Vai al contenuto

Sony ha un grosso titolo da lanciare nel 2022


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho provato tutti i multi fatti dai ND, ce ne fosse mezzo decente. :asd:

Io il multi del primo TLOU non l-ho provato, ma quelli di Uncharted erano bellissimi ed a mio parere parecchio sottovalutati.

 

Detto questo che palle, TLOU e‘ troppo recente, speriamo di no, Sony merda.

[automerge]1650402589[/automerge]

se ND sta facendo davvero tlou remake + factions + uncharted 5 (gli ultimi rumour virano su questo e non su una nuova ip)

Guerrilla andrà avanti con Horizon

Santa Monica dubito riesca a sviluppare due giochi contemporaneamente e penso che andranno avanti almeno con un altro gow

 

è sintomo che Sony (e in generale il mercato) non rischia più nulla

sviluppi troppo lunghi e iper costosi, fare una nuova ip è diventato mooolto difficile

Tutto il contrario carissimo. preparati a prossimi annunci super spiazzanti. Stanno facendo sviluppare a TUTTI i loro team piu importanti almeno un titolo multiplayes, nella speranza di beccare il nuovo fortnite. E puoi scommetterci che una volta imbroccata la strada continueranno a provarci finche non riescono, e- la nuova gallina dalle uova d-oro, altro che TLOU3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eternal Gamer
È sempre bello leggere che i giochi Sony, che devono ancora uscire, fanno pena mentre quelli Ms sono i migliori dell'universo (parallelo). Quando i giochi escono la realtà è ben diversa.
Link al commento
Condividi su altri siti

se ND sta facendo davvero tlou remake + factions + uncharted 5 (gli ultimi rumour virano su questo e non su una nuova ip)

Guerrilla andrà avanti con Horizon

Santa Monica dubito riesca a sviluppare due giochi contemporaneamente e penso che andranno avanti almeno con un altro gow

 

è sintomo che Sony (e in generale il mercato) non rischia più nulla

sviluppi troppo lunghi e iper costosi, fare una nuova ip è diventato mooolto difficile

Santa Monica sta sviluppando un altro gioco oltre a Gow.

Link al commento
Condividi su altri siti

TLoU e Bb remake sono assolutamente inutili e mi farebbero incaxxare.

 

ND datemi Fazioni, porcalatroia.

E poi la nuova IP.

 

be un Blood Borne con grafica alla Demon Soul lo accetterei molto volentieri :smile:

 

cmq i ND una nuova IP la fanno di sicuro , ma no perche lo dico io ma perche lo dice la storia , a parte la generazione PS4 , loro in ogni generazione hanno creato un IP

 

ps1 - Crash

ps2 - jack and dexter

ps3- Uncharted - The Last of Us

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed il premio " Si toccano vette oggi " va a gargaros.

 

Me lo sono rigiocato a difficilissimo e non ho trovato grandi difficoltà. Purtroppo resta un gioco limitato, quando hai capito come raggirare i nemici (il che è una pecca, visto che sono loro il perno su cui gira il gp) diventa una passeggiata. Mi spiace, ma con la maturità sto maturando un certo giudizio sui VG e i NG da questo punto di vista sono abbastanza terra terra. Eccellono in capacità di raccontare storie, di creare personaggi, di fare grafiche fuori dai limiti (tranne quando downgradano, ma è meglio non toccare di nuovo 'sto tasto), ma in fatto di gp no. Non sto dicendo che non sia rifinito, ocio, ma solo che è qualcosa di troppo basico per meritare esaltazione su quest'aspetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo sono rigiocato a difficilissimo e non ho trovato grandi difficoltà. Purtroppo resta un gioco limitato, quando hai capito come raggirare i nemici (il che è una pecca, visto che sono loro il perno su cui gira il gp) diventa una passeggiata. Mi spiace, ma con la maturità sto maturando un certo giudizio sui VG e i NG da questo punto di vista sono abbastanza terra terra. Eccellono in capacità di raccontare storie, di creare personaggi, di fare grafiche fuori dai limiti (tranne quando downgradano, ma è meglio non toccare di nuovo 'sto tasto), ma in fatto di gp no. Non sto dicendo che non sia rifinito, ocio, ma solo che è qualcosa di troppo basico per meritare esaltazione su quest'aspetto.

