Vai al contenuto

SAINTS ROW.....tutto ok?


Bak92

Messaggi raccomandati

23 ore fa, 55R77 ha scritto:

Un passo avanti rispetto agli ultimi SR che erano davvero terribili.l’ultimo discreto(nn bello) fu il terzo e per vederne uno buono bisogna dissotterrare il secondo(che rimane per me il migliore…).forse nn ricordate gli ultimi 2/3 episodi..ma erano una roba vergognosa.passo avanti netto con questo.mio al giusto prezzo.

nessuno SR fatto in coop è terribile, proprio in questo periodo ho finito il tre e iniziato il 4 e credimi il 4 sembra un DLC ciccione del 3. 

 

Sono giochi cazzoni e devono essere presi per quello che sono :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/8/2022 at 16:37, Rick ha scritto:

Non ha mai provato la saga, però non è possibile che ci siano queste disparità nel voto. Sempre la stessa storia, ci stanno i maledetti che mettono 90 e allo stesso tempo gli altri maledetti che mettono 30, mah..

Mi informerò meglio appena posso sul prodotto, ma già vedendo i 4 protagonisti mi cascano le palle

Ho visto un paio di videorecensioni ed effettivamente ne parlano come un gioco nato vecchio.
Le aspettative gli avranno dato il colpo di grazia nella valutazione da parte di utenza e forse anche critica. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...