unreal Engine 5 va a decretare l'inizio della nuova generazione. E non credo ci sia modo migliore per iniziare se non quello di conoscere le potenzialità della generazione che verrà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Si Neme, sei fuso.

Gli Engine son qualcosa di estremamente appassionante. Sono i motori che fanno girare i tuoi giochi preferiti.

Come Batman Arkham Knight, che utilizzava una versione pompata dell'Unreal Engine 3.

 

Gli engine mostrano per sommi capi quello che sarà la prossima generazione.

 

Quando hanno presentato l'Unreal Engine 4 ci hanno mostrato quello che poi, effettivamente, abbiamo visto.

Anzi, lato Sony siamo riusciti a vedere qualcosa di ancora più imponente.

 

 

A riguardarlo oggi la conta dei poligoni, le texture, la distruttibilità, l'illuminazione... non sembrano nulla di che.

 

Eppure in quel periodo erano già tanta roba.

 

La presentazione dell'Unreal Engine 5 va a decretare l'inizio della nuova generazione. E non credo ci sia modo migliore per iniziare se non quello di conoscere le potenzialità della generazione che verrà!

In un certo senso è vero. Ma le tech demo tirano il tempo che trovano. Se facessero vedere un gioco in sviluppo con quell'engine già sarebbe meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

In un certo senso è vero. Ma le tech demo tirano il tempo che trovano. Se facessero vedere un gioco in sviluppo con quell'engine già sarebbe meglio

 

Ma neanche tanto.

Guarda quella dell'UE4.

 

Distrittubilità, particellari, poligoni.

Tutte cose che abbiamo visto anche in modi migliori durante la generazione.

Quindi non si parla di demo tirare a lucido da qualche fan che crea il titanic dove poi nulla è interagibile.

Sono demo vere e proprie che mostrano le potenzialità dei titoli. Demo di motori grafici nati e studiati appositamente per le nuove generazioni.

 

Per me lo showcase di un motore grafico vale più di una demo di un singolo gioco mostrato (che potrebbe puntare tutto sul raytracing, ad esempio, e non mostrare il resto).

I giochi poi arriveranno, in massa.

Ma cerchiamo di goderci ogni singolo passaggio verso la nuova generazione.

Stiamo per assistere alla nascita della next gen, ragazzi... non è cosa da poco!

Link al commento
Condividi su altri siti

In un certo senso è vero. Ma le tech demo tirano il tempo che trovano. Se facessero vedere un gioco in sviluppo con quell'engine già sarebbe meglio

Esatto se me lo mostri su un gioco che deve uscire su PS5 es. OK se mi devi mostrare guarda quanto è figo sulle texture ehi che potenza di calcolo me ne sbatto la ciolla.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Gli sconti (parecchi) esistono anche su PlayStation, ma poi per 10€ per andare IN PARI devi comprare almeno 100 giochi, tempo che li fai e devi già fare un upgrade 😂
    • Mirko c'è da dire un'altra cosa che però devi tenere nel discorso: i giochi su PC costano di meno anche perché gli sviluppatori li ottimizzano sempre peggio, certi titoli diventano giocabili quando la controparte console li sconta. Quante volte sto discorso non si fa? Eppure da giocatore PC l'ho provato sulla mia pelle, non che su console non ci siano spesso le stesse problematiche ma io avevo un mostro da 2.500€ e non hai idea di quanto mi girassero quando mi scattava Quantum Break o Mafia 3 (che configurazioni sotto la mia potevano a malapena avviare). Inoltre, altro discorso che non si fa mai, le librerie Steam contano titoli old gen che è ormai impossibile far partire, per dire che Bully della Rockstar conviene prenderselo su PS3 addirittura anziché su PC. Questo perché il sistema operativo si aggiorna ma molti titoli sono abbandonati in quello store e moltissime software house non aggiornano più giochi che a loro non portano introiti (però sono ancora regolarmente venduti su Steam). Salvo casi eccezionali (tipo GTA IV, giusto per ricitare Rockstar), le librerie Steam diventano quasi dei cimiteri degli elefanti. Ora, io su un PC pretendo, soprattutto se spendo tanto per l'hardware, di poter giocare a qualsiasi cosa e per riagganciarmi al discorso che facevo prima, pretendo addirittura di giocarci come più mi aggrada, che sia con un laptop o con una portatile; questa cosa è parzialmente possibile oggi (parzialmente perché, come spiegavo, la fruizione non è garantita per tutti i giochi presenti nell'ecosistema) ma devo comunque spendere di più rispetto alla controparte console e la questione convenienza non è minimamente contemplata. Gioco su PC perché mi piace, non perché conviene, quel discorso lì è decaduto ormai da qualche anno.
    • Dipende da quanto uno gioca, considerando che su pc c'è il gamepass e i giochi su steam costano 10 euro meno che su console (senza considerare la possibilità di acquistare le keys, che tengo fuori dal discorso)
    • Preso, ora si aspetta il 21 anche se probabilmente mi ci potrò mettere durante il weekend. Livello 150 quindi sto apposto, anche se non mi ricordo una sega come si gioca, e oggi mi sono messo ad aiutare gente contro Mogh e sono andato pure da Malenia (Ouch ).   Still peccato che non ci siano trofei :tsk:, btw su ps store manco me lo segnava come DLC ma come ''mappa''
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...