Vai al contenuto

EA in vendita


Ospite

Messaggi raccomandati

 

Oooooh chi lo avrebbe mai detto????

Eppure andava tanto bene con l'EA access e tutti quei gaas pieni di microtransazioni...

 

 

 

Digital Devolver sempre top :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eternal Gamer
Quanto mi piace questa situazione. Tutti quelli che campano con microtrasazioni e robaccia online sono messi male e hanno bisogno di essere acquisiti per tirare avanti.
Link al commento
Condividi su altri siti

A me non piace affatto lo scenario che si va configurando con 3 o 4 mega agglomerati e quelli che una volta erano publisher ridotti ad App.

Non vince nessuno.

Non vincono i giocatori quantomeno (pure se alcuni sono convinti di sì come gli indigeni comprati con le perline che cedevano territori)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se EA va male è colpa del giochi con le microtransazioni, FANTASTICO.

 

Non va male perchè FIFA a parte (di cui han annullato la licenza) il resto lo hanno distrutto per la loro incapacità e quindi non hanno altro di cui campare se non le figurine di FUT, che hey, sono microtransazioni (penso a mass effect, penso Anthem, penso Battlefield, pure f1 pare essere un passo indietro ecc ecc)

 

NO è comunque colpa delle microtransazioni, che ricordiamo, sono il 75% del mercato.

Sony 1/3 totale dei ricavi lo ha dalle microtransazioni sui F2P.

 

A volte mi sembrate fuori dal mondo.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Se EA va male è colpa del giochi con le microtransazioni, FANTASTICO.

 

Non va male perchè FIFA a parte (di cui han annullato la licenza) il resto lo hanno distrutto per la loro incapacità e quindi non hanno altro di cui campare se non le figurine di FUT, che hey, sono microtransazioni (penso a mass effect, penso Anthem, penso Battlefield, pure f1 pare essere un passo indietro ecc ecc)

 

NO è comunque colpa delle microtransazioni, che ricordiamo, sono il 75% del mercato.

Sony 1/3 totale dei ricavi lo ha dalle microtransazioni sui F2P.

 

A volte mi sembrate fuori dal mondo.

Ma che scherzi? Prima cagavano soldi con i sonari a comprare tutto a prezzo pieno al dayone… poi a un certo punto han detto: sai che c’è? Tutti questi soldi ci fanno schifo, buttiamo tutto nel cesso dedicandoci a f2p micro transazioni, abbonamento e quant’altro

 

 

Ma accettare che siano delle seghe e il mercato non è abbastanza grande per tutti? È normale che in un mercato SATURO (inutile stare a ripetere…) da far schifo qualcuno finisce male…

 

 

 

Poi già lo so che diventerà l’ennesimo topic “ha stato il Game Pass:asd:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Ma che scherzi? Prima cagavano soldi con i sonari a comprare tutto a prezzo pieno al dayone… poi a un certo punto han detto: sai che c’è? Tutti questi soldi ci fanno schifo, buttiamo tutto nel cesso dedicandoci a f2p micro transazioni, abbonamento e quant’altro

 

 

Ma accettare che siano delle seghe e il mercato non è abbastanza grande per tutti? È normale che in un mercato SATURO (inutile stare a ripetere…) da far schifo qualcuno finisce male…

 

 

 

Poi già lo so che diventerà l’ennesimo topic “ha stato il Game Pass:asd:

 

Ma prova fifa 22 e battlefield 2042, poi dimmi se il problema è ancora il mercato saturo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ragazzi, sopra ho condiviso il report 2021 di EA.

 

Incremento del 15% rispetto all'anno passato.

Non c'è motivo di parlarne come se stesse fallendo e stesse cercando di vendere baracca e burattini per quel motivo.

 

Sta cercando di vendersi probabilmente proprio perché ha accumulato quel valore - soprattutto grazie alle microtransazioni (infatti fino ad ora pare non sia riuscita a mettersi d'accordo sul prezzo di ventita).

 

"Results Above Expectations, Record Annual Operating Cash Flow Driven by Successful New Games, Live Services Engagement, and Network Growth"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...