Non concordo.

come “semplice action”, togliendo proprio il discorso trama, temi, recitazione, ambientazione ecc…. Lo trovo tanto ma tanto ma tanto tanto tanto avanti rispetto qualsiasi altro TPS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Me lo sono rigiocato a difficilissimo e non ho trovato grandi difficoltà. Purtroppo resta un gioco limitato, quando hai capito come raggirare i nemici (il che è una pecca, visto che sono loro il perno su cui gira il gp) diventa una passeggiata. Mi spiace, ma con la maturità sto maturando un certo giudizio sui VG e i NG da questo punto di vista sono abbastanza terra terra. Eccellono in capacità di raccontare storie, di creare personaggi, di fare grafiche fuori dai limiti (tranne quando downgradano, ma è meglio non toccare di nuovo 'sto tasto), ma in fatto di gp no. Non sto dicendo che non sia rifinito, ocio, ma solo che è qualcosa di troppo basico per meritare esaltazione su quest'aspetto.

Pad alla mano è praticamento lo stato dell'arte tlou parte 2. Tra le possibilità che hai, movimenti super fluidi nonostante rimangano realistici, i.a. che probabilmente è la migliore in circolazione per comportamenti ( senza contare che è forse l'unico gioco dove i nemici ti vedono ad una distanza reale, cosa che ti costringe a comportarti sensatamente e non seguendo le regole imposte dal gioco come in tutti gli altri titoli), una qualità del cs fenomenale, un level design fatto con il cesello ( ND all'ennessima potenza che eliminano quei pochi elementi visivi di segnalazione palesi, come il giallo, ti fanno capire sempre perfettamente dove andare sia nei set piece che normalmente ), evolve la transizione stealth- combat introdotta nel primo che non ti costringe a buttare via la partita se le cose non vanno come sperate ma ti incentiva ad improvvisare ed è qui che esplode tutto il ben di dio che propone tlou.

 

Io ho iniziato fin da subito al livello massimo ( senza cambiare alcun paramentro) ed era tostissimo, passato poi a realismo appena uscito che era ancora più difficile per poi passare a realismo più permadeath solo per capitoli che è quasi frustrante. I nemici ti uccidono con uno sputo, ti vedono e ti sentono realisticamente ovunque, hai le risorse che sono contatissime.

Fatico a credere che tu non abbia trovato grandi difficoltà o sei un fenomeno oppure hai cambiato dei paramentri e non hai giocato alla difficoltà massima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita prima run a massimo livello anche io.

L’ho trovato una sfida stimolante ma non impossibile.

Ovvio che in un run non “blind” sai già come muoverti.

Link al commento
Condividi su altri siti

i.a. che probabilmente è la migliore in circolazione per comportamenti

 

Assolutamente no. O meglio, magari è anche vero, ma è un'IA comunque limitata soprattutto negli spazi. Ogni gruppo di nemico, anche nella stessa zona della mappa, è programmato per agire in un determinato posto, anche se gli ammazzi sotto gli occhi un compare di un posto diverso. Non sconfinano, quindi vanno avanti a script. E sì, lo so che le IA sono tutte una manica di script, ma a livello di gp devi escogitare qualche trucco per evitare che si manifestino i loro limiti.

 

Poi comunque anche giocandolo a difficile i loro riflessi sono parecchio lenti: chissà quanti ne ho ammazzati in stealt comparendogli davanti e dandogli un paio di secondi per reagire... Anche quando sono allertati, manifestano una lentezza da lumaca.

 

Mia opignone.

