Vai al contenuto

Presto arriveranno le Mid-Gen


Ospite

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Cosmoxello giallorosso ha scritto:

avoglia, considera che tutt'ora il titolo a cui gioco di più è un gioco del 2013 che si chiama Arma 3...con le mod di tutti i tipi possibili e immaginabili è IL mio gioco di sempre.

Arma mi ha sempre "spaventato", troppo die hard! CoD e' una caccola, Battlefield ha modalita' molto piu' fighe ed e' senz'altro piu' completo (non voglio usare l'espressione "piu' realistico"); per Arma suppongo ci sia troppo sbattimento, non so se lo reggerei. Una via di mezzo tra Arma e Battlefield 3 sarebbe perfetta, credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Cataclisma ha scritto:

Arma mi ha sempre "spaventato", troppo die hard! CoD e' una caccola, Battlefield ha modalita' molto piu' fighe ed e' senz'altro piu' completo (non voglio usare l'espressione "piu' realistico"); per Arma suppongo ci sia troppo sbattimento, non so se lo reggerei. Una via di mezzo tra Arma e Battlefield 3 sarebbe perfetta, credo.

Guarda il mio canale sotto in sign, ho messo svariati video di mod di arma 3...C'è tanta roba interessante con le mod che non trovi in giochi "canonici" :approved:

Modificato da Cosmoxello giallorosso
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...