Vai al contenuto

Zenless Zone Zero sperate che Sony riesca a far qualcosa anche solo di lontanamente simile.


Kilokilo

Messaggi raccomandati

Il vero problema non è che siano f2p, è che sono giochi che richiedono di dedicargli decisamente troppo tempo. Io voglio giocare x ore e poi passare ad altro dopo aver finito il gioco, non è che posso giocare solo genshin impact per un anno visto il poco tempo a disposizione che ho :(
Link al commento
Condividi su altri siti

Il vero problema non è che siano f2p, è che sono giochi che richiedono di dedicargli decisamente troppo tempo. Io voglio giocare x ore e poi passare ad altro dopo aver finito il gioco, non è che posso giocare solo genshin impact per un anno visto il poco tempo a disposizione che ho :(

Visto che parliamo di giochi virtualmente infiniti il discorso che fai ha poco senso. E come lamentarsi di non poter finire Fifa e Street Fighter. Sono giochi che affronti finche ti diverti e poi passi ad altro, tanto non li finirai mai al 100%.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il nuovo gioco dagli autori di Genshin Impact, e’ un teaser e per ora si capisce solo che c’e’ il Cyberpunk e tante mazzata anime style. Spettacolare da vedere cmq (Persona 5 ha fatto scuola).

Bellissimo, però c'è sempre il solito difetto : ambienti spogli e quasi tutti uguali.

 

Personaggi curatissimi.

 

La maid.

 

Tette.

[automerge]1653304282[/automerge]

È Scarlet Nexus ordinato su Wish

Ho notato delle somiglianze

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...