Vai al contenuto

Indovina mamma Sony cosa fa


Mirko91

Messaggi raccomandati

https://www.sony.com/en/SonyInfo/IR/library/presen/irday/pdf/2022/GNS_E.pdf

 

[HEADING=2]PlayStation: più live service che single player entro l'anno fiscale 2025[/HEADING]

Entro l'anno fiscale 2025, Sony ha pianificato una grossa crescita di investimenti nel settore live service, che diventeranno l'offerta prevalente.

 

 

Entro l'anno fiscale 2025, PlayStation offrirà più live service che titoli single player. Più precisamente, Sony ha pianificato un massiccio aumento di investimenti nei live service, che diventeranno i videogiochi principali offerti dalla compagnia, quelli su cui punterà di più.

 

bandicam_2022-05-26_07-25-00-520_jpg_800x0_crop_upscale_q85.jpg

 

è duddo finidoh!!!!

Fuduroh roseoh!

Modificato da Mirko91
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato (modificato)

E un po' di PC, cloud e TELEFONI che fai, te li fai mancare? :asd:

 

bandicam_2022-05-26_06-49-21-754_jpg_800x0_crop_upscale_q85.jpg

1653550067948.thumb.png.8eefa3b306727dddccb615d316b17227.png

1653550210938.thumb.png.df28260dfb66e74e7fd53a5cd899771a.png

 

@Mirko91 condividi la fonte in modo da consentire a chiunque legga di poter verificare l'articolo ed assicurarsi che non sia "flame" da console war pompato ad arte ma una notizia effettivamente reale.

 

Messa in alto.

Per il resto che dire ... hanno fatto bene a telarsela molti utenti, le cose non si stanno mettendo bene per le loro narrative.

Giocheranno nei bunker tutti gli angry birdi di nascosto sul new plusso :asd:

 

Rimarranno per sempre nel mio cuore i post "il maleh del mergadoh" ... "qualgunoh li fermih" ... :roll3:

Modificato da Mirko91
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non ci vedo nulla di male, anche perché buona parte dei team tradizionali come insomniac o sucker punch, sono su ip singlerplayer, mentre hanno intelligentemente provveduto ad acquisire team nuovi per produrre live service (non solo sia bene chiaro dato che naughty dog sta producendo Fazioni ed una nuova ip).

Dunque certi toni lasciamo il tempo che trovano se entro i prossimi mesi uscirà God of war o un FF16 (si conto anche questo, dato che il bozzo si sbrodolava per Stalker 2 ed i suoi tre mesi di esclusiva)

[automerge]1653550978[/automerge]

Spiazef87a4bfc3993265cc9371555aac5fc10.jpg

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

“Spiaze” dove ho già letto questo intercalare ?!?

Meravigliosih

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eternal Gamer
La gente se ne va per non avere a che fare con i bambini dell'asilo che hanno paura che Sony possa averci visto giusto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Un topic di " vedrete" aperto da un boxaro? uhm strano.

Considerando quanto ci prendete con le previsioni future, è più probabie che ricostruiscano i japan studio e rimettano jaffe su god of war che non quello che sperate :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Cdp85
Se nel futuro ci saranno più live services e meno giochi come dico io ... allora io avrò più tempo per il retrogaming , taaaaac.
Link al commento
Condividi su altri siti

Per intavolare un discorso serio bisognerebbe vedere il numero di AAA single player che Sony ha rilasciato negli ultimi 10 anni per anno, fare una media e capire in prospettiva quanti single e quanti GAAS potrebbero uscire, considerando le informazioni che abbiamo. Così vengono fuori i numeri.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma infatti e’ un discorso senza senso, che poi alla fine per lo piu’ si traduce in questo eh

 

- MLB 22, MLB 23, MLB 24, MLB 25, MLB 26…

 

- Il terzo progetto multiplayer di Insomniac, Factions, il robo Haven, uno dei 3 giochi dei Firesprite, il gioco London Studio e quello Firewalk…

 

Insomma, molto rumore per nulla.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è un po' la tendenza del mercato videoludico, ma credo che comunque Sony ci assicurerà un numero costante di avventure single player all'anno come ha fatto fino ad oggi.

