Vai al contenuto

Matt Booty sul 2023: “troppe esclusive, avremo problemi nella pianificazione delle uscite”


Messaggi raccomandati

https://www.dualshockers.com/xbox-has-so-many-games-its-having-trouble-scheduling-releases-says-matt-booty/

 

 

Xbox is apparently having trouble deciding what games to release when since it has too many games in development and ready to ship within the next year.

 

The Dualshockers team was able to witness the event live, and Matt Booty made quite an interesting comment during the event. He added that Xbox has a plethora of games in-store, which is making it quite difficult for them to plan releases and they are having some trouble due to that. He further adds that all their teams have been working extremely hard, and appreciate the support from fans all across the globe.

 

 

Arriva la valanga, abbiamo vinto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Redfall, Starfield, Forza, Stalker 2 e magari Hellblade 2.

 

Ricordati di platinare Horizon 2 in attesa di Spidy.

C'è chi ne fa uscire 3 di esclusive in 1 mese, questi stanno in crisi se ne escono 4 in 1 anno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per riempire il 2024 che andrà ad accumulare altre esclusive.

 

Il 2023 sarà stracolmo. Sarà un problema trovare il tempo per giocare tutto questo ben di Dio!

[automerge]1655196605[/automerge]

C'è chi ne fa uscire 3 di esclusive in 1 mese, questi stanno in crisi se ne escono 4 in 1 anno?

Minimo 4. Saranno 6. Una ogni 2 mesi. Un disastro per Sony che proporrà i DLC del nato morto Forspoken.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60
Iniziare a farne uscire almeno 1 sarebbe già un ottimo risultato dopo un 2022 deprimente come gli abissi del tartaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

ma lo sfottò che vedo si aggiorna ogni volta, del tipo platinate questo o giocate un'altra run di quello su cosa farebbe leva ? lo farete anche per god of war e forspoken ? la presa in giro sarebbe "DA VOI ESCONO GIOCHI TRIPLA A ESCLUSIVI NEL 2022 E DA NOI NO ...E ORA GIOCATELI "?

 

mi sembra controproducente

Link al commento
Condividi su altri siti

Date troppe cose per scontate. I topic e i commenti rimangono. Sfottete i videogiocatori perchè giocano e vi definite appassionati.
Le sfottute a targhe alterne vanno bene però. Fermo restando che se si fa cw si gioca, quanto meno per me. Di certo non vado a perculare tlous 1 ma la sortita commerciale del gioco relativamente al suo "remake". Poi se la prendete sul serio non è di certo un mio problema

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggere "continuate a platinare Horizon" da chi non vede un'esclusiva FP AAA da novembre e non la continuerà a vedere per almeno altri 6 mesi fa sempre ridere.

Non è manco questione di tifo, è proprio disconnessione dalla realtà.

Se volete sfottere e lamerare, fatelo con una base solida. Altrimenti risultate semplicemente tossici.

 

No perché forse vi è sfuggito, ma mesi fa Sony ha confermato che stava lavorando su 25 esclusive ancora da svelare di cui la metà sono nuove IP.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Giuro non capiro mai i discorsi tipo: abbiamo vinto, avete perso ecc... posso capire dai dirigenti, ma dai consumatori veramente zero. In che senso uno vince o perde? Il mercato mette a disposizione una serie di opzioni: pc, xbox, playstation e switch (per semplificare). Poi ogni persona sceglie in base ai propri gusti e fattori economici o comunque sulla base delle sue esigenze/possibilità. Se uno dei competitor fallisse capite che a priori x il nostro hobby non sarebbe un bene? Più competitor, più giochi, più idee, più evoluzione per tutti. Qua sembra che chi sceglie xbox sia un tirchio che gioca quello che Microsoft gli consente di giocare e che chi sceglie ps sia un pirla che spende 80 euro a gioco. Su queste basi capite che instaurare un dialogo costruttivo con queste premesse non è facile? IN sti giorni ci sono state conferenze di VIDEOGIOCHI ed e paradossale che su ogni topic di ogni gioco si parli di Sony Vs Microsoft e non del gioco. Scusate lo sfogo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Si fanno talmente vedere che l'unico titolo di uno show che si chiama Xbox e Bethesda è stato Starfield. Vediamo se stasera si vede qualcosa di qualità.

Quante farloccate sparate già dal mattino, cosa ci mettete nel kkkaffè? :roll3:

 

Leggere "continuate a platinare Horizon" da chi non vede un'esclusiva FP AAA da novembre e non la continuerà a vedere per almeno altri 6 mesi fa sempre ridere.

Non è manco questione di tifo, è proprio disconnessione dalla realtà.

Se volete sfottere e lamerare, fatelo con una base solida. Altrimenti risultate semplicemente tossici.

 

No perché forse vi è sfuggito, ma mesi fa Sony ha confermato che stava lavorando su 25 esclusive ancora da svelare di cui la metà sono nuove IP.