 

 

PS

Non ho giocato alla difficoltà realismo, questo sì. Ma mi aspetterei una certa sfida anche a difficile. Sul fatto che non ho avuto difficoltà, boh, non mi reputo pieno di proagggine. Forse dipende dal fatto che il gioco me lo ero già giocato e rigiocato parecchie volte in passato... O forse dipende dal fatto che conosco i ND :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Assolutamente no. O meglio, magari è anche vero, ma è un'IA comunque limitata soprattutto negli spazi. Ogni gruppo di nemico, anche nella stessa zona della mappa, è programmato per agire in un determinato posto, anche se gli ammazzi sotto gli occhi un compare di un posto diverso. Non sconfinano, quindi vanno avanti a script. E sì, lo so che le IA sono tutte una manica di script, ma a livello di gp devi escogitare qualche trucco per evitare che si manifestino i loro limiti.

 

Poi comunque anche giocandolo a difficile i loro riflessi sono parecchio lenti: chissà quanti ne ho ammazzati in stealt comparendogli davanti e dandogli un paio di secondi per reagire... Anche quando sono allertati, manifestano una lentezza da lumaca.

 

Mia opignone.

 

 

PS

Non ho giocato alla difficoltà realismo, questo sì. Ma mi aspetterei una certa sfida anche a difficile. Sul fatto che non ho avuto difficoltà, boh, non mi reputo pieno di proagggine. Forse dipende dal fatto che il gioco me lo ero già giocato e rigiocato parecchie volte in passato... O forse dipende dal fatto che conosco i ND :asd:

 

1 Un paio di secondi per reagire? ti ricordi sicuramente male o non hai giocato a difficoltà massima ( non parla di realismo, che diminuisce ulteriormente i tempi di risposta)

 

2 sei partito dicendo che i ND non sono buoni nel gameplay ed adesso affermi che " si probabilmente sono il top ma si può sempre fare di meglio" e grazie al cazzo, secondo questa logica non è buono nessuno :asd:

 

p.s. fammi degli esempio del i.a. che descrivi, no perchè pare tu abbia giocato un gioco diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partiamo dal fatto che tutte le IA sono scriptate per definizione, quelle di Tlou2 eseguono routine raffinatissime.

Si muovono a griglia incrociata, comunicano tra loro in continuazione, non c’è un angolo cieco in tutta la mappa (ma vogliamo parlare dei cani che guaiscono sui padroni abbattuti? Ognuno con il suo nome).

 

mi dici quale gioco ha una IA migliore?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 Un paio di secondi per reagire? ti ricordi sicuramente male o non hai giocato a difficoltà massima ( non parla di realismo, che diminuisce ulteriormente i tempi di risposta)

 

2 sei partito dicendo che i ND non sono buoni nel gameplay ed adesso affermi che " si probabilmente sono il top ma si può sempre fare di meglio" e grazie al cazzo, secondo questa logica non è buono nessuno :asd:

 

p.s. fammi degli esempio del i.a. che descrivi, no perchè pare tu abbia giocato un gioco diverso.

 

Ho giocasto alla massima difficoltà. Non quella realismo. E anche giocandolo alla massima difficoltà i nemici palesano quella lentezza. Magari non così accentuata come se giocassi a normale o facile, ma mi ha dato comunque parecchio tempo per agire.

 

Non ho detto che sono il top. Le IA che producono non sono poi diverse da quelle che vedevi in MGS2. Sono solo aumentati gli script. Ma comunque la loro circoscrizione li evidenzia come IA "false".

 

Non so cosa altro aggiungere. Dubito che l'abbia trovato facile per proaggine (in verità non è ho per niente, credo), forse dipende dal fatto che l'ho giocato molte volte in passato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Ho giocasto alla massima difficoltà. Non quella realismo. E anche giocandolo alla massima difficoltà i nemici palesano quella lentezza. Magari non così accentuata come se giocassi a normale o facile, ma mi ha dato comunque parecchio tempo per agire.

 

Non ho detto che sono il top. Le IA che producono non sono poi diverse da quelle che vedevi in MGS2. Sono solo aumentati gli script. Ma comunque la loro circoscrizione li evidenzia come IA "false".

 

Non so cosa altro aggiungere. Dubito che l'abbia trovato facile per proaggine (in verità non è ho per niente, credo), forse dipende dal fatto che l'ho giocato molte volte in passato.

Si ma esempi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...