Poi è un peccato che dirotterà una parte consistente delle sue risorse su titoli live service, ma sono abbastanza convinto, almeno per qualche anno (non mi spingo troppo il là visto che per noi amanti dei titoli sp non è assoultamente un futuro roseo) che si può stare tranquilli. Ma ripeto il futuro non è affatto roseo. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma infatti e’ un discorso senza senso, che poi alla fine per lo piu’ si traduce in questo eh

 

- MLB 22, MLB 23, MLB 24, MLB 25, MLB 26…

 

- Il terzo progetto multiplayer di Insomniac, Factions, il robo Haven, uno dei 3 giochi dei Firesprite, il gioco London Studio e quello Firewalk…

 

Insomma, molto rumore per nulla.

Ricordiamoci che Firesprite sta sviluppando un horror open world a carattere narrativo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Nepppure io la sapevo. Ottimo! Mi durerà mesi solo di esplorazione.
    • Il pianeta è in rovina – le città sono macerie, le più grandi opere dell’uomo sono cadute. L’Orda delle Locuste si è svegliata, e non smetterà di attaccare. Un prigioniero di nome Marcus Fenix, lasciato a morire, adesso ha il compito di tenere in vita l’umanità. Ha un unico conforto: la razza umana non è estinta. Non ancora.   Continuo con un franchise con cui sono cresciuto, si vocifera che ci possa essere la presentazione del nuovo capitolo il 9 Giugno e la mia speranza come si può vedere dalla foto e che ci sia un ritorno alle origini, a quella meravigliosa trilogia in cui ho passato un infinità di ore tra la modalità storia e l’online. Voglio sentire ancora la motosega frantumare ossa di locuste! 
    • Io sul cell e tablet(ovviamente android) uso fisso retroarch plus...ovviamente con pad adatto.su cell preferisco giocarmi le vecchie glorie dell'era snes,md,game boy advance....in questo periodo mi sto rigiocando,piano piano perche il tempo scarseggia, quel capolavoro di quackshot.per il pad mi trovo bene con questo 8bitdo   Penso anche io che ormai per un certo tipo di retrogaming i portatili sono l'ideale.pe dire anni fa mi rigiocai moltissimi titoli ps1 su ps vita(quando sony li metteva e vendeva nello store....sigh).appunto se con un mgs,re,tomb raider,spyro o pandemonium,wipeout ecc con ps vita avevano una seconda giovinezza,nel momento in cui li si provava su tv sanguinavano gli occhi.basta provare appunto un re 1(che ho installato pure su ps5)..na roba imbarazzante.mentre su portatile ringiovaniscono.il gaming portatile è imprescindibile per chi  ama retrogaming.....come me
    • Io ormai da un bel pezzo ho steamdeck...mi ci trovo benissimo.faro' salto con hw migliore solo con steamdeck 2.il supporto,l'esperienza di valve sono imprescindibili. Solo eventuale xbox portatile mi farebbe cambiare parrocchia(avendo anche li una nutrita lineup personale e gamepass sempre attivo).ma anche in questo caso ci penserei parecchio su trovandomi troppo bene con la console valve...per il resto anche se superiori nn sono interessato ai vari rog ally legion o altri.proprio perché da un punto di vista del supporto dei giochi steam per me sta davanti.poi vorrei evitare console con windows...valve mi da la garanzia di supporto,aggiorna regolarmente a "verificati" o "giocabili" i titoli(anzi quelli che escono adesso sono al 90% già verificati) e mi godo i titoli senza troppe magagne...steamdeck è una scheggia per far partire i giochi,navigazione,store,ecc.magari per la prox sarebbe bono i pad estraibili come per switch e legion. vorrei una console che sia un'evoluzione totale delle attuali.queste versioni per me sono console leggermente piu potenti delle precendenti e che globalmente nn sono un'evoluzione (come fece a suo tempo valve con steamdeck....la vera rivoluzione la fecero loro).aspetto sd2 proprio perché vorrei finalmente una console portatile con batteria con molta capacità,che non scalda,con schermo a ris maggiori delle attuali e ancora piu potenti.tutte cose che attualmente per me nn sono ottenibili con le tecnologie odierne.vedremo in futuro.quindi o si fa il vero salto...come da switch a steamdeck(da un punto di vista della potenza "bruta")o si aspetta.di leggeri upgrade venduti a peso d'oro nn sono interessato...tipo ally x
    • Io vorrei proprio rivedere Clockwork Revolution, anzi me lo aspetto proprio. Quelle vibes alla Dishonored non sono passate inosservate.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...