Vai al contenuto

Kakushigoto


Emerald_Weapon

Messaggi raccomandati

@Latto vediti Kakushigoto, sono disposto a trattare per uno scambio equivalente ed essere costretto a vedere qualcosa che mi indichi tu

 

Non propongo la cosa a Koyomi perché tanto non mi ascolta mai e mi fa pure perdere i ticket su FGO, quindi è cattivo e non si merita niente

 

Emerald hai un episodio a disposizione per convinermi.

 

Tra una mezz’oretta lo guardo se non è Loty ti tolgo l’affidamento di tu sai chi.

 

Sappi che se non lo dovesse diventare sarò io a portarla al sicuro assieme a sua madre, perché significherebbe che sei stato estremamente corrotto nell'anima

 

EDIT: il potere di essere Mod mi permette tutto ciò. Nessuno leggerà mai. Perdonami per aver dubitato.

 

La parte di Starbucks mi ha ucciso. Lui è l'eroe di cui abbiamo bisogno. Promosso.

 

 

"E questa è la storia di come nacque la discussione su Kakushigoto, Illya-chan."

 

Per tutti gli altri... serie di Kumeta (Sayonara Zetsubou Sensei e altra roba), narra di padre/figlia in cui lui è un mangaka poco raccomandabile che però non vuole che sua figlia scopra cosa fa nella vita, ma non solo :mecry:

 

Kakushigoto-cover.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita la 5 sono in pari, tutto bellissimo lei adorabile, il papone è un mito, gli assistenti divertenti, la maestra best waifu (le studentesse allo zoo :roll3:) ma se tornare a vedere Anime è cosi doloroso ditemelo subito che smetto :mecry: .

 

 

Se lo mostreranno, il mio cuore non reggerà alla scena in cui lui sta per morire e saluta la figlia

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende quanto è SZS e quanto più Barakamon/Usagi Drop.

 

Una sorta di via di mezzo, però ha momenti cute e [iSPOILER]temo tirerà i drammoni prima di SZS (anche perché in questo caso basta farlo prima di trenta volumi :asd:)[/iSPOILER].

 

 

Finita la 5 sono in pari, tutto bellissimo lei adorabile, il papone è un mito, gli assistenti divertenti, la maestra best waifu (le studentesse allo zoo :roll3:) ma se tornare a vedere Anime è cosi doloroso ditemelo subito che smetto :mecry: .

 

 

Se lo mostreranno, il mio cuore non reggerà alla scena in cui lui sta per morire e saluta la figlia

 

[iSPOILER]Sono abbastanza d'accordo che dovrebbe sposare lei o Nadila (ma C.E.O. si è già avventato).

 

E guarda... a me il tono molto melanconico che si respira dal finale di questa puntata (ma anche in quella in cui si vede lei che viene accompagnata dai suoi due assistenti un po' mi fa temere per il peggio) mi lascerà morente, poi magari si scoprirà che sta solo andando a sposarsi o è in luna di miele, però... però... :mecry:[/iSPOILER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Una sorta di via di mezzo, però ha momenti cute e [iSPOILER]temo tirerà i drammoni prima di SZS (anche perché in questo caso basta farlo prima di trenta volumi :asd:)[/iSPOILER].

 

 

 

 

[iSPOILER]Sono abbastanza d'accordo che dovrebbe sposare lei o Nadila (ma C.E.O. si è già avventato).

 

E guarda... a me il tono molto melanconico che si respira dal finale di questa puntata (ma anche in quella in cui si vede lei che viene accompagnata dai suoi due assistenti un po' mi fa temere per il peggio) mi lascerà morente, poi magari si scoprirà che sta solo andando a sposarsi o è in luna di miele, però... però... :mecry:[/iSPOILER]

 

Anche io avevo pensato all'ipotesi

della trollata con lui vivo e vegeto, perchè sembra tutto troppo scontato con il regalo delle scatole come la madre, la casa rifatta identica (altro desiderio della moglie visto che è la seconda volta che lo fa) e la sigla che li divide con i 2 appartamenti.

 

Però i 2 assistenti mi puzzano veramente tanto anche a me :( ... e non avevano la faccia felice :(

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ma seriamente c'è drama?

 

Negli ultimi 2 minuti di visione si c'è una verità che cerchi di rifiutare, nei primi 18 minuti feels dolcezza e risate il che appunto rendono più dolorosa l'ipotesi che stanno portando avanti.

 

Non ci saranno vie di mezzo: se finisce con la tragedia è bello, se stanno trollando è un merdone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Episodio 6. La paura aumenta minacciosa e si prepara alla fitta al cuore definitiva

 

Io sono alla 7, inizio ad avere paura :asd:

 

Però il finale della 6 è da lacrimuccia, già...

 

La maestra è sempre più best waifu

 

lO8Fet5.jpg

 

[iSPOILER]E aspetta di vederla nella 7[/iSPOILER]

 

Ma seriamente c'è drama?

 

Inserisco lo spoiler, poi vedi tu se leggere o meno.

 

[iSPOILER]La serie, finora è divisa "a metà" fra le vicende di loro quando lei è alle elementari (praticamente un po' tutto l'episodio), e lei a 17 anni (di cui vedi solo brevissimi spezzoni)... dove è probabilmente avvenuto qualcosa ma non si sa esattamente cosa.

 

Quindi può essere drama o noi che ci stiamo facendo castelli in aria.[/iSPOILER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono alla 7, inizio ad avere paura :asd:

 

Però il finale della 6 è da lacrimuccia, già...

 

 

 

lO8Fet5.jpg

 

[iSPOILER]E aspetta di vederla nella 7[/iSPOILER]

 

 

 

Inserisco lo spoiler, poi vedi tu se leggere o meno.

 

[iSPOILER]La serie, finora è divisa "a metà" fra le vicende di loro quando lei è alle elementari (praticamente un po' tutto l'episodio), e lei a 17 anni (di cui vedi solo brevissimi spezzoni)... dove è probabilmente avvenuto qualcosa ma non si sa esattamente cosa.

 

Quindi può essere drama o noi che ci stiamo facendo castelli in aria.[/iSPOILER]

E ora se dici cosi la inizio, che voglio eventualmente vedere [iSPOILER]se si vede il padre quando lei ha 17 anni.[/iSPOILER]

Spero solo non risulti una visione pesante come SZS, ma a leggervi non dovrebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

E ora se dici cosi la inizio, che voglio eventualmente vedere [iSPOILER]se si vede il padre quando lei ha 17 anni.[/iSPOILER]

Spero solo non risulti una visione pesante come SZS, ma a leggervi non dovrebbe.

 

Io non mi aspetto niente da te, quindi anche un "è una serie di merda" sarebbe visto come un apprezzamento :faccinaRh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Puntata 8 troppi feels. [iSPOILER]Ne parlano tutti al passato. Io ho perso la speranza mi arrendo :japucry:[/iSPOILER]

 

[iSPOILER]Io voglio continuare a credere nella trollata.[/iSPOILER]

 

 

Iniziata oggi, viste le 8 puntate disponibili, bellissimo.

 

Che succeda veramente o meno le parti nel presente mi stanno uccidendo pian piano.

 

Amo TUTTI, opening bellissima, Sensei best girl.

 

Wz831zQ.png

 

Presto la v2

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...