Vai al contenuto

Nel futuro di Obsidian c'è Fallout


Ospite

Messaggi raccomandati

Se vero ci sta che svengo appena annunciano.tanto pe fallout 5 c’ho perso le speranze(dopo starfield e tes6….quindi se ne parla fra 6/7 anni secondo me)

son gente capace e ancora oggi il new vegas rimane il miglior fallout come componente ruolistica,profondità e gp…anche se il fascino e la bellezza del 3 rimangono insuperabili (infatti e’ il mio preferito).affidare a loro un fallout per me è una sicurezza

🤞🏻

Modificato da 55R77
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci continuo a giocare perche' l'ho farcito di mod, altrimenti l'avrei abbandonato da anni. Potenzio gli avamposti e armo i coloni meglio che posso, costruisco cose di continuo e grazie alle mod ho una decina di ulteriori avamposti da gestire. Pero' si, ormai lo metto su solo nei momenti di magra, quando non ho nient'altro da giocare e anche cosi' mi stufo quasi subito. Ho quasi 3000 ore su F4, eh. Di cui il 90% passate a costruire robe.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Ergozigoto ha scritto:

Io ce l’ho su PS4 ma non l’ho mai finito, quasi quasi… anche se come al solito finirò per cazzeggiare un centinaio di ore ignorando la main :asd: 

:botteaSirio:

benissimo.cosi ci si fa altra mega partitona su sx con tutti i dlc compresi.questo e tw3 son i titoli per cui aspetto upgrade nextgen pe fa nuove poderose run(quella a c2077 bella e avviata da tempo)

FD044AD2-6F03-43FE-B9F4-986D13EDF6FB.jpeg

Modificato da 55R77
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Il problema non era la risoluzione, ma che il comparto grafico tecnicamente era indecente per gli standard... per di più non manteneva i 30 fps.

Pensare che al lancio presi la versione con Season Pass e i DLC neanche li ho toccati.

Una nuova run per rinfrescarmi la memoria (anche se non ne ho un bellissimo ricordo, tutt'altro) la fare anche volendo...

Ma il tempo... signori, manca il tempo per giocare tutto questo delirio di roba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...