Vai al contenuto

Gow Ragnarok si allontana


Mirko91

Messaggi raccomandati

46DFB16E-A337-491C-9AC8-44DDF228C745.thumb.jpeg.f043d8f8493b034f28ebc9119f41b524.jpeg

 

https://www.facebook.com/100057582273778/posts/423581816237891/?d=n

 

Nel mentre che di la si era tutti gasati sulle voci di Serrano sul rinvio di Starfield, a quanto pare GOW è sparito dallo store PS tra i titoli “coming soon” dello atore algerino (su quello ita ancora c’è).

Chiedo ai mod se è possibile unire questo al thread del gioco, che non riesco a trovare, grazie.

Modificato da Mirko91
Link al commento
Condividi su altri siti

Non aprite sti topic che poi vi devo sfondare le gengive... Questo deve uscire quest'anno o li mando a fare in culo Sonari SI, coglione NO... Stanno rompendo le palle con sti rinvii prima il Covid ok ora sento pure per la guerra in Ucraina che minchia c'entra se lavorano es. in USA altrove... BASTA.. Questo lo pretendo...
Link al commento
Condividi su altri siti

Non che la notizia mi sconvolga (anche perché quest'anno non ho hype verso nulla) ma il fatto che sia sparito da uno store algerino (che immagino sia rilevante, almeno in Algeria) in che modo suona come una conferma che il gioco sia stato posticipato rispetto alla sua tabella di marcia ufficiale?

No chiedo sul serio, perché mi sembra una news alla multiplayer.it del tipo "In un negozio in Congo hanno trovato un ragno su una PlayStation, Sony richiama tutte le unità vendute per verificare la presenza di insetti all'interno delle console?".

Link al commento
Condividi su altri siti

Non che la notizia mi sconvolga (anche perché quest'anno non ho hype verso nulla) ma il fatto che sia sparito da uno store algerino (che immagino sia rilevante, almeno in Algeria) in che modo suona come una conferma che il gioco sia stato posticipato rispetto alla sua tabella di marcia ufficiale?

No chiedo sul serio, perché mi sembra una news alla multiplayer.it del tipo "In un negozio in Congo hanno trovato un ragno su una PlayStation, Sony richiama tutte le unità vendute per verificare la presenza di insetti all'interno delle console?".

Ma niente tipo asilo di la si trollava noi io sul probabile rinvio di Starcoso, chissa che sbattimenti per trovare sta cosa dello store algerino per controbattere roba da prima elementare... A volte io veramente no lassamo perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

Non aprite sti topic che poi vi devo sfondare le gengive... Questo deve uscire quest'anno o li mando a fare in culo Sonari SI, coglione NO... Stanno rompendo le palle con sti rinvii prima il Covid ok ora sento pure per la guerra in Ucraina che minchia c'entra se lavorano es. in USA altrove... BASTA.. Questo lo pretendo...

Neme... ma ci caschi pure...

 

 

FOkY2czXEAcBIte?format=jpg&name=medium

 

 

snap_pikagirl_1502502285363.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che l'invito a verificare le fonti procede a gonfie vele 😂😂

Dio mio anche sta gen se la vivono male...

 

Ehm capisco che Rh debba leggere quello che gli pare, almeno si scusa, ma nel primo post ho scritto chiaramente che su quello ita ancora c’è (avevo controllato io in prima persona)

La notizia è pubblicata sulla pagina facebook ufficiale Sony Algeria. (link sempre in primo post)

Si tratta di scegliere tra chi è più attendibile tra un tizio di Twitter ed un profilo ufficiale. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm capisco che Rh debba leggere quello che gli pare, almeno si scusa, ma nel primo post ho scritto chiaramente che su quello ita ancora c’è (avevo controllato io in prima persona)

La notizia è pubblicata sulla pagina facebook ufficiale Sony Algeria. (link sempre in primo post)

Si tratta di scegliere tra chi è più attendibile tra un tizio di Twitter ed un profilo ufficiale. :D

È sicuramente più attendibile Sony Algeria 👍

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma cerchiamo di analizzare le cose con un pizzico di razionalità, facendo finta che non ci sia in atto una guerra tra Starfield e God of War, Forza Horizon e GT 7, Elden Ring e Horizon ecc ecc.