MS ha il doppio degli studi di Sony praticamente, pensare che possa tenere lo stesso passo è semplicemente essere disconnessi con la realtà. :sisi:

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • E perchè MS non è aggressiva e capace nella comunicazione come Sony, in sta gen un bel video dove un utente va con 80 euro in negozio a comprare UN gioco, mentre dall'altra con la stessa cifra ne giochi una marea, a parti inverse, lo avremmo visto. Detto questo, il fattore prezzo è una caratteristica che viene misurata in TUTTI i mercati e in molti rientra anche nelle recensioni (tipo quando navighi su trip advisor e trovi le stelline sul prezzo, magari pure tu in quel caso guardi e pure con interesse per scegliere dove magnare ). Nelle scorse gen il prezzo era paritario per la fruizione dei VG tra i 2 sistemi e quindi non si valutava, è cambiato che una piattaforma, data la necessità della situazione post lancio One, ha dato il via ad un modello alternativo per la fruizione dei VG.  
    • One, le patch sono gratis per dire su PC, dove molto spesso le remastered non le paghi neanche se hai il gioco originale; quindi il discorso patch proprio non ci può stare in quest'ottica. Poi nessuno di loro si cala le braghe: ogni piattaforma ha una strategia e per quanto poi i numeri si esprimono in una tendenza che non segue la logica della convenienza, rimane il fatto che ogni azienda segue una sua strada per raggiungere lo stesso scopo. Più che altro mi sorprende l'astio che leggo in molti interventi su questioni che l'utente medio non dovrebbe porsi: ovvero quello che fanno gli altri. A me che uno paga un gioco 60/70/80€ mentre un altro se lo noleggia allo stesso prezzo per un anno comprendente altri titoli, non mi cambia davvero niente nella qualità della mia vita. Posso esprimere una mia opinione basandomi su ciò che è la mia esperienza, ma francamente ciò che fa tizio o Caio a casa sua me ne frega meno di zero. Sono anni che mettiamo in evidenza gli stessi concetti e abbiamo capito tutti come si muove il mercato e come l'utente medio sia legato alla sua squadra anche quando gioca male o non gioca per niente. Ma rimangono esigenze, visioni che stabilisce un singolo individuo, poi si crea una maggioranza e non tutti la pensano allo stesso modo. In questa gen più che mai si sta assistendo a questo.
    • Alla fine tutto si basa su chi ha il servizio migliore,perché è qui che basi la tua tesi sul perché Xbox si muove meglio. alla fine non contano i giochi in quanto tali,solo quanto mi fai pagare per giocarli poi vedi portare giochi su pc(anche Sony lo fa) e sulla concorrenza per racimolare i soldi che i pro consumer non fanno con chi ha riscattato anni di golf e/o converte i punti rewards(come se aveste la tessera coop/esselunga)il fine ultimo del boxaro di questa gen è non spendere oltre la console. parlare di fidelizzazione un utenza che non solo perdona gli errori passati,gli compra una console con ZERO titoli al lancio e aspetta in trepidazione la next tra 2 anni. parli di vr e hai ragione,ahimè non ci stanno puntando nonostante i soldi che hanno chiesto per la periferica,ma come parlavi prima tu molto si lamentano per titoli mai sviluppati e poi sono i primi a fregarsene quando escono. portal è una periferica al pari di un pad,non capisco perché la hai nominata. le patch che dovrebbero essere gratis(perchè?)solo perché gli hai comperato la console?!la gente per fare la patch la paghi tu di tasca propria o Sony?!perché lo fa la pro consumer Microsoft?!la risposta la hai data tu nel tuo post,rincorre e quando sei dietro ti cali le braghe per farti ben vedere dagli altri. Che bello,quindi tutti terze parti e facciamo il pc. non eri tu a parlare di acquisire steam co I sordi di Microsoft se po fa tutto? non eri a gioire per gli acquisti di Bethesda e activision e cod che saluta PlayStation?!mo è cambiato il vento e la banderuola gira di conseguenza. scriviamo anche a Nintendo che ci porti paper Mario. com’era il detto,se non puoi batterli unisciti a loro?!😆 PlayStation è una piattaforma da cui Sony guadagna il 30% su qualsiasi acquisto retail o dd avviene  Nintendo eshop idem xbox store ari-idem Steam idem anche se come piattaforma atipica per incassare tanto devi avere tanti utenti che acquistano il tuo hw per far acquistare il tuo hw rispetto ad un altro ci vuole un incentivo alias giochi che puoi giocare solo li. fifa lo giochi dove vuoi,uncharted no(o almeno con 12/24 mesi di ritardo su pc) mario solo su nintendo halo solo su xbox ne consegue che chi compra la console giochi anche a Fifa/gta se togli il motivo per possedere il tuo hw lo togli anche al gioco terze parti. per chi ha un pc Xbox è praticamente ridondante,PlayStation molto meno,Nintendo neppure a parlarne. Se Sony porta i suoi giochi su altri hw ha  zero motivi per vendere le sue console e byebye 30%
    • raga amo i vidoegiochi è quello che mi offre il gamepass, vietare alla gente i giochi nel nome della esclusività è una stronzata che andava di moda un decennio fa, ora non piu, meglio l'inclusività e l'esclusività e spero che sony lo capisca e si apra con la microsoft portando i suoi giochi anche sulla xbox.
    • Spero questa volta di vedere il cross play però, non ha più senso dividere la community 
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...