Facendo finta di essere ingenui e che il mondo è bello e colorato di viola, giusto un paio di considerazioni:

 

1) PlayStation Algeria, con il dovuto rispetto, ha un profilo FB con meno followers di una bidella 40enne che su Instagram posta le foto delle tette mentre spazza i pavimenti e si atteggia a diva. Segno che dell'enorme carro è una delle ultime ruote, tipo PlayStation Bulgaria o PlayStation Argentina.

 

2) Il fatto che sia stata cancellata la pagina di preview solo su quello store non vuol dire nulla, la cancellazione può avvenire per X motivi che magari non c'entrano nulla con lo sviluppo del gioco.

 

3) Come mai PlayStation Algeria avrebbe una corsia preferenziale circa le news inerenti allo sviluppo di un gioco in California? Cioè, fossero i Santa Monica uno studio algerino potevo anche crederci ma non riesco proprio a vederci il motivo per il quale l'Algeria dovrebbe sapere con largo anticipo le sorti di un gioco sviluppato negli USA (per una console giapponese, tra l'altro).

 

4) Quella news su FB è di 4 ore fa, mi pare che nessun'altra testata abbia riportato una news del genere e visto l'hype sul titolo, dubito che si sarebbero fatti scappare un clickbait così facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

E ovviamente una pagina ufficiale Sony mostra prodotti xbox, parla anche di Phil Spencer e robe varie no?

In effetti me lo sono chiesto anche io.

Da cosa si evince che sia una pagina ufficiale?

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti me lo sono chiesto anche io.

Da cosa si evince che sia una pagina ufficiale?

Ma non lo è, le pagine ufficiali hanno tutte la spunta blu vicino al nome.

Ma poi figurati se gli permettono di prendere per il culo MS facendo fotomontaggi della SS coi pad pelosi, bastava scrollare la pagina per rendersene conto.

Modificato da AlexStrife
Link al commento
Condividi su altri siti

Premettendo che trollate di questo livello, da entrambe le parti, le trovo veramente infantili, fa sempre sorridere vedere come in questo forum le trollate senza fondamenta debbano essere sempre a senso unico.

 

mal veridicità di questo post è pari pari a quella su starfield, però di la i soliti sonari sono partiti con il trenino di capodanno e le loro solite trollate.

Qui invece sono partite le offese all’utente, come al solito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Algeria :roll3::roll3::roll3:

Pensavo fosse PlayStation Congo la fonte affidabile... 🤣🤣🤣

[automerge]1648100882[/automerge]

Si vociferava della cancellazione di spiderman 2 , sony trinidad & tobago ha detto nulla in proposito?

 

la sofferenza e/o disagio di mirko ormai a livelli di guardia :botteaSirio: chiamate il team tutela

Ormai vive h24 sul forum...Forse perché non ha nulla da giocare (rimanendo in tema videogames)? 🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Premettendo che trollate di questo livello, da entrambe le parti, le trovo veramente infantili, fa sempre sorridere vedere come in questo forum le trollate senza fondamenta debbano essere sempre a senso unico.

 

mal veridicità di questo post è pari pari a quella su starfield, però di la i soliti sonari sono partiti con il trenino di capodanno e le loro solite trollate.

Qui invece sono partite le offese all’utente, come al solito.

Offese all'utente?

Dove?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Onde evitare che la situazione precipiti, chiudo. Una pagina che sparisce da uno store può semplicemente essere un errore, diverso da un rumor che vuole un rinvio vero e proprio.

 

Mal che vada (personalmente sono sicurissimo che GoW esce quest'anno) si apre un altro